Toh, chi l'avrebbe detto che Di Maio ...

Sarebbe stato l'unico, tra i Grillebeti ,  a candidarsi per concorrere alla carica di premier . Io no !! Io credevo che almeno un'altra trentina , Cinquantina o un centinaio di esponenti  lo avrebbero fatto . Invece niente !! Solo l'ex steward del San Paolo , l'Attila dei congiuntivi , il profondo conoscitore della geografia , quello che in 9 anni non e' riuscito dove forse anche Direttoretto sarebbe riuscito : prendere una laurea (triennale ) . Adesso i tempi per candidarsi sono scaduti e nessuno può più farlo . Peccato sarebbe stato un modo ed una occasione di confronto. Chiedo alla dirigenza grillebete di riaprire le candidature per non far sembrare  che quella di Di Maio sia la sola ed unica voluta ......Ahahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ma  vuoi mettere ???  Chi  potrebbe  contrastare  il  di  mejo dall'alto  della  sua  esperienza  politica e  amministrativa  formatasi in  Master  di  una  grande  università  quale lo  stadio  s. Paolo con  laurea  cum  lode  in  specialità  Steward  di campo  da  calcio... da  qui a  governare  un  paese   con   bufalate  a  gogo  il  passo  è  breve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti