Ciao a tutti,
vi chiedo di aiutarmi e di dedicare qualche minuto del vostro tempo per compilare il questionario utile per la stesura della mia tesi di laurea.
Il questionario mira a confrontare la percezione delle persone rispetto a diversi scenari di rapporto uomo-donna.
(Link qui sotto)

Grazie mille!

">https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_0xQ7o91ZrGm0wBf?fbclid=IwAR1losz3V0sraDQY0HrNbOwbxpp6G_0MiiJ5aD8H_HD3Q3URbjDnjt5SUI8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Chiara, hai scelto l'argomento più difficile, secondo una mia considerazione, essendo sposato da circa 20 anni, il rapporto tra uomo e donna non è facile da gestire, ma è soprattutto il rapporto a due in linea generale che è difficile, comunque si hanno considerazioni diverse, sai gli scenari che durante la vita si presentano dono diversi, fra questi la nascita dei figli, gli affetti, l'amore, il rapporto a due, cambiano completamente, si hanno altri pensieri........ci sarebbe da parlare una vita!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luci6500 ha scritto:

Ciao Chiara, hai scelto l'argomento più difficile, secondo una mia considerazione, essendo sposato da circa 20 anni, il rapporto tra uomo e donna non è facile da gestire, ma è soprattutto il rapporto a due in linea generale che è difficile, comunque si hanno considerazioni diverse, sai gli scenari che durante la vita si presentano dono diversi, fra questi la nascita dei figli, gli affetti, l'amore, il rapporto a due, cambiano completamente, si hanno altri pensieri........ci sarebbe da parlare una vita!

Ciao luci6500, hai proprio ragione infatti nella mia tesi, attraverso il questionario, sto cercando di analizzare al meglio solamente alcuni precisi aspetti di questo ampissimo tema
Ti ringrazio!
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Chiara, hai scelto l'argomento più difficile, secondo una mia considerazione, essendo sposato da circa 20 anni, il rapporto tra uomo e donna non è facile da gestire, ma è soprattutto il rapporto a due in linea generale che è difficile, comunque si hanno considerazioni diverse, sai gli scenari che durante la vita si presentano dono diversi, fra questi la nascita dei figli, gli affetti, l'amore, il rapporto a due, cambiano completamente, si hanno altri pensieri........ci sarebbe da parlare una vita!

Hai coraggio e tenacia, comunque l'argomento scelto ti da la possibilità di spaziare su tutti i campi.....dal lavoro, l'educazione, il sesso, l'amore, i figli, la gestione della famiglia eccc.........comprende tutto, se ancora posso esserti utile, non esitare a chiedere!

Quando avrai la discussione della tesi?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiara buongiorno, come sta procedendo con gli studi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora