7 messaggi in questa discussione
La sfido a dimostrare torsolo di pisano con la faccia di Q.lo a dimostrare dove, quando e come, io abbia festeggiato o detto di aver festeggiato per il controllo dei carabinieri ai finanziatori della Leopolda.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:La sfido a dimostrare torsolo di pisano con la faccia di Q.lo a dimostrare dove, quando e come, io abbia festeggiato o detto di aver festeggiato per il controllo dei carabinieri ai finanziatori della Leopolda.
Ti vedo particolarmente nervosetta Sanchina. Dai su , apriti e raccontaci i tuoi problemi.
Come volevasi dimostrare, lei è solo un torsolo di pisano, ladro, disonesto e bugiardo.
dal 14 giugno 2020, sto ancora aspettando la dimostrazione di dove, quando e come io abbia festeggiato o detto di aver festeggiato per il controllo dei carabinieri ai finanziatori della leopolda.
Visto che non è riuscito a dimostrarlo in tutto questo tempo lei è un bugiardo ( come ha definito il sig Fosforo, stupida gallina pisana? Mi sembra lo abbia definito " lurido bugiardo) ecco aggiunga a bugiardo lo stesso aggettivo usato da lei.
E’ vero stai aspettando da un po’ . Però dovrai ammettere quanto ,questo tempo, sia infinitamente minore rispetto a quello di tuo fratello tuttoscemo che sta aspettando che tu gli dia il cambio sul podio dei ge ni !! Dai Sanchina , fallo felice …!
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:E’ vero stai aspettando da un po’ . Però dovrai ammettere quanto ,questo tempo, sia infinitamente minore rispetto a quello di tuo fratello tuttoscemo che sta aspettando che tu gli dia il cambio sul podio dei ge ni !! Dai Sanchina , fallo felice …!
Meno male che ammette di essere un "lurido bugiardo".
proprio per questo, stupida gallina pisana, ho riportato questo post per ricordarle che lei continua a skagazzare bugie nel forum da molto tempo, e l'unico a dire che lei è un miserabile bugiardo sono io. Ma non è solo un bugiardo lei è prima di tutto un amorale.