Una nuova giornata

Anche oggi bellisima giornata 

 

 

 

che mi dà l'opportunità di dimostrare quanto l'eccelso torsolo di maggiordomo pisano sia più ebe-te di quanto creda.

sono le ore 07,47 del 15-6-2020

e lo sciocco cazzaro pisano non ha riportato una delle innumerevoli falsità che secondo lui , dal 29 marzo2020 , avrei propugnato in questo forum.

Sono trascorsi esattamente 2 mesi e mezzo  dalla mia prima richiesta.

Ma siccome l'eccelso maggiordomo dice di essere una persona seria, affidabile con un intelletto mostruoso con il quale si può dialogare, vado a riportare cosa rispondeva alle mie richieste  di riportare le mie bugie:

 

1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020

Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi  piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 

2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020

 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi  piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 

Vi risparmio altre risposte dello stesso tenore: queste sono sufficienti per dimostrare quanto ebe-te sia questo signore che si definisce persona seria, affidabile, talentuosa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno Sanchina ...!! Ahahahahaha Non guarisci piu’ ?? Prova il Gentalyn 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome vedo che stai osservando questo post , spero che contraccambierai ... Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora