Cambio degli armadi, che incubo!

Ciao, l'estate è finita non cè niente da fare, presto bisognerà tirar fuori i vestiti per l'autunno/inverno e mettere via quelli estivi
avete consigli per farlo al meglio? Io svuoto tutto l'armadio e poi comincio a selezionare, se sono ci sono cose che non metto da almeno due anni, le metto da parte per darle a chi ha bisogno, la prima cosa è cercare di fare spazio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao, io approfitto per dare una bella pulita all'armadio, ma deve essere tutto bene asciutto prima di cominciare a rimettere i vestiti dentro e per quelli che metto via in contenitori chiusi, ho scoperto un comodissimo antitarme spray, ha funzionato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è un incubo, anche perchè a casa mia lo faccio io per tutti, marito, figli e il mio... ci vorrebbe un robottino!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un armadiom a tre ante . a destra primavera estate , centro invernale , sopra cappotti  e sciarpe , a destra  pigiami invernali . non faccio cambi non serve . lavo tutto  , stiro e rimetto dove erano . mia figlia  ha il suo armadio a tre ante grandi e si arrangia . dimenticavo che non ho marito  sono vedova .

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo cheeeeeeeeee....se dovessi fare ogni anno il cambio degli "ARMADI"invece del guardaroba...mi partirebbe

una cifra dal falegname...hahaxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora