Platinette: La quarantena ha potuto la dove non era riuscito un intervento

E' davvero incredibile la trasformazione di Platinette che negli anni le aveva tentate di tutte per dimagrire anche l'intervento col palloncino che obbliga a mangiare poco e spesso, ma se continui a mangiare cibi ipercalorici... non serve a niente neanche quello.
A un certo punto Coruzzi ha capito, ha detto che il suo problema era quello di mancanza di amore per se stesso e si è messo a dieta, è arrivata la quarantena dove ha potuto e voluto seguire meglio il suo piano alimentare ed è dimagrito di 60 kg in un anno.
Ora ci scherza su mostrandosi con gli abiti oversize che indossava prima, è stato davvero bravo a dimostrazione che per ogni traguardo che si vuole raggiungere quello che conta è la motivazione. Tu sei dimagrito o ingrassato in quarantena?

Ecco Massimo Coruzzi in arte Platinette, oggi:

Italia Si, Mauro Coruzzi fa una battuta con Liorni: "Chi se ne ...

Modificato da plutoneorbit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Mauro è diventato davvero un uomo affascinante...

ci ha messo una vita a dimagrire ora respirerà meglio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ultimamente ho perso peso. Mi ha aiutato tantissimo la dieta, l'attività fisica, e anche aumentare l'attività del mio metabolismo con un po' di integratori naturali di vitamina K2.

Tantissimi complimenti a Mauro per la sua trasformazione. Davvero un esempio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora