salvini su moschee a pisa:non arretreremo di un millimetro

Torna a infiammarsi la polemica sulla moschea di Pisa, che la giunta di centrodestra ha cercato di bloccare con una delibera, bloccata di recente dal Tar della Toscana. Sulla vicenda si è espresso il leader della Lega, Matteo Salvini, rivendicando la battaglia del proprio partito e l’intenzione di non cedere di un millimetro: “Il No alla moschea a Pisa, a partire dalla località pensata dalla sinistra, era e rimane un impegno della Lega con la città. Ci siamo candidati ottenendo risultati storici a Pisa nel 2018, con tante buone idee per la città e diversi impegni che stiamo mantenendo, protagonisti di un’azione amministrativa positiva che mi rende orgoglioso di essere segretario della Lega. Tanti simboli della cristianità occidentale risiedono a Pisa, e abbiamo il dovere storico di preservare la storia, il paesaggio, la cultura, la bellezza e la sicurezza della nostra comunità. Oltre all’esistenza di vincoli paesaggistici ed archeologici, non si può dimenticare il mancato rispetto da parte di un certo Islam di diritti umani e civili fondamentali, in primis quelli delle donne. Reciprocità e rispetto dei nostri valori devono essere obiettivi alla base di ogni ragionamento. Sono in costante contatto con il bravo sindaco Conti, con consiglieri e parlamentari italiani ed europei pisani, e sono sicuro che anche sul No alla moschea sapremo mantenere gli impegni presi con i cittadini”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg 

ecco bravo..segnatela con i ltuo autoritratto....ah,quando aprira',dimmelo..intanto prenotati le scarpette a baba' con il risvolto all'insu'.. pe r l'inaugurazione... mettiti il tunicone delle feste!! ahahahaha

al termine delle cerimonia,kebap per tutti i partecipati!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , per la verità se la sono segnata i Giudici. 

 

Toscana, il Tar annulla la delibera della giunta leghista che aveva bloccato la moschea per fare un parcheggio: “Ostacolo a libertà di culto”

conti-1200.jpg

La comunità islamica pisana aveva fatto ricorso contro l'atto del 4 luglio 2019 e poi quella del consiglio di due mesi dopo. I giudici amministrativi lo hanno accolto in toto bocciando gli atti: “Giustizia è fatta, i giudici hanno difeso la Costituzione”. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963