calcio esonerato dal virus..ovviamente..visto l'introito che gira attorno...

Calcio, Cts elimina quarantena squadra
Niente quarantena di squadra, in isola-
mento va solo l’atleta (o il componente
dello staff) che risultasse positivo al
test sul coronavirus. Il Cts ha accolto
la modifica chiesta dalla Federcalcio e
ha di fatto sciolto il nodo più intri-
cato che complicava la ripresa della
stagione.In caso di quarantena di grup-
po (della durata di 14 giorni) diffi-
cilmente la squadra coinvolta avrebbe
potuto recuperare i match saltati.

Quindi, in caso di positività tamponi
per tutti,ma isolamento solo per i con-
tagiati. Il resto continua l’attività.

Questi prima hanno distrutto l’economia di un Paese, ora davanti al baraccone calcio sbracano tutto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

Decisione saggia.

Il governo sta cercando di salvare il Paese e nel football cancella una regola assurda.

Con il protocollo di prima il campionato di calcio non sarebbe mai finito, ricordiamo ch l'industria del calcio é la quarta del Paese.

Avanti così, gli ossessionati sovranisti de sta ceppa se ne dovranno fare una ragione. A cuccia!  :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2020 in 18:19 , director12 ha scritto:

Questi prima hanno distrutto l’economia di un Paese, ora davanti al baraccone calcio sbracano tutto.

Ma se sono quelli di dx quelli più osannanti nelle curve.......xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2020 in 18:19 , director12 ha scritto:

Quindi, in caso di positività tamponi
per tutti,ma isolamento solo per i con-
tagiati. Il resto continua l’attività.

Ciao Direttore da d/b – il mercato del calcio è il mercato del mondo. Troppi interessi, dirigenti anzitutto. Poi le retribuzioni per dei fantocci ultra pagati per fare i buffoni. Togliersi la maglietta ad ogni goal per mostrare di essere delle nullità nu de oppure delle nu de nullità. Atteggiarsi e prepotenti e pretendere privilegi. Non esiste più lo sport di Mazzola, Corso, Rivera e gli altri degli anni cinquanta / sessanta. Il Grande Torino purtroppo scomparso con l'incidente di Superga del quarantanove. Il solo che salvo è Enrico Totti della Roma. (scusa, volevo dire Francesco). Gli altri che vadano a raccogliere le foglie secche al parco pubblico. Così piegano la schiena ed abbassano il cranio. Ho scritto “cranio”, la testa con il cervello neppure la possiedono. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Decisione saggia.

Il governo sta cercando di salvare il Paese e nel football cancella una regola assurda.

Con il protocollo di prima il campionato di calcio non sarebbe mai finito, ricordiamo ch l'industria del calcio é la quarta del Paese.

Avanti così, gli ossessionati sovranisti de sta ceppa se ne dovranno fare una ragione. A cuccia!  :D

vedi..ci sono due categorie di persone..la prima che parla a ragion veduto,come il sottosxcritto..la seconda che parla pe rsentito dire al bar o dal barbiere..co me te...quando dico che è inutile giocare la partite di calcio,tanto si sa prima chi vincera',lo dico e lo attesto:

https://www.calcioweb.eu/2019/12/scandalo-calcioscommesse-5-partite-truccate-cosa-rischiano-7-club-serie-a/10379609/

ora vai a lanciare gl i sccoter dagli spalti,e vai a vendere le bibite .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi..ci sono due categorie di persone..la prima che parla a ragion veduto,come il sottosxcritto..la seconda che parla pe rsentito dire al bar o dal barbiere..co me te...quando dico che è inutile giocare la partite di calcio,tanto si sa prima chi vincera',lo dico e lo attesto:

https://www.calcioweb.eu/2019/12/scandalo-calcioscommesse-5-partite-truccate-cosa-rischiano-7-club-serie-a/10379609/

ora vai a lanciare gl i sccoter dagli spalti,e vai a vendere le bibite .....

Bibitaro ci sarai tu, caprone. E forse sei tu ad avere bisogno di lanciare scooter per sfogarti.

Il calcio é la quarta industria italiana, quindi giusto far ripartire lo spettacolo. E quindi STAI A CUCCIA!

Devi sottostare a questa realtà, quindi prenditi un Maloox e ti passa.

P.s.: non ci sono aggiornamenti sulle gare ''sospette'' e comunque non vedo il nesso sul ''tanto si sa chi vincerà''.

Sei come la comare che parla al davanzale, scrivi di cose di cui neanche conosci il significato ma neanche te ne rendi conto perché, invece di andare al bar, pensi di trovare qualche appiglio sulle minch.iate che pubblicano su internet, illudendosi poi di parlare ''per ragion veduta''.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – il mercato del calcio è il mercato del mondo. Troppi interessi, dirigenti anzitutto. Poi le retribuzioni per dei fantocci ultra pagati per fare i buffoni. Togliersi la maglietta ad ogni goal per mostrare di essere delle nullità nu de oppure delle nu de nullità. Atteggiarsi e prepotenti e pretendere privilegi. Non esiste più lo sport di Mazzola, Corso, Rivera e gli altri degli anni cinquanta / sessanta. Il Grande Torino purtroppo scomparso con l'incidente di Superga del quarantanove. Il solo che salvo è Enrico Totti della Roma. (scusa, volevo dire Francesco). Gli altri che vadano a raccogliere le foglie secche al parco pubblico. Così piegano la schiena ed abbassano il cranio. Ho scritto “cranio”, la testa con il cervello neppure la possiedono. 

Premesso che che il bravo calciatore Totti usava spesso togliersi la maglia dopo un bel goal (e fare selfie con la curva Sud), oltre che percepire 12,5 milioni lordi annui, non si capisce per quale arcano motivo nel tuo delirio ritieni di salvarlo.

Se non sai come ha smesso e come se ne é andato te lo spiego io, giacché mi sembri un profano in materia.

Per il resto temo che dovrai essere tu a doverti piegare per raccogliere le foglie secche, non prima di vederdi spappolato il fegato roso dall'invidia e dall'incompetenza.

Il cervello tu invece ce l'hai, peccato sia annacquato e, presumibilmente, sempre più alterato da una certa senilità incipiente che ti vede sempre più somigliante alla celebre macchietta del pensionato di Corrado Guzzanti.

Modificato da lelotto2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enciclopedico collega di tastiera, signor Lelotto Due, Ella per me medesimo rischiara ed illumina la via nella notte oscura e tempestosa come un fendinebbia asimmetrico allo xeno. Sono convinto che Ella sia predisposto per avere il correttore di sterzata al fine di permettere la visibilità anche negli angoli interni delle curve. (le vere curve stradali, nessun riferimento alle “curve” russe della Russia) / (provi ad informarsi cosa siano). Se Ella non avesse iniziato ad offendere me medesimo, gli scritti che ora escono dalla tastiera del mio computer avrebbero bel altra struttura e composizione (oppure si dice componimento, certamente non spartito che è riservato ai musicisti). Aspetto la giornata di domani, lunedì, per sostituire le mie esauste lampade, imbrunite dal tempo e dall'uso, con i più moderni faretti dicroici a led policromatici. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se  mi intrometto in questa discussione. Sono un vecchio uomo di sport, anche se il calcio non è mai rientrato tra le mie 10 discipline preferite, quindi potrei scrivere eresie. A me la prima partita giocata dopo il lockdown, la semifinale di Coppa Italia Juve-Milan (0-0), non è sembrata una buona pubblicità a questo sport. A un certo punto ho cambiato canale perché stavo per addormentarmi. I falli, a dir poco ingenui, che hanno determinato il rigore fallito da Ronaldo e subito dopo l'espulsione di un giocatore del Milan, di solito li si vede all'oratorio o nelle partite in spiaggia tra scapoli e ammogliati. Con tutta evidenza i giocatori non hanno ancora smaltito la ruggine degli oltre tre mesi di fermo e hanno i riflessi lenti e i muscoli legnosi.  Cosa ovviamente naturale e comprensibile. Ma allora perché riaprire la stagione con tre match decisivi sulla partita secca (le due semifinali di Coppa e la finale di mercoledì prossimo)? Sarebbe stato logico posticiparli alla fine del campionato. L'altra semifinale, Napoli-Inter, era iniziata sulla stessa falsariga, con un gol tragicomico preso dal portiere del Napoli direttamente da calcio d'angolo con pallone beffardo in mezzo alle gambe. Eppure Ospina è un grande portiere, e lo ha dimostrato successivamente negando ai nerazzurri due o tre gol che sembravano fatti. A un certo punto si è fatto male pure l'arbitro, pure lui fuori allenamento. Temo che vedremo altre partite inguardabili e altre papere nelle prossime settimane. Sarebbe forse stato meglio chiudere in anticipo la stagione come hanno deciso in Francia? Che non è un paese qualsiasi, la nazionale francese è campione del mondo in carica. Non lo so, penso che un giudizio potremo darlo solo a fine stagione, se ci arriveremo. E non so nemmeno in quali condizioni i calciatori potranno iniziare la stagione prossima, visto che l'ultima giornata di serie A è prevista per il 2 agosto, cioè quando, in tempi normali, le squadre hanno già iniziato il ritiro di precampionato e disputato le prime amichevoli. Di certo possiamo dire che intorno al calcio ruotano grossi interessi economici e si è cercato di salvare il salvabile. Mentre io avrei colto questa occasione per ridimensionare un poco il nostro calcio di elite sotto l'aspetto economico. Cioè per far dimagrire gli introiti dei top players e i bilanci dei grandi club. Intendiamoci: il fatto che un Ronaldo sia arrivato a guadagnare 1 miliardo di dollari in carriera io non lo trovo particolarmente scandaloso. Lui, Messi, Ibra e pochi altri sono artisti del pallone e meritano più loro che certi cantanti e certi attori sopravvalutati. Quello che, da uomo di sport, trovo realmente scandaloso è il fatto che questa ipertrofia finanziaria del calcio professionistico tagli praticamente fuori tutti i piccoli e medi club. Oggi sarebbe praticamente impossibile vedere scudetti come quelli del Cagliari del 1970 e del Verona del 1985. E anche secondi posti come quelli del Vicenza nel 1978 e del Perugia l'anno dopo. Ultimamente è diventato difficilissimo non dico vincere ma anche lottare per lo scudetto, perfino per le storiche "grandi" del nostro calcio come le due milanesi, alle quali aggiungerei il Napoli e la Roma. Se non ho perso il conto, la Juve è all'ottavo scudetto consecutivo, e nella maggior parte dei casi il campionato era virtualmente deciso molto prima dell'ultima giornata. Ha poco senso, a mio avviso, far giocare nello stesso torneo una squadra con un budget di quasi 1 miliardo di euro l'anno e squadre dove gli stipendi dell'intera rosa di 20-25 giocatori non assommano allo stipendio del solo Ronaldo. Non se ne esce se non ridimensionando il calcio nel suo insieme, oppure imponendo un salary cap, cioè un tetto massimo al monte ingaggi delle squadre, come avviene nella NBA americana. Intanto la solita Juve è ancora favorita. In condizioni normali le darei il 95% di probabilità di vincere il nono scudetto di fila. Ma le condizioni sono anomale: spero proprio che la Lazio faccia lo sgambetto alla Vecchia Signora. Che francamente ha un po' annoiato. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Bibitaro ci sarai tu, caprone. E forse sei tu ad avere bisogno di lanciare scooter per sfogarti.

Il calcio é la quarta industria italiana, quindi giusto far ripartire lo spettacolo. E quindi STAI A CUCCIA!

Devi sottostare a questa realtà, quindi prenditi un Maloox e ti passa.

P.s.: non ci sono aggiornamenti sulle gare ''sospette'' e comunque non vedo il nesso sul ''tanto si sa chi vincerà''.

Sei come la comare che parla al davanzale, scrivi di cose di cui neanche conosci il significato ma neanche te ne rendi conto perché, invece di andare al bar, pensi di trovare qualche appiglio sulle minch.iate che pubblicano su internet, illudendosi poi di parlare ''per ragion veduta''.

bibitaro da stadio porta bene.....procaci...faresti carriera!!ma da te non acquisterei manco un sacchetto di pop korn sigillato,visto che i l tuo su*dore passerebbe lo stesso..detto questo,informati!! saccentone di sx....puzzolente di sx

https://www.lastampa.it/cronaca/2016/05/04/news/la-gola-profonda-del-calcio-vi-svelo-le-partite-truccate-1.34997657

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, director12 ha scritto:

bibitaro da stadio porta bene.....procaci...faresti carriera!!ma da te non acquisterei manco un sacchetto di pop korn sigillato,visto che i l tuo su*dore passerebbe lo stesso..detto questo,informati!! saccentone di sx....puzzolente di sx

https://www.lastampa.it/cronaca/2016/05/04/news/la-gola-profonda-del-calcio-vi-svelo-le-partite-truccate-1.34997657

Non si avventuri su argomenti per lei ostici. Lì si parla di situazioni largamente conosciute da anni e anni, ovvero di partite minori e/o di Lega Pro, dove gli stipendi sono di e. 1200 mensili.

Poi ovviamente ci sono state partite truccate anche in serie A, per non parlare del Mundial argentino del 1978, ma questo chiaramente non c'entra un caxzo con la serie A di quest'anno che, ricordiamo, fa da traino a tutti gli sport esistenti, comprese le freccette.

Ma questo tu non puoi saperlo, essendo un leghista contadinotto con le gote arrossate dai primi tepori, oltre che essere un fan di un dem.ente che fa comizi con in mano un rosario. Verde poi...

A cuccia!

Si ricomincia!

Buon campionato!

Alla faccia di questi poveracci dallo stomaco in fiamme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Non si avventuri su argomenti per lei ostici. Lì si parla di situazioni largamente conosciute da anni e anni, ovvero di partite minori e/o di Lega Pro, dove gli stipendi sono di e. 1200 mensili.

Poi ovviamente ci sono state partite truccate anche in serie A, per non parlare del Mundial argentino del 1978, ma questo chiaramente non c'entra un caxzo con la serie A di quest'anno che, ricordiamo, fa da traino a tutti gli sport esistenti, comprese le freccette.

Ma questo tu non puoi saperlo, essendo un leghista contadinotto con le gote arrossate dai primi tepori, oltre che essere un fan di un dem.ente che fa comizi con in mano un rosario. Verde poi...

A cuccia!

Si ricomincia!

Buon campionato!

Alla faccia di questi poveracci dallo stomaco in fiamme.

mettiti due fondi di buttiglione negli occhi,a mo' di occhiali,e leggi la data del servizio:dicembre 2019!! tendendo poi presente che nel 2020 hanno giocato poco,per fortuna ,ovvio che PER ORA,e solo pe rora non ci sono scandali!! ma che vuoi replicare,perdente di sx....con i ltuo campionato tarocco,sai che fo?? mi struscico il k°°°!! s etutto facessero come me,il calcio si che si giocerebbe a 1200euro/mese!! non a milioni a palate!! e le tue societa' calcistiche,milionarie.quando si pagheranno di tasca propria la sicurezza dentro e fuori gl i stadi?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Ma allora perché riaprire la stagione con tre match decisivi sulla partita secca (le due semifinali di Coppa e la finale di mercoledì prossimo)? Sarebbe stato logico posticiparli alla fine del campionato.

Perché alla fine del campionato ci sono le coppe europee (C.L.  ed Europe League)

L'altra semifinale, Napoli-Inter, era iniziata sulla stessa falsariga, con un gol tragicomico preso dal portiere del Napoli direttamente da calcio d'angolo con pallone beffardo in mezzo alle gambe.

Questo però capitava anche prima della pandemia, spesso i portieri fanno papere. Quelli forti, tipo Ospina, si riscattano anche nella stessa gara. E infatti così é andata,

Due o tre suoi interventi successivi non sarebbero stati possibili se fossero stati arrugginiti.

Sarebbe forse stato meglio chiudere in anticipo la stagione come hanno deciso in Francia? Che non è un paese qualsiasi, la nazionale francese è campione del mondo in carica. Non lo so, penso che un giudizio potremo darlo solo a fine stagione, se ci arriveremo.

In Francia si stanno mangiando i gomiti, si sono pentiti amaramente di aver chiuso in anticipo.

Tra l'altro stanno per arrivare le cause dei club che hanno subìto tale decisione .

P.s.: la Nazionale francese é campione del mondo ma i suoi maggiori interpreti giocano all'estero.

La ligue One viene dietro Inghilterra, Spagna, Italia e Germania, sia come importanza che comne seguito. Lo stesso football in Francia non é nemmeno sul podio degli sport più seguiti.

E non so nemmeno in quali condizioni i calciatori potranno iniziare la stagione prossima, visto che l'ultima giornata di serie A è prevista per il 2 agosto, cioè quando, in tempi normali, le squadre hanno già iniziato il ritiro di precampionato e disputato le prime amichevoli.

Purtroppo c'é stata una pandemia. In ogni caso perché favorire un figlio rispetto a un altro?

Questo campionato era a due terzi e andava concluso.

Il prossimo ancora non esiste, non é neanche un embrione:D

Mentre io avrei colto questa occasione per ridimensionare un poco il nostro calcio di elite sotto l'aspetto economico. Cioè per far dimagrire gli introiti dei top players e i bilanci dei grandi club.

Ci sono dei contratti, la tua é un'ipotesi da prendere in considerazione quando scadono. I bilanci invece sono già belli che dimagriti...  :D

1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Ultimamente è diventato difficilissimo non dico vincere ma anche lottare per lo scudetto, perfino per le storiche "grandi" del nostro calcio come le due milanesi, alle quali aggiungerei il Napoli e la Roma.

Il Napoli però tre anni fa era primo a tre giornate dal termine.

Ha poco senso, a mio avviso, far giocare nello stesso torneo una squadra con un budget di quasi 1 miliardo di euro l'anno e squadre dove gli stipendi dell'intera rosa di 20-25 giocatori non assommano allo stipendio del solo Ronaldo.

Infatti Agnelli vorrebbe una super Lega europea per poter giocare solo coi pari grado.

Ma mi pare uno scdnario ancora peggiore di quella attuale.

Intanto la solita Juve è ancora favorita. In condizioni normali le darei il 95% di probabilità di vincere il nono scudetto di fila. Ma le condizioni sono anomale: spero proprio che la Lazio faccia lo sgambetto alla Vecchia Signora. Che francamente ha un po' annoiato.

Lo spero anch'io, però anche in condizioni NON anomale, prima della pandemia, la Lazio era (ed é) a un solo punto di distacco.

E avendo già battuto 2 volte su 2 la juve quest'anno...,

Ciò significa che se lavori bene non serve un miliardo di fatturato.

Ciao fosforo311.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

leggi la data del servizio:dicembre 2019!!

E' la prima cosa che ho letto, leghista contadinotto dal volto paonazzo. A cuccia! Se a te non piace il football ti lascio il mio insindacabile e perentorio S T I  CA X Z I.

Tutto chiaro, pisciall.etto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

E' la prima cosa che ho letto, leghista contadinotto dal volto paonazzo. A cuccia! Se a te non piace il football ti lascio il mio insindacabile e perentorio S T I  CA X Z I.

Tutto chiaro, pisciall.etto?

guarda che sei stato tu a leggermi e a criticare...esatto,non mi piace il calcio milionario..lo sport,vecchio mio lo si fa per sport!! a meno che come succede  in F1,il pilota non rischi ad ogni curva la vita..ma che rischiano i tuoi tiraballe? ah si ..uno stiramento di muscolo!! ma va l'ha....fatte imbriagare da tutto il "cacio" secondo per secondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga qualsiasi partita di calcio,sono contenta..cosi mio marito non mi rompe più i ***

almeno per un oretta..haha!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ben venga qualsiasi partita di calcio,sono contenta..cosi mio marito non mi rompe più i ***

almeno per un oretta..haha!

e gia'....in un ora si possono fare parecchie cose......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'....in un ora si possono fare parecchie cose......

Adesso Kompagno non dirmi che sei interessato al marito di Robyrossa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Adesso Kompagno non dirmi che sei interessato al marito di Robyrossa....

bè,almeno se gli fai compagnia....saltando sulle sedia ai goal (quelli gia' programmati) lo tieni occupato!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,almeno se gli fai compagnia....saltando sulle sedia ai goal (quelli gia' programmati) lo tieni occupato!! 

No no Kompagno Director. Sei tu quello che vuole distogliere il marito di Robyrossa dal guardare la partita. 

Per quanto mi riguarda, io non ho niente in contrario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enciclopedico collega di tastiera, signor Lelotto Due, Ella per me medesimo rischiara ed illumina la via nella notte oscura e tempestosa come un fendinebbia asimmetrico allo xeno. Sono convinto che Ella sia predisposto per avere il correttore di sterzata al fine di permettere la visibilità anche negli angoli interni delle curve. (le vere curve stradali, nessun riferimento alle “curve” russe della Russia) / (provi ad informarsi cosa siano). Se Ella non avesse iniziato ad offendere me medesimo, gli scritti che ora escono dalla tastiera del mio computer avrebbero bel altra struttura e composizione (oppure si dice componimento, certamente non spartito che è riservato ai musicisti). Aspetto la giornata di domani, lunedì, per sostituire le mie esauste lampade, imbrunite dal tempo e dall'uso, con i più moderni faretti dicroici a led policromatici. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dune-buggi ha scritto:

In realtà lei insulta e calunnia gente dello sport e della politica, é normale poi che prima o poi si incontri qualcuno che le dica quanto é incartapecorito e razzista.

E' quasi fisiologico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2020 in 17:22 , director12 ha scritto:

guarda che sei stato tu a leggermi e a criticare...esatto,non mi piace il calcio milionario..lo sport,vecchio mio lo si fa per sport!! a meno che come succede  in F1,il pilota non rischi ad ogni curva la vita..ma che rischiano i tuoi tiraballe? ah si ..uno stiramento di muscolo!! ma va l'ha....fatte imbriagare da tutto il "cacio" secondo per secondo

Il calcio é la quarta industria italiana, leghista populista razzista impotente.

Buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

In realtà lei insulta e calunnia gente dello sport e della politica, é normale poi che prima o poi si incontri qualcuno che le dica quanto é incartapecorito e razzista. E' quasi fisiologico.

Mi rammarico, mi rattristo, mi scuso. Nelle prime ore del pomeriggio mi ero recato presso il mio garagista di fiducia per sostituire le vecchie ed obsolete lampade oramai imbrunite dal tempo e dall'usura. Anche il garagista si scusa, ma il magazzino centrale aveva esaurito e scorte dei moderni e futuristici faretti multi dicroici a led poli cromatici. Occorrerà ripetere l'ordine attendendo forse fine mese. Mi dispiace proseguire il viaggio nelle strette e tortuose strade di montagna (quelle dalle mie parti) con sistemi illuminanti che non rischiarano le curve al proprio interno. Mi riferisco alle vere curve di montagna, mai alle “curve” russe della Russia. Per quelle, sono troppo lontane da raggiungere, essendo parecchio avanzato (avanzato oppure avanti …) con gli “hanni” non riuscirei a guidare la mia anziana – zundapp janus duecentocinquanta monocilindrica -      

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao direttore, partecipa anche te alle mie stranezze meccaniche.

Mi piace scrivere di notizie tecniche reali e concrete

ma in modo scherzoso ed assurdo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti