Hai visto Sanchina ?? I miliardi ci stanno e te negavi. Negavi . Negavi ... Negavi

Ce ne sono ancora di più’ ... Ce ne stanno 200 e te negavi addirittura che non ci fossero nemmeno quei 120. Hanno voglia di chiamarla italia Veloce, son costretti a fare tutto quello che dice e vuole il mitico ed immenso Matteo Renzi

 

 
 
 
Sabato 13 giugno 2020 - 12:11

Fase 3, De Micheli: arriva “Italia Veloce”, piano da 200 miliardi

"Alta velocità e potenziamento della mobilità urbana su ferro"
Fase 3, De Micheli: arriva “Italia Veloce”, piano da 200 miliardi

 

Roma, 13 giu. (askanews) – Un piano di opere infrastrutturali da 200 miliardi per rilanciare il paese dopo l’emergenza coronavirus. Si chiama “Italia Veloce” e il premier Giuseppe Conte lo presenterà agli Stati Generali dell’economia. È “un elenco preciso di opere ferroviarie, aeroportuali, marittime e stradali – afferma la ministra delle infrastrutture Paola De Micheli – ciascuna provvista di cronoprogramma, coperture, iter per portarle a compimento. Lì dentro ci sono cifre, cartine, processi e tempi. È il nostro contributo alla concretezza giustamente chiesto dal segretario Zingaretti”. 

“Il piano – spiega la ministra in un’intervista su ‘Repubblica’ – prevede 200 miliardi di investimenti in 15 anni. Per circa 130 miliardi è già finanziato, il resto lo chiederemo all’Europa quando sarà definito il Recovery fund”. Si punterà soprattutto su alta velocità e potenziamento della mobilità urbana su ferro, e l’obiettivo “è un paese più accessibile per tutti. Vogliamo far sì che l’80% degli italiani possa vivere a meno di un’ora da una stazione dell’alta velocità. E aumentare del 20% la velocità degli spostamenti”. 

Italia Veloce, aggiunge De Micheli, “è pronto da gennaio. Volevamo presentarlo in Italia e in Europa, poi è arrivato il Covid e lo abbiamo aggiornato in base alle nuove modalità di vita imposte dal virus, spostando più risorse sulla mobilità urbana e ferroviaria, in chiave sostenibile”

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

prevede 200 miliardi di investimenti in 15 anni. Per circa 130 miliardi è già finanziato, il resto lo chiederemo all’Europa quando sarà definito il Recovery fund”

*****"

Impari a leggere ser torsolo di maggiordomo bi-laureato in kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah siii ?? Ahahaha   “Matteo ha 120 miliardi? Ammazza oh” così Zingaretti rispose ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva che ne pensasse del piano shock che Italia Viva aveva presentato qualche giorno prima, sulle realizzazioni delle opere pubbliche. Li ricordo bene i risolini sul modello Genova da applicare per sbloccarle i cantieri, sui 120 miliardi che non esistevano ed erano balle. A furia però di rimbalzare e masticare amaro, oggi la soddisfazione di chi finalmente è riuscito a far entrare questo tema nell’agenda di governo. Ieri l’intervista del presidente del consiglio che confermava la stima di 120 miliardi e l’intento di dare priorità alla realizzazione delle strade, porti, aereoporti, ferrovie. Oggi l’intervista della Ministra Paola De Micheli che “dall’ammazza oh” fa lievitare le risorse che sarebbero bloccate dalla burocrazia a 200 miliardi. A noi non frega un tubo di affermare una primazia, di dire “l’avevamo detto", non ci interessa neppure ridere di chi ha riso di noi salvo darci ragione, a noi interessa che adesso si smetta di chiacchierare e si parta sul serio. L’Italia ne ha bisogno. E te , Sanchina , di cosa hai bisogno ?? Di un plastico che ti modifica quella faccia di mer da ??                           DF

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che oggi è particolarmente irritato. Ser torsolo di cazzaro pisano, che succede il trattore le pesa troppo sulla coda?

Intanto che si lamenta pensi che con quei 120 miliardi di Leopoldino avremmo potuto avere il ponte sullo stretto che neanche il papi era riuscito a fare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Irritato ?? Ahahahahaha . Prendo solo atto : sto governo , ad ora , ha fatto solo 3 cose 1) stabilizzazione immigrati impiegati nell’agricoltura 2) Family Act ) Sblocca cantieri .  Così , ad occhio e croce , sono tutte cose del programma di colui che volevi archibugiare.  Quindi sei un idio ta . Ma si sapeva già !!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Irritato, sissignore.

Guardi che questo governo lo ha voluto proprio leopoldino, torsolo di cazzaro pisano bi-laureato.

Vede che l'irritazione le sta obnubilando i due neuroni rimasti?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toh vai fatti na risata . Amara idio ta https://youtu.be/wMP1rLcKMD4
Zingaretti il 19 Novembre 2019 dopo il lancio del piano shock di Italia Viva., chiosa in diretta:
" Ah ci ha 120 miliardi Renzi? Ammazza é ricco". Qui il video testimonianza. Ora invece che Conte è d'accordo, la De Micheli parla di 130 immediatamente disponibili. Per il piano Italia Veloce.
Chiamalo veloce si ci hai messo sette mesi per capire, tu e la De Micheli. Cambiate mestiere per il bene dell'Italia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiega perché cerchiamo finanziamenti in Europa, se abbiamo in tasca 130 miliardi, torsolo di Lazzaro bi-laureato da Pisa?

Per indebitare ancora di più i suoi nipotini ai quali dovrebbe dedicarsi un po' di più visto invece che dedicarsi allo svuotamento dei pitali Leopoldini?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene Sanchina , leggi bene !! 

 

“Il piano – spiega la ministra in un’intervista su ‘Repubblica’ – prevede 200 miliardi di investimenti in 15 anni. Per circa 130 miliardi è già finanziato, il resto lo chiederemo all’Europa quando sarà definito il Recovery fund”.     
Ora hai capito ?? 130 già finanziati !! Ci siamo Sanchina ?? Dall’Europa il resto ( sono 70) . Mi sembra !! Ora vai a caga re , perché ti ho dedicato fin troppo tempo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiega perché cerchiamo finanziamenti in Europa, se abbiamo in tasca 130 miliardi, torsolo di Lazzaro bi-laureato da Pisa?

Per indebitare ancora di più i suoi nipotini ai quali dovrebbe dedicarsi un po' di più visto invece che dedicarsi allo svuotamento dei pitali Leopoldini?

 

Urka Sanchina !! Lo dice pure Conte che sti 120 miliardi ci sono ...!! Bella figura Sanchina. Hai fatto proprio una bella figura ...!! Ahahahahaha 

 
CALABRIAEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Il Premier Conte: “stanziati circa 120 miliardi per le infrastrutture“

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ce ne sono ancora di più’ ... Ce ne stanno 200 e te negavi addirittura che non ci fossero nemmeno quei 120. Hanno voglia di chiamarla italia Veloce, son costretti a fare tutto quello che dice e vuole il mitico ed immenso Matteo Renzi

 

 
 
 
Sabato 13 giugno 2020 - 12:11

Fase 3, De Micheli: arriva “Italia Veloce”, piano da 200 miliardi

"Alta velocità e potenziamento della mobilità urbana su ferro"
Fase 3, De Micheli: arriva “Italia Veloce”, piano da 200 miliardi

 

Roma, 13 giu. (askanews) – Un piano di opere infrastrutturali da 200 miliardi per rilanciare il paese dopo l’emergenza coronavirus. Si chiama “Italia Veloce” e il premier Giuseppe Conte lo presenterà agli Stati Generali dell’economia. È “un elenco preciso di opere ferroviarie, aeroportuali, marittime e stradali – afferma la ministra delle infrastrutture Paola De Micheli – ciascuna provvista di cronoprogramma, coperture, iter per portarle a compimento. Lì dentro ci sono cifre, cartine, processi e tempi. È il nostro contributo alla concretezza giustamente chiesto dal segretario Zingaretti”. 

“Il piano – spiega la ministra in un’intervista su ‘Repubblica’ – prevede 200 miliardi di investimenti in 15 anni. Per circa 130 miliardi è già finanziato, il resto lo chiederemo all’Europa quando sarà definito il Recovery fund”. Si punterà soprattutto su alta velocità e potenziamento della mobilità urbana su ferro, e l’obiettivo “è un paese più accessibile per tutti. Vogliamo far sì che l’80% degli italiani possa vivere a meno di un’ora da una stazione dell’alta velocità. E aumentare del 20% la velocità degli spostamenti”. 

Italia Veloce, aggiunge De Micheli, “è pronto da gennaio. Volevamo presentarlo in Italia e in Europa, poi è arrivato il Covid e lo abbiamo aggiornato in base alle nuove modalità di vita imposte dal virus, spostando più risorse sulla mobilità urbana e ferroviaria, in chiave sostenibile”

PER , CHI SCRIVE CRE TI NA TE SIMILI - (mitico ed immenso Matteo Renzi ) "FERMATELO" ; SE NON PER SUO BENE PER IL NOSTRO . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urca, siamo ricchissimi e non lo sapevamo. 130+200 =330 miliardi. A noi il finanziamento europeo ci fa un baffo.

Ma possibile che il torsolo di cazzaro pisano sia anche ci-trullo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che continui ad essere idio ta . Non e’ una novità , Sanchina . La tua difficoltà e’ evidente e le persone prudenti e dignitose dopo le figure di mer da che fai hanno il buongusto e l’intelligenza di starsene zitte . Te fai la bisbetica riottosa e smorfiosetta. Capito perché non trovi marito ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve gridare meno, ciucchino di un torsolo pisano. Capisco che la coda sotto il trattore le faccia male ma deve gridare meno.

Se in Europa sentono che abbiamo tenuto in tasca 120/130 miliardi invece che usarli per appianare i debiti, col caxzo che ci finanziano con i 180 promessi.

Ops: ho detto finanziano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha , o issa , o issa , o issa .  Sei aggrappato sugli specchi ancora di più che una cozza su uno scoglio. Abbandonati Sanchina . Dopo ti sentirai meglio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ciucchino da Pisa, lo ammetta, è duro agitarsi per tenersi a galla, purtroppo ormai i forumisti hanno compreso quanto nefasti siano i suoi comportamenti ed evitano di risponderle.

Lo faccio io, ma solo per ricordare che lei è un ladro, (ha rubato pensieri altrui) disonesto (ha cercato di farli passare per farina del suo sacco)  bugiardo ( nega di aver spacciato farina non sua e racconta balle sul conto mio conto e su quello del sig fosforo) oltre che torsolo di svuotatore di pitali Leopoldini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora , ahahahaha !! Ma se glielo ho spiegato 50 volte il senso di quel post. Ma davvero crede che a ripetere continuamente menzogne si possa convincere qualcuno ?? Vuole forse intraprendere e possibilmente superare il maestro Cazzaro napoletano ? Problema risposte ai miei post : Guardi che le eventuali risposte sono l’ultimo dei miei pensieri . Io scrivo di cose attuali , di cose che possono interessare o meno . Chiaro , Sanchina ?? Mi interessa , invece , che qualcuno legga . E non tanto perché possano essere d’accordo con me ma che siano , almeno , informati. Poi saranno loro a farsi una opinione . E questo, mi sembra , accade . Quel che non accade e’ invece che ne rispondano ne’ leggono i suoi post . Il motivo e’ molto semplice : Lei non scrive post ( prova : su 13.300 post su cui e’ intervenuto, saranno non più di 100 quelli da lei iniziati ) . Come le dicevo prima , Sanchina , lei interpreta il forum da vergognoso avvoltoio sparagnino . Lei non vince mai, Sanchina  !! Al massimo , con lei , possono solo perdere gli altri . Ma e’ un magro successo , perché , poi , lei retrocede ugualmente . E’ tutto chiaro , Sanchina ?? O vuoi tornarci sopra ?? Fammi sapere così rintraccio quel post e ti faccio fare un’altra figura di mer da !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora , ahahahaha !! Ma se glielo ho spiegato 50 volte il senso di quel post. Il senso di quel post era quello di imbrogliare il "caro PM" e imbrogliare il forum con farina non sua

 Ma davvero crede che a ripetere continuamente menzogne si possa convincere qualcuno ?? Questa è verità sacrosanta  e lei è stato talmente e-bete da farsi prendere con le mani nella marmellata

Vuole forse intraprendere e possibilmente superare il maestro Cazzaro napoletano ? Problema risposte ai miei post : Guardi che le eventuali risposte sono l’ultimo dei miei pensieri . Balle, le brucia il deretano quando non la kagano.

Io scrivo di cose attuali , di cose che possono interessare o meno . Chiaro , Sanchina ?? Sanchina sarei io? allora è lei quello che allarga le kiappe e gode  quando le infilo il dil-do di plastica nell'orifizio posteriore, dopo che gliel'ho fatto lec-care per bene.

Mi interessa , invece , che qualcuno legga . E non tanto perché possano essere d’accordo con me ma che siano , almeno , informati. Certo, lei è un divulgatore scientifico copia e incolla, e quando qualcuno non è d'accordo su quanto ha incollato allora passa all'insulto.


Poi saranno loro a farsi una opinione . E questo, mi sembra , accade . Infatti si leggono molti  entusiastici commenti ai suoi post. Lo avrà notato pure lei.


 Quel che non accade e’ invece che ne rispondano ne’ leggono i suoi post . Il motivo e’ molto semplice : Lei non scrive post ( prova : su 13.300 post su cui e’ intervenuto, saranno non più di 100 quelli da lei iniziati ) . Molti di meno, credo di averne lanciato uno o due al massimo, poi leggendo i suoi leggono anche i miei. Anzi, credo non ci leggano più tanto siamo diventati tediosi. Ma se calcola che i miei sono 13300, i suoi 7900 sono da moltiplicare come minimo per i sei numeri dopo il nick, quindi qualcosa come circa 48.000 post di kagate. A proposito i sei numeri sono le volte che è stato bannato da virgilio a causa delle sue turpi insolenze.

Come le dicevo prima , Sanchina , Se sanchina sono io, sono quella che le infila il grosso dil-do nel Q.lo, dopo averglielo fatto lec-care per bene in modo che la penetrazione non le sia troppo dolorosa.

lei interpreta il forum da vergognoso avvoltoio sparagnino . Lei non vince mai, Sanchina  !! Al massimo , con lei , possono solo perdere gli altri . e lei è uno di quelli che perdono continuamente.

Ma e’ un magro successo , perché , poi , lei retrocede ugualmente . Qui il neurone rimasto comincia a perdere colpi.

E’ tutto chiaro , Sanchina ?? Chiarissimo vedo che insiste, vorrà dire  la prossima volta userò un dil-do un pò più grosso e non glielo farò nemmeno lec-care    

O vuoi tornarci sopra ?? Fammi sapere così rintraccio quel post e ti faccio fare un’altra figura di mer da !!  Rintracci pure. Il suo copia e incolla di quell'articolo non lascia adito ad alcun dubbio che l'ha fatto con l'intento di imbrogliare il forum intero assieme al "caro pm". La sua ultima giustificazione è una inutile tardiva kagata. Forse qualcuno la prenderà per burro fresco,  ma io e lei lo sappiamo benissimo che il suo è stato un disonesto tentativo di spacciare merce altrui come fosse farina del suo sacco.

Come dice il saggio può imbrogliare il prossimo ma non può imbrogliare se stesso.

buonanottata

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora