Ecco qua un pezzodimmerda che piace tanto al Cazzaro di Napoli ..!!

6 messaggi in questa discussione

Dopodiché mi sono chiesto : Ma se il Cazzaro napoletano ne tesse le lodi sperticate come giornalista , andiamo a vedere qualcosa di quel che ha scritto . Ed effettivamente ha scritto cose molto interessanti e di assoluto pregio . Per esempio , io sono molto indeciso tra queste “ chicche” per decretare la migliore . Non c’è che dire , i beniamini del Cazzaro napoletano sono i migliori .  L'indecisione mi distrugge. 
Non riesco a scegliere cosa preferisco di quanto scritto da Montanelli.             
-Quando diceva che il meticciato fra bianchi e neri ha prodotto solo disgrazie per la società. 
-Quando insultava la giornalista Merlin che avvertiva il Paese del disastro annunciato del Vajont,  dandole della pazza isterica. 
-Quando auspicava un colpo di stato per ammazzare i comunisti. 
-Quando diffamò Pinelli a cadavere ancora caldo
-Quando scrisse a Priebke per prendere le distanze da "l'assurdo processo".
-Quando nel 2000 scriveva ancora dello stupro della bambina africana chiamandola "animaletto" e senza mostrare un briciolo di empatia per la vittima e di rimorso per il crimine osceno. 

Sono veramente indeciso. Perché scriveva veramente bene . Il Cazzaro di Napoli vede giusto e lontano ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dopodiché mi sono chiesto : Ma se il Cazzaro napoletano ne tesse le lodi sperticate come giornalista , andiamo a vedere qualcosa di quel che ha scritto . Ed effettivamente ha scritto cose molto interessanti e di assoluto pregio . Per esempio , io sono molto indeciso tra queste “ chicche” per decretare la migliore . Non c’è che dire , i beniamini del Cazzaro napoletano sono i migliori .  L'indecisione mi distrugge. 
Non riesco a scegliere cosa preferisco di quanto scritto da Montanelli.             
-Quando diceva che il meticciato fra bianchi e neri ha prodotto solo disgrazie per la società. 
-Quando insultava la giornalista Merlin che avvertiva il Paese del disastro annunciato del Vajont,  dandole della pazza isterica. 
-Quando auspicava un colpo di stato per ammazzare i comunisti. 
-Quando diffamò Pinelli a cadavere ancora caldo
-Quando scrisse a Priebke per prendere le distanze da "l'assurdo processo".
-Quando nel 2000 scriveva ancora dello stupro della bambina africana chiamandola "animaletto" e senza mostrare un briciolo di empatia per la vittima e di rimorso per il crimine osceno. 

Sono veramente indeciso. Perché scriveva veramente bene . Il Cazzaro di Napoli vede giusto e lontano ...!! 

Indro Montanelli fu un fior di reazionario, ma un grande giornalista.

Se lo paragona ai Sallusti, Giordano, Belpietro e canea di contorno vede bene che varrebbe la pena averlo oggi come vate della destra.

Certe cose vanno contestualizzate: non si può dire che Maometto fu un pe-do-filo perché sposò 600 anni orsono una bambina.

Nella Bibbia si narra delle figlie di Lot che si trombarono il babbo, oppure di Abramo e Sara che si sposarono e trombarono pur essendo fratellastri.

Però non si possono giudicare con gli occhi di oggi sco-pate di 3000 anni orsono.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma sig cortomaltese, deve tenere conto che il torsolo di testicolo pisano è un garantista, si figuri se fosse un giustizialista cosa avrebbe scritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchina non parlare in questi termini . Immagina se a 12 anni ti avessero preso e ceduta ad un omaccione che ti brutalizzava . Non parleresti così , sai ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece questa disavventura è capitata proprio a lei, e così si spiega anche la fistola anorettale che le procura i tanti ed evidenti problemi che l'affliggono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora