ti posso ofrire un cioccolatini?? mai!! quelli sono cioccolatini razzisti!!

14 messaggi in questa discussione

non vi basta?? allora beccatevi anche questa:

Poole (GB): i presunti antirazzisti di blacklivesmatter ora vogliono rimuovere la statua di Baden Powell, il fondatore degli scout.

La statua che si trova sul molo è un monumento a Robert Baden-Powell, *** dell’esercito britannico e fondatore del movimento scout mondiale. Gli antirazzisti lo accusano di aver avuto “simpatie naziste”  quando era nell’esercito.


 

Una dichiarazione del consiglio di Bournemouth, Christchurch e Poole di mercoledì sera ha affermato che la statua sarà rimossa per “ridurre al minimo il rischio di disordine pubblico” e sarà messa in un “deposito sicuro”.

Contro la rimozione del monumento a Baden-Powell, “risorsa non solo per la storia locale, ma per la storia mondiale“, è stata pubblicata una petizione su change.org

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

Ci sono in Italia persone che come cognome fanno Moretti   ;   dovranno cambiare cognome?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

Perché glielo permettiamo?

Perchè se i fascisti fossero stati meno imbe.ci.lli non si sarebbe arrivati a questo, ma dato che il loro attuale capo è trump, questo è anche un seguito della sua politica, avesse almeno taciuto nel dopo.....di salvini non discuto il suo seguito non è da meno....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okkio sig Frizz, potrebbero mettere al sicuro in cantina anche lei, in qualità di provocatore razzista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco i "cape zzoli di Venere" - cioccolato bia nco la base, cioccolato ne ro la sommità, all'interno una succosa ciliegia senza osso. - Dino, il pasticciere del quartiere li fa che è una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gustosi lo sono di sicuro, conoscete altri dolci al cioccolato o al marzapane con ricordi "femminili" .../... -- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Okkio sig Frizz, potrebbero mettere al sicuro in cantina anche lei, in qualità di provocatore razzista.

vedi vecchio mio...io le notizie non me le invento...come fate voi di sx...ma mi informo...fallo anche tu!!

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/23247490/matteo-salvini-moretti-cioccolatini-razzisti-tolti-scaffali-ci-rendiamo-conto.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2020 in 12:14 , dune-buggi ha scritto:

Gustosi lo sono di sicuro, conoscete altri dolci al cioccolato o al marzapane con ricordi "femminili" .../... -- 

Di sicuro ti sono rimasti solo i ricordi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2020 in 17:36 , director12 ha scritto:

non vi basta?? allora beccatevi anche questa:

Poole (GB): i presunti antirazzisti di blacklivesmatter ora vogliono rimuovere la statua di Baden Powell, il fondatore degli scout.

La statua che si trova sul molo è un monumento a Robert Baden-Powell, *** dell’esercito britannico e fondatore del movimento scout mondiale. Gli antirazzisti lo accusano di aver avuto “simpatie naziste”  quando era nell’esercito.

 

Se aveva avuto veramente simpatie naziste giusto rimuovere la statua.

Per quanto riguarda quel dem.ente di Salvini...usa i social per parlare di cioccolatini?

Ma un pò di vergogna non la prova mai? Possibile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Di sicuro ti sono rimasti solo i ricordi.

 

Continuo a NON ricordare una cosa … a settanta “hanni” passati le patologie progrediscono. Le mie di sicuro ed ho il coraggio di ammettere. Quelle di Ella ancora di più, ma Ella (non) ha il coraggio di ammettere. - Per cortesia, poiché Ella risulta bene informato sui fatti, potrebbe ricordare anche a me quante auto ha distrutto in incidenti strani un certo tira calci al pallone. Quante volte è stato allontanato dalle attività sportive per atteggiamenti un poco personali. Mi sembra, si dice, che il prossimo "hanno" dovrà cambiare attività e forse (si spera per lui e per noi) tornare in Inghilterra. Confido signor Lelotto nella sua enciclopedica saggezza e “coltura” per col/mare ed anche col/monte i miei vuoti “colturali”.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Continuo a NON ricordare una cosa … a settanta “hanni” passati le patologie progrediscono. Le mie di sicuro ed ho il coraggio di ammettere. Quelle di Ella ancora di più, ma Ella (non) ha il coraggio di ammettere. - Per cortesia, poiché Ella risulta bene informato sui fatti, potrebbe ricordare anche a me quante auto ha distrutto in incidenti strani un certo tira calci al pallone. Quante volte è stato allontanato dalle attività sportive per atteggiamenti un poco personali. Mi sembra, si dice, che il prossimo "hanno" dovrà cambiare attività e forse (si spera per lui e per noi) tornare in Inghilterra. Confido signor Lelotto nella sua enciclopedica saggezza e “coltura” per col/mare ed anche col/monte i miei vuoti “colturali”.   

Nessuno ha mai messo in discussione le stoltezze di cui si macchia da anni il ragazzo bresciano, che ha dilapidato il suo talento nonostante le varie occasioni che ha avuto per redimersi.

Quindi rilegga meglio quello che scrissi e, soprattutto, cerchi invece di capire come mai una volta che si avventura a parlare di uno sport che non segue sceglie proprio un ragazzo bresciano di colore.

Il topic comunque parlava d'altro, quindi si riguardi qualche vecchia foto, così da rinverdire i ricordi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

 

2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Nessuno ha mai messo in discussione le stoltezze di cui si macchia da anni il ragazzo bresciano, che ha dilapidato il suo talento nonostante le varie occasioni che ha avuto per redimersi. Quindi rilegga meglio quello che scrissi e, soprattutto, cerchi invece di capire come mai una volta che si avventura a parlare di uno sport che non segue sceglie proprio un ragazzo bresciano di colore. Il topic comunque parlava d'altro, quindi si riguardi qualche vecchia foto, così da rinverdire i ricordi.

 

Enciclopedico collega di tastiera, signor Lelotto Due, Ella per me medesimo rischiara ed illumina la via nella notte oscura e tempestosa come un fendinebbia asimmetrico allo xeno. Sono convinto che Ella sia predisposto per avere il correttore di sterzata al fine di permettere la visibilità anche negli angoli interni delle curve. (le vere curve stradali, nessun riferimento alle “curve” russe della Russia) / (provi ad informarsi cosa siano). Se Ella non avesse iniziato ad offendere me medesimo, gli scritti che ora escono dalla tastiera del mio computer avrebbero bel altra struttura e composizione (oppure si dice componimento, certamente non spartito che è riservato ai musicisti). Aspetto la giornata di domani, lunedì, per sostituire le mie esauste lampade, imbrunite dal tempo e dall'uso, con i più moderni faretti dicroici a led policromatici.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Se aveva avuto veramente simpatie naziste giusto rimuovere la statua.

Per quanto riguarda quel dem.ente di Salvini...usa i social per parlare di cioccolatini?

Ma un pò di vergogna non la prova mai? Possibile?

ovviamente tu hai le prove che il capo scout inglese aveva delle simpatie nazi..veroi?? o parli solo per il bukodelkulo camuffato da bocca?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

ovviamente tu hai le prove che il capo scout inglese aveva delle simpatie nazi..veroi?? o parli solo per il bukodelkulo camuffato da bocca?

Ciao Direttore da d/b – il signor “Lelotto Due” appartiene alla dinastia stalinista dei “martello falciati” e/o “falce martellati”. Non sono in grado di avere idee personali. Si “limitano” (ed a volte “imitano”) ad eseguire “la voce del padrone” come faceva il celebre grammofono amplificato con il cane avanti. (massimo rispetto per il cane). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora