Fossi Maduro li vorrei indietro ...!!

Detto ed affermato che sia un po’ presto per dare un giudizio , se fosse vero , sarebbe un bel problema per chi e’ arrivato al grido di Onestà onesta’ e con l’altra mano incassava 3,5 milioni di euro in nero . Spero che sia una bufala ( no no , spero che non lo sia , nda) , ci sarebbe da scompisciarsi troppo dalle risate con il Cazzaro napoletano e con Sanchino .  Poi , proprio dal Venezuela di Maduro .  Ahahahahah , rido già 

ggiornato 27 minuti fa

Abc, "Chavez finanziò M5S con 3,5 milioni di euro in nero"

Il quotidiano spagnolo pubblica dei documenti dell'intelligence venezuelana, Gianroberto Casaleggio avrebbe ricevuto i soldi in una valigetta a Milano

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Hugo Chavez e Gianroberto
GETTY IMAGES
Hugo Chavez e Gianroberto Casaleggio

Tre milioni e mezzo di euro, consegnati in una valigetta a Gianroberto Casaleggio. Il quotidiano spagnolo Abc avrebbe scoperto che l’ex presidente del Venezuela Hugo Chavez avrebbe finanziato il Movimento 5 Stelle nel 2010. Il giornale ha pubblicato degli stralci di alcuni documenti d’intelligence che proverebbero la consegna di denaro: si tratta di atti provenienti dai servizi segreti venezuelani. In uno dei documenti si parla di Gianroberto Casaleggio come “promotore di un movimento rivoluzionario e anticapitalista di sinistra nella Repubblica italiana”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Si glielo uppo io ser torsolo di testicolo pisano.

Altrimenti deve fare tutto da solo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh grazie dell’uoppata , Sanchina . Grazie davvero 😀

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2020 in 10:57 , mark222220 ha scritto:

Detto ed affermato che sia un po’ presto per dare un giudizio , se fosse vero , sarebbe un bel problema per chi e’ arrivato al grido di Onestà onesta’ e con l’altra mano incassava 3,5 milioni di euro in nero . Spero che sia una bufala ( no no , spero che non lo sia , nda) , ci sarebbe da scompisciarsi troppo dalle risate con il Cazzaro napoletano e con Sanchino .  Poi , proprio dal Venezuela di Maduro .  Ahahahahah , rido già 

ggiornato 27 minuti fa

Abc, "Chavez finanziò M5S con 3,5 milioni di euro in nero"

Il quotidiano spagnolo pubblica dei documenti dell'intelligence venezuelana, Gianroberto Casaleggio avrebbe ricevuto i soldi in una valigetta a Milano

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Hugo Chavez e Gianroberto
GETTY IMAGES
Hugo Chavez e Gianroberto Casaleggio

Tre milioni e mezzo di euro, consegnati in una valigetta a Gianroberto Casaleggio. Il quotidiano spagnolo Abc avrebbe scoperto che l’ex presidente del Venezuela Hugo Chavez avrebbe finanziato il Movimento 5 Stelle nel 2010. Il giornale ha pubblicato degli stralci di alcuni documenti d’intelligence che proverebbero la consegna di denaro: si tratta di atti provenienti dai servizi segreti venezuelani. In uno dei documenti si parla di Gianroberto Casaleggio come “promotore di un movimento rivoluzionario e anticapitalista di sinistra nella Repubblica italiana”.

SE Abc  , NON FOSSE "CONTROLLATA" DAL BERLUSCA , CERTAMENTE CREDEREI A   QUEL CHE SI LEGGE .

MA IL BERLUSCA E' UN "MANIPOLATORE"  SERIALE , ASPETTARE CERTEZZE , E' DOVEROSO. . NON SOLO VERSO AL MOVIMENTO , MA ALL'ELETTORATO. 

NON SAREBBE UN PROBLEMA , LA CADUTA DELL'ATTUALE GOVERNO PER IV. UN PARTITO CHE SI ADATTA A TUTTE LE STAGIONI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

SE Abc  , NON FOSSE "CONTROLLATA" DAL BERLUSCA , CERTAMENTE CREDEREI A   QUEL CHE SI LEGGE .

MA IL BERLUSCA E' UN "MANIPOLATORE"  SERIALE , ASPETTARE CERTEZZE , E' DOVEROSO. . NON SOLO VERSO AL MOVIMENTO , MA ALL'ELETTORATO. 

NON SAREBBE UN PROBLEMA , LA CADUTA DELL'ATTUALE GOVERNO PER IV. UN PARTITO CHE SI ADATTA A TUTTE LE STAGIONI.

Deve scusarmi Elettrauto , ma che caz.z.o ha detto ??. Sarebbe opportuno ci desse almeno un paio di spiegazioni 1) ma lei , quando parla , e’ sicuro che quelli intorno a lei capiscano ?  2) e’ proprio sicuro di stare bene ?? Dico ma davvero a uno come lei le hanno tolto di mano i cavi e le batterie e l’hanno messo in un ufficio amministrativo ?? Ma che ci fa in quello ufficio : conta i soldi ?? Studia le strategie economiche? Si interessa di ammortamenti ? Che caz.z.o ci fa in quell’ufficio ?? Le veci della macchina del caffè ?

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi Elettrauto , ma che caz.z.o ha detto ??. Sarebbe opportuno ci desse almeno un paio di spiegazioni 1) ma lei , quando parla , e’ sicuro che quelli intorno a lei capiscano ?  2) e’ proprio sicuro di stare bene ?? Dico ma davvero a uno come lei le hanno tolto di mano i cavi e le batterie e l’hanno messo in un ufficio amministrativo ?? Ma che ci fa in quello ufficio : conta i soldi ?? Studia le strategie economiche? Si interessa di ammortamenti ? Che caz.z.o ci fa in quell’ufficio ?? Le veci della macchina del caffè ?

QUELLO E' IL MIO "MODESTISSIMO" PENSIERO , POI CHE PIACCIA O NO' .

COME VEDE  UN RENZI A DESTRA CON IL BERLUSCA , LA MELONI , E SALVINI .?? CI PENSA ; UN MARK COMUNISTA , UN MARK DEMOCRISTIANO , E IN FINE UN MARK FASCISTA. 

PS. TUTTO BENE IN FAMIGLIA , MI HANNO DETTO CHE HA AVUTO PROBLEMI  CONIUGALI ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaga , non ci siamo . E’ proprio il suo pensiero che non si capisce lasciando perdere le comiche finali . Ma la cosa più comica di tutte e vedere che l’eunuco ahaha.ha , ora appioppa i 👍 a chiunque basta che dica qualcosa contro di me . L’ha dato pure a lei su quel caz.z.o di post che ha scritto . Le comiche  , le comiche , Sanchino sputtanato ha perso la testa . Ora attacco Direttoretto e Sanchino metterà il 👍alla risposta del sig Frizz. Ahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaga , non ci siamo . E’ proprio il suo pensiero che non si capisce lasciando perdere le comiche finali . Ma la cosa più comica di tutte e vedere che l’eunuco ahaha.ha , ora appioppa i 👍 a chiunque basta che dica qualcosa contro di me . L’ha dato pure a lei su quel caz.z.o di post che ha scritto . Le comiche  , le comiche , Sanchino sputtanato ha perso la testa . Ora attacco Direttoretto e Sanchino metterà il 👍alla risposta del sig Frizz. Ahahahahahahahahahahahaha

MI FA VEDERE IL SUO ;

1a1c937313992e5a341497a775a7ccac.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

MI FA VEDERE IL SUO ;

1a1c937313992e5a341497a775a7ccac.jpg

HA USATO QUESTA ???????

renzisanto-560481.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO BENE IN FAMIGLIA , MI HANNO DETTO CHE HA AVUTO PROBLEMI  CONIUGALI ???

*******†**

il mi piace è riferito a questo ser torsolo di testicolo.

il sig elettricista ha visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

TUTTO BENE IN FAMIGLIA , MI HANNO DETTO CHE HA AVUTO PROBLEMI  CONIUGALI ???

*******†**

il mi piace è riferito a questo ser torsolo di testicolo.

il sig elettricista ha visto giusto.

MI SA' CHE OGGI LO FACCIAMO IN CA ZZA RE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooo.....lui non sincazza mai, ogni archibugiata che riceve nel Q.lo lui esulta, sig elettricista.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

MI SA' CHE OGGI LO FACCIAMO IN CA ZZA RE.

Ahahahahaha , eh , tu sapessi ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma nooo.....lui non sincazza mai, ogni archibugiata che riceve nel Q.lo lui esulta, sig elettricista.

 

 

 

 

Ahahahaha , roba da alcolizzati cronici. Degno dialogo da due alcolisti semianonimi...!! 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è famosissimo,ser Torsolo di testicolo di cazzaro pisano, per essere un ladro, disonesto e bugiardo bi-laureato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è famosissimo,ser Torsolo di testicolo di cazzaro pisano, per essere un ladro, disonesto e bugiardo bi-laureato.

SI' , IN -ONORIS CAUSA- ALBANIA. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2020 in 19:55 , mark222220 ha scritto:

Uppiamo …

MI HANNO DETTO CHE SI E' LAUREATO IN ALBANIA , CONFERMA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora