Sanchino , ti ci ammali ...!!

Smettila !! Ora , tanto lo sai che lo vedo , sei impegnato a scrutare un mio vecchio post : Qualcuno scriveva certe cose . Se non ricordate chi fosse chiedete al Cazzaro di a Napoli .    Fai il bravo !! Sennò mi tocca bastonarti ed un po’ mi dispiace . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

mi fa piacere che senta il fiato sul collo e continui a girarsi mentre cerca di evitare che l'investa anche questa mattina con il trattore.

Suvvia vada a giocare con i nipotini che le conviene. 

PS: guardi che è una cosa normale che guardi un suo post se voglio risponderle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto ?? Ecco fatto !! Passano pochi minuti e la Sanchina .....”colpisce”.   Ahahahahaha Mi cerca , mi vuole , mi brama , mi desidera ...!! 😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora stai per intervenire su sto post . Lo vedo !!  Ovvia , vediamo che scrivi !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Hai visto ?? Ecco fatto !! Passano pochi minuti e la Sanchina .....”colpisce”.   Ahahahahaha Mi cerca , mi vuole , mi brama , mi desidera ...!! 😊

Calma calma ser torsolo bi-laureato, cerchi di radunare i suoi due neuroni che spiego loro come avvengono le cose.

Dunque sig.ri due neuroni due: 

1) ser torsolo osserva nel mio orticello per vedere cosa sto facendo

2) sto leggendo un post di ser torsolo bi-laureato perchè desidero rispondergli

3) rispondo a ser torsolo bi-laureato da Pisa.

4) avendo risposto clicco invia.

5) ecco perchè dopo pochi minuti colpisco ser torsolo che ancora una volta mi chiama sanchina.

Sapete perchè mi chiama sanchina sig.ri due neuroni due? Perchè il vostro proprietario è un ***, gli piace soffrire e questa sofferenza , nei suoi ricorrenti sogni notturni, immagina che sia una donna a procuragliela

Allora da perfetto *** cerca di provocare sanchina per essere torturato. 

Sapete, sig.ri due neuroni due, qual'è la tortura che il vostro proprietario preferisce?

Ama il dil-do.  Non sapete cos'è il dil-do?

Ve lo spiego subito: trattasi di una specie di zucchina molto grossa, di plastica o di acciaio, che il vostro proprietario conosce benissimo perchè la usa in solitaria di notte, ma che io prima di infilargliela nel Q.lo gliela faccio *** a lungo.

E lui la *** e *** con avidità morbosa, desideroso di prenderla nel Q.lo prima possibile.

Sapendo di questo suo impellente desiderio io insisto nel fargliela *** il più a lungo possibile in modo di fargli aumentare il desiderio di sentirsela tra le kiappe  mentre il foroanale  freme per riceverla.

Credo che anche voi, sig.ri due neuroni due, sentiate il vostro proprietario uggiolare di dolore quando, finalmente, si sente penetrare dalla zucchina di acciaio, sia quando, di notte,  lo fa in solitaria, sia quando, durante il giorno, gliela infilo io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti