Se devo scegliere … non ho esitazioni …

Se devo scegliere … non ho esitazioni …

se devo scegliere tra Giorgia a Nicola, non ho esitazioni, scelgo Giorgia. Per prima cosa è decisamente più simpatica e razionale, poi dispone di idee personali. E' in grado di parlare e scrivere esponendo le proprie idee con progressione ed in maniera comprensibili agli altri. Forse le sue idee personali potranno essere non condivisibili, forse un poco strane, ma rimangono pur sempre delle idee personali. Passando al signor Nicola … idee e fatti personali … ma scusate qualcuno di voi è in grado di esporre in quali occasioni il signor Nicola abbia dimostrato di avere idee e fatti personali … - me medesimo non ricorda, se voi (amici del signor Nicola) siete in grado di esporre … esponete pure. - buon sabato mattino alle ore sei e pochi minuti.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Giorgia poi ha quella roba che le piaceva tanto, vero sig auto da sabbia?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Se devo scegliere … non ho esitazioni …

se devo scegliere tra Giorgia a Nicola, non ho esitazioni, scelgo Giorgia. Per prima cosa è decisamente più simpatica e razionale, poi dispone di idee personali. E' in grado di parlare e scrivere esponendo le proprie idee con progressione ed in maniera comprensibili agli altri. Forse le sue idee personali potranno essere non condivisibili, forse un poco strane, ma rimangono pur sempre delle idee personali. Passando al signor Nicola … idee e fatti personali … ma scusate qualcuno di voi è in grado di esporre in quali occasioni il signor Nicola abbia dimostrato di avere idee e fatti personali … - me medesimo non ricorda, se voi (amici del signor Nicola) siete in grado di esporre … esponete pure. - buon sabato mattino alle ore sei e pochi minuti.  

 

Eh beh..sono entrambi due bei personaggi..uno più pacato..ma non vuol dire razionale e intelligente..l'altra esplosiva e vulcanica sempre arrembante..a livello di carisma è meglio quest' ultima ha più energia e più giovane e convinta delle sue idee..d'altro canto Nicola da semplice burocrate e professionista della politica ha da la sua ...l'arte di espressione.intellettuale...e sopratutto è sicuro di avere alle spalle un grande partito che può fare la voce grossa e dire la sua...insomma Giorgia  in ascesa....e Nicola con le spalle larghe..cambieranno i Rapporti di forza un giorno??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Se devo scegliere … non ho esitazioni …

se devo scegliere tra Giorgia a Nicola, non ho esitazioni, scelgo Giorgia. Per prima cosa è decisamente più simpatica e razionale, poi dispone di idee personali. E' in grado di parlare e scrivere esponendo le proprie idee con progressione ed in maniera comprensibili agli altri. Forse le sue idee personali potranno essere non condivisibili, forse un poco strane, ma rimangono pur sempre delle idee personali. Passando al signor Nicola … idee e fatti personali … ma scusate qualcuno di voi è in grado di esporre in quali occasioni il signor Nicola abbia dimostrato di avere idee e fatti personali … - me medesimo non ricorda, se voi (amici del signor Nicola) siete in grado di esporre … esponete pure. - buon sabato mattino alle ore sei e pochi minuti.  

 

Idee originali ?

Anniversario morte di Almirante, Meloni: "Grande politico e patriota". 

Definire così un nostalgico della camicia nera.....

Almirante poi finanziò con 35.000 dollari la latitanza di un suo seguace che aveva ammazzato tre carabinieri con il tritolo (strage di Peteano).

Un finanziatore di terroristi assassini sarebbe un "grande politico e patriota" secondo la signora Meloni.

Davvero ha idee originali. La signora Angurie e Cetrioli.....

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Se devo scegliere … non ho esitazioni …

se devo scegliere tra Giorgia a Nicola, non ho esitazioni, scelgo Giorgia. Per prima cosa è decisamente più simpatica e razionale, poi dispone di idee personali.

 

Se vai alla Garbatella ci sono un paio di donne che vendono frutta al mercato IDENTICHE a Giorgia.

Anche loro hanno idee personali e sono vulcaniche, quindi ti consiglio di fare una capatina.

P.s.: Giorgia é proprio della Garbatella, magari becchi pure lei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

… vi sono simpatiche analogie … tra i “martello falciati”, i “falce martellati”, i “grammofoni amplificati”, … tutti e tre obbediscono alla “voce del padrone”. A farne le spese le spese rimane il “povero cagnolino” della celebre casa discografica, costretto ad ascoltare i vuotamente vuoti discorsi pre e post elettorali di certi personaggi sinistri … della sinistra. Meglio gli antagonisti chiunque essi siano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

… vi sono simpatiche analogie … tra i “martello falciati”, i “falce martellati”, i “grammofoni amplificati”, … tutti e tre obbediscono alla “voce del padrone”. A farne le spese le spese rimane il “povero cagnolino” della celebre casa discografica, costretto ad ascoltare i vuotamente vuoti discorsi pre e post elettorali di certi personaggi sinistri … della sinistra. Meglio gli antagonisti chiunque essi siano. 

È un po' che non cita LIBREIDEE. ( Alias Bufaleinrete.it ).

Stufo dei complotti massonici ?

Oppure ha cambiato la sua Voce del Padrone con la Voce della Padroncina pescivendola Giorgia, Meloni, Zucchine e Cetrioli ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora