Bel colpo Virginia ...

In 6 mesi di governo non sei stata capace di fare niente . L'unico atto politico rilevante e' stato quello di aver detto NO alle Olimpiadi che ci hanno fatto perdere opportunità finanziarie e di immagine internazionale assoluta. Non sei stata buona nemmeno a comporre una Giunta tra nomine e successive dimissioni il giorno dopo . Ad un certo punto , novella replicante di spot televisivi pubblicitari , hai affermato :" Toglietimi tutto ma non i miei Breil , ops , ma non la Muraro e Marra ". Oggi ti ritrovi con la prima indagata per reati gravissimi tra cui quello di aver scientemente falsificato i registri delle quantità dei rifiuti smaltiti presso un preciso sito di stoccaggio e l'altro arrestato sul far dell'alba come conviene ed avviene per i peggiori malfattori . Ahi ahi ahi Virginia !! E te sai bene che nei prossimi giorni te stessa sarai chiamata a rispondere di certe "pinzillacchere " su l'assunzione di quel poveruomo di Romeo , messo a riposo e riassunto 3 mesi dopo con il quadruplo dello stipendio precedente . Ma il " marxista leninista Di Battista invece di andare in giro per l'Italia in motorino a spargere parole sulla lotta di classe e quanto sono disonesti gli altri , tutti , eccetto il M5S.tronzi, non faceva meglio a starti più vicino e controllare il tuo operato ?? Ti saluto Virginia, mi sa che presto lascerai e onestamente credevo ad una resistenza maggiore a palazzo Marino dopo aver spezzato i reni a quel gaglioffo di Giachetti. Non ti dimenticare di spegnere la luce e soprattutto fai poltiglia di quel documento a 5S dove ti impegnavi a restituire 150.000 euro nel caso in cui avresti voluto brillare di luce propria . Auguri . 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

28 minuti fa, mark525 ha scritto:

L'unico atto politico rilevante e' stato quello di aver detto NO alle Olimpiadi che ci hanno fatto perdere opportunità finanziarie e di immagine internazionale assoluta.

Io pensavo che fossero il Vaticano, le chiese, i monumenti , i reperti storici, a dare da secoli, immagine internazionale  alla città di Roma, e a mio modesto parere, la sindaca ha fatto bene a rinunciare alle olimpiadi, che avrebbero sì richiamato gente da tutto il mondo, ma avrebbe anche richiesto occupazione di nuovi territori per la costruzione di strutture che, passata la festa, sarebbero rimaste inutilizzate o comunque poco utilizzate.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se permette signor mark

vorrei ricordarle che la signora Raggi è il frutto dell'amplesso che ha congiunto il sostegno del PD con il signor Ignazio Marino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ezywolf ha scritto:

lasciate lavorare virginia...

Lasciamo lavorare questo Governo.

Virginia la vedo bene se va sotto un lampione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di quello 

3 minuti fa, ezywolf ha scritto:

eh si bel governo...

Meglio di quello del delinquente di arcore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io pensavo che fossero il Vaticano, le chiese, i monumenti , i reperti storici, a dare da secoli, immagine internazionale  alla città di Roma, e a mio modesto parere, la sindaca ha fatto bene a rinunciare alle olimpiadi, che avrebbero sì richiamato gente da tutto il mondo, ma avrebbe anche richiesto occupazione di nuovi territori per la costruzione di strutture che, passata la festa, sarebbero rimaste inutilizzate o comunque poco utilizzate.  

E pensi bene . Nel contempo non puoi non convenire che per quel che riguarda la visibilità nel mondo , anche le Olimpiadi sono un ottimo veicolo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio signor wronski

il signor Berlusconi potrebbe anche tornare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark525 ha scritto:

E pensi bene . Nel contempo non puoi non convenire che per quel che riguarda la visibilità nel mondo , anche le Olimpiadi sono un ottimo veicolo 

signor mark

credo che i fatti politici di questi ultimi tempi diano più visibilità universale di qualsiasi olimpiade.

P.S.  ha presente le olimpiadi invernali di Torino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se permette signor mark

vorrei ricordarle che la signora Raggi è il frutto dell'amplesso che ha congiunto il sostegno del PD con il signor Ignazio Marino.

Se posso permettermi anche io Sig. Ahaha.ha, la Raggi e' soprattutto il frutto della canea e dei latrati a 5stelle messi in piedi contro Marino colpevole di non giustificare una somma di 680 euro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark525 ha scritto:

Se posso permettermi anche io Sig. Ahaha.ha, la Raggi e' soprattutto il frutto della canea e dei latrati a 5stelle messi in piedi contro Marino colpevole di non giustificare una somma di 680 euro . 

che voi avete cacciato e in che modo, non vedi che sei un fulminato oltretutto tutte le opposizioni erano contro Marino ne più ne meno come adesso sono contro la Raggi quindi ora voi siete alleati con la lega, FdI e FI nonche con la DX ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:

che voi avete cacciato e in che modo, non vedi che sei un fulminato oltretutto tutte le opposizioni erano contro Marino ne più ne meno come adesso sono contro la Raggi quindi ora voi siete alleati con la lega, FdI e FI nonche con la DX ? 

Excuse me, mr. Monellino ino ino , but no understand . Sorry .... che ebete !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark525 ha scritto:

Excuse me, mr. Monellino ino ino , but no understand . Sorry .... che ebete !!

se non capisci la colpa non è mia probabilmente sei nato fulminato . N.B. mangia più pesce  vanno bene anche le fritture.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, monello.07 ha scritto:

se non capisci la colpa non è mia probabilmente sei nato fulminato . N.B. mangia più pesce  vanno bene anche le fritture.

Scusa eh monellwebete...ma non siete voi ex silviotici, cioè m5s che vi togliete pure le mutande da dosso, non volete soldi ecc. Come mai la raggi guadagna più  del Sig. Presidente del consiglio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente signor wronchi

se è vero, qualcuno ha fatto delle leggi sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

evidentemente signor wronchi

se è vero, qualcuno ha fatto delle leggi sbagliate.

ma   Sig   ahahahah , come   tanto  sbandierano (  sono sempre  le  stesse   cifre  che  girano ) dicono  di averlo fatto  i  parlamentari perchè  no la  sindaca  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è importante sottolineare che gli stipendi dei sindaci in Italia non sono tutti uguali. Il fattore principale, che influenza il percepito del primo cittadino è il numero di abitanti del Comune che amministra, a seguire ha un peso importante anche la professione che esercita, poi si considera l’andamento del bilancio.

Questi sono i tre elementi cardine che determinano lo stipendio di un sindaco, ma il risultato finale è dato anche da altri fattori minori. La normativa che stabilisce quanto un sindaco debba guadagnare è stabilita dal Decreto n°119 del 4 aprile 2000, che si rifà alla legge Bassanini.

Il fattore dominante dunque è la densità di popolazione del Comune che il primo cittadino amministra: il sito Forexinfo riporta una tabella nella quale spiega, ad esempio, che in un paese di 1000 abitanti, lo stipendio del sindaco sarà di circa1290 euro; in un paese con 50mila/100mila cittadini lo stipendio lieviterà a 4130 euro; mentre in un Comune con più di 500mila abitanti il percepito sarà pari a 17800 euro.

Poi viene presa in esame la busta paga: se il nuovo eletto possiede già uno stipendio da dipendente o percepisce già una pensione, vedrà il suo stipendio da sindaco dimezzato. Per poterlo percepire intero, il sindaco dovrà richiedere l’aspettativa per l’intero mandato.

Inoltre si considerano le entrate del Comune:

• Se la percentuale delle entrate proprie del bilancio comunale è superiore alla media regionale, al sindaco spetta una maggiorazione del 3% sullo stipendio;

• Se la spesa procapite, relativa all’ultimo bilancio approvato, è superiore alla media regionale, lo stipendio vedrà un incremento del 2%.

Quanto guadagna il sindaco di Roma?

Partendo dal presupposto che a Roma vivono più di 2,627 milioni di abitanti, e considerando i dati sopra menzionati, lo stipendio del sindaco della Città Eterna dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 mila euro. Ma nella realtà il suo percepito ènettamente inferiore a questa cifra e ciò è possibile in base a una normativa che prevede la possibilità di riduzione. Secondo quanto dichiarato da Marino, lo stipendio del sindaco di Roma è pari a 4.500 euro circa, più i rimborsi delle varie spese documentate. E fu proprio l’ex sindaco a denunciare che il suo compenso era troppo basso in relazione alle immense responsabilità del primo cittadino di Roma.

Cosa succederà con il nuovo sindaco?

Quanto guadagnano gli altri sindaci d’Italia?

Come funziona invece nel resto dei Comuni italiani? Puntando la lente di ingrandimento sullo Stivale, in Puglia troviamo il sindaco di Bari che guadagna di più: circa 5.800 euro. Tuttavia, c’è anche chi percepisce meno del sindaco di Roma, come il sindaco di Napoli, De Magistris che guadagna 4.100 euro. Poi c’è chi ha deciso di abbassarselo di propria sponte come Pisapia, il sindaco di Milano che è passato da 5.600 euro a 3.600 euro.

E’ dunque evidente che gli stipendi dei sindaci sono nettamente inferiori a quelli dei parlamentari. Qualcuno infatti ha provato a protestare, chiedendo un aumento, Renzi non ha dimostrato di volere accogliere la richiesta. Proprio lui, che quando era sindaco di Firenze, aveva proposto di tenere fermi gli stipendi dei sindaci, riducendo però quelli dei parlamentari….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa tizia sta facendo la ganza !!... Va sui tetti come i gatti!!!....Si affaccia al balcone!!!.. Poverina è un'incapace!!!.... e vuole fare la bella . Ieri se la rideva mentre diceva sono tranquilla perchè qui è tutto a posto!!!...Non gli riesce neanche chiudere la bocca mentre i finanzieri in borghese gli stanno portando via le carte : Secondo me qsta tizia non può stare a sedere in quella poltrona . Le bugie hanno le gambe corte, alla fine a forza di raccontarle i suoi arti spariranno .  Poveri Grillini no ne azzeccano una!!!...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha. ha.:    Perciò la Virginia è bene che vada a casina sua a guardarsi il figlioletto. Ci vuole persone molto preparate. Governare Roma non è una passeggiata. Questa ha fatto male  i conti Chi fa bene il suo lavoro deve prendere il giusto  che gli spetta. Tutti i conti che hai fatto su i sindaci sia di Napoli, di Milano,Bari e via dicendo con tariffe dei loro stipendi, vuol dire che se lo meritano . La Virginia è una Sindaca da quattro soldi, come la comitiva di branca leone dei grillini.Come quella che una parte degli stipendi   fingono di dare ai bisognosi . Non ci crede nessuno perchè nn lo possono fare come regola ministeriale  che devono osservare. Infatti quei grossi assegni sono tutta una buffonata inventata dal comico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marsyen6 ha scritto:

ahaha. ha.:    Perciò la Virginia è bene che vada a casina sua a guardarsi il figlioletto. Ci vuole persone molto preparate. Governare Roma non è una passeggiata. Questa ha fatto male  i conti Chi fa bene il suo lavoro deve prendere il giusto  che gli spetta. Tutti i conti che hai fatto su i sindaci sia di Napoli, di Milano,Bari e via dicendo con tariffe dei loro stipendi, vuol dire che se lo meritano . La Virginia è una Sindaca da quattro soldi, come la comitiva di branca leone dei grillini.Come quella che una parte degli stipendi   fingono di dare ai bisognosi . Non ci crede nessuno perchè nn lo possono fare come regola ministeriale  che devono osservare. Infatti quei grossi assegni sono tutta una buffonata inventata dal comico.

hai ragione ma la stessa cosa dovrebbe valere anche x i ministri esempio quello della sanità che pretende di effettuare una tac o risonanza magnetica solo se necessario ovvero hai una malattia grave ora dimmi come si fa a sapere se hai una malattia grave per chiedere una tac andando dal mago hotelma oppure fare le analisi ogni 5 anni altro che prevenzione? Vogliamo poi parlare dell'istruzione e delle lauree dei ministri/e o delle fritture di pesce ? Se secondo te queste cose appartengono a gente di spiccate capacità che dire povera Italia !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora