Violentata dottoressa della guardia medica

voglio rassicurare marketta, pm71 e i loro soci che questa volta non si tratta di uno straniero vostro amico e forse anche connazionale ma, un cittadino italiano quelli che voi tanto odiate !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

voglio rassicurare marketta, pm71 e i loro soci che questa volta non si tratta di uno straniero vostro amico e forse anche connazionale ma, un cittadino italiano quelli che voi tanto odiate !

A differenza vostra noi non odiamo nessuno per la razza, ma odiamo i singoli individui per le bestialità che commettono. E quindi odiamo gli stupratori extracomunitari ed odiamo gli stupratori italiani, mentre accettiamo ed apprezziamo italiani e stranieri onesti.  Capito? O hai bisogno di un disegnino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stabilito ke lo stupratore è proprio la persona individuata, sia esso bianco, rosso, verde, giallo, nero o birulò,  immediatam in galera o punito con l'altro rimedio ke ritengo + valido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

A differenza vostra noi non odiamo nessuno per la razza, ma odiamo i singoli individui per le bestialità che commettono. E quindi odiamo gli stupratori extracomunitari ed odiamo gli stupratori italiani, mentre accettiamo ed apprezziamo italiani e stranieri onesti.  Capito? O hai bisogno di un disegnino?

Stai parlando x te o anche x gli altri ? Non direi considerato che wroshi no fa altro che sparlare e criticare Napoli e i Napoletani (o forse anche x te Napoli non fa parte dell'Italia ?) e PM71 posta solo i reati commessi dagli Italiani (forse lui è rom o marocchino ?) quindi mi sa che il disegnino lo devo fare io a te se non capisci !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

stabilito ke lo stupratore è proprio la persona individuata, sia esso bianco, rosso, verde, giallo, nero o birulò,  immediatam in galera o punito con l'altro rimedio ke ritengo + valido.

galera ? In Italia in galera ci vanno solo chi rubano x fame !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

galera ? In Italia in galera ci vanno solo chi rubano x fame !

lo so, infatti io adotterei l'altro rimedio ke é + efficace e salva tanti animaletti innocenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Stai parlando x te o anche x gli altri ? Non direi considerato che wroshi no fa altro che sparlare e criticare Napoli e i Napoletani (o forse anche x te Napoli non fa parte dell'Italia ?) e PM71 posta solo i reati commessi dagli Italiani (forse lui è rom o marocchino ?) quindi mi sa che il disegnino lo devo fare io a te se non capisci !

Sta parlando anche per me , idio ta !! Quindi approvvigionati di cervellino sintetico ed aspetta il disegnino dell'ottimo/a ariafresca 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E   ANCHE  PER  ME   l'unico  che  posta  a  senso  unico  e  solo per   uno  scopo  ben  preciso  è  direttoretto  a  cui  mai  ha detto  nulla  anzi  lo supporti  aaaaammmmmbeccccillle di  monello   votante  da  sempre  pregiudicati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora