Miriam Leone: "Le cattive ragazze mi affascinano" e infatti ecco la sua ultima bad girl

Miriam Leone in conferenza stampa per presentare il film di Emiliano Corapi, L'amore a domicilio dice: "Queste cattive ragazze che mi è capitato di interpretare sono tutti personaggi che mi affascinano per la loro scelta di prendere sempre la via sbagliata, anche perché forse sono le donne più lontane dal mio carattere. Ma questo in fondo è il bello del cinema".
La Leone nel suo ultimo film è Anna, una ragazza che si ritrova agli arresti domiciliari a Roma per rapina e incontra per strada Renato (Simone Liberati), triste assicuratore che vive in un triste appartamento con il padre ancora più triste, e ha una storia con lui, forse solo per interesse. Renato impazzisce per questa bellissima donna che non può avere altri uomini perchè costretta ai domiciliari e vivrà nella paura di perderla.
A questo proposito la Leone afferma: Tutti abbiamo paura di perdere qualcosa di importante, non siamo eterni.  Se ti metti in gioco questo accade sempre, insomma è una paura che tutti hanno sperimentato".
Insomma lei è bravissima e di una bellezza mozzafiato, una badgirl ma solo sullo schermo. Che ne pensi? La hai vista?

Ecco un assaggio
https://www.youtube.com/watch?v=wRkYNq0DHwM&t=24s

Miriam Leone è ancora più bionda. Benvenuto biondo platino ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

In effetti è proprio vero che gli opposti ci attirano, ci mostrano quello che non siamo o che non riusciamo a essere, avvolte scottati dalle nostro buonismo vorremmo essere dei mascalzoni, dicendo a noi stessi: se non lo faccio io a lui, lui lo farà di certo a me. La verità è che non vogliamo essere affatto così, motivo per cui non ci riusciamo, non senza sentirci colpevole, questo accende in noi il desiderio di essere quello che non siamo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti