Pronto pronto : Qui Cazzaro , Al Sisi risponda . Passo !!

Il titolo del post volutamente provocatorio e‘
paradossale perché io mi riconosco tanti difetti ma pure una dote : la memoria . E grazie a quest’ultima mi ricordo quando il Cazzaro Napoletano lancio’ il solito pistolotto verso Renzi che , secondo lui, non doveva , per nessuna ragione al mondo , intrattenere nessuna forma di dialogo con il Premier egiziano Al Sisi.  Io , pazientemente, cercavo di spiegargli che i rapporti politici internazionali , prevedono anche che nei vari consessi internazionali ti capita e succede che devi rapportarti anche con leader di paesi lontani anni luce dal modo di interpretare e valutare in modo estremamente differente non possono essere elusi . Seeee !! Il Pulcinella Partenopeo era scatenato. Offese a Renzi a tutto spiano , tappetaro , venditore di stoviglie , falso , ributtante individuo che parla con chi ha ucciso Regeni , svenditore di dignità , traditore dell’Italia. Queste erano , più o meno , le parole che il Cazzaro napoletano rivolgeva a Renzi !!! Bene , bene ed ancora bene !! Oggi sappiamo che grazie a Giuseppi ( buon lavoro Presidente , lei e’ il miglior Presidente del Consiglio dal dopoguerra - Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 24/5/2018) ed al Ministro degli Esteri Giggino O’Fischer ( Vai Luigi , l’Italia onesta e’ con te  -  Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 16/9/2017) sono state vendute all’Egitto del dittatore egiziano Al Sisi , due navi ed un numero imprecisato di aerei . Chiedo : “ Pensate voi che il Cazzaro di Napoli abbia profferito un seppur flebile peto ?? Pensate voi che il Pulcinella partenopeo abbia sentito la dignità di scrivere 1 (una) parola per “stigmatizzare” l’episodio ?? La risposta e’ scontata come e’ scontato il luogo dove sto idio ta stroppiante e borioso vive : il percorso fognario di Napoli !!  Saluti 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Trump comanda, le nazioni unite comandano , l'europa comanda e detta leggi , il governo italiano comanda e detta leggi. le regioni comandano, le provincie comandano, le città metropolitane comandano, i comuni comandano, i comitati di quartiere comandano, la polizia regionale comanda, la polizia provinciale comanda, la polizia urbana comanda, i polissiotti, i fucilieri comandano, la finanza comanda , le banche comandano, il datore di lavoro è stato promosso a pubblico ***, le ong comandano, gli stranieri comandano , poverini , mica si può essere razzisti, abbiamo sessantamila volontari pronti ad essere strumentalizzati dal potere ci sono migliaia e migliaia di persone senza lavoro che debbono pagare multe per essere uscite da casa ed il tuo problema è il cazzaro di Napoli ... ma vai a Ga .. re di corsa vai te ed il Tuo governance

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se permette , imbexxille, i “miei” problemi li gestisco come piace a me e non come un idio ta del tuo stampo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Se permette , imbexxille, i “miei” problemi li gestisco come piace a me e non come un idio ta del tuo stampo. 

ma chi sei? ma che gestisci?ma chi rappresenti? da dove vieni? che vuoi? la tua gestione è: prepotente con i deboli e codardo con i forti ... questa è la tua politica a casa subito ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il titolo del post volutamente provocatorio e‘
paradossale perché io mi riconosco tanti difetti ma pure una dote : la memoria . E grazie a quest’ultima mi ricordo quando il Cazzaro Napoletano lancio’ il solito pistolotto verso Renzi che , secondo lui, non doveva , per nessuna ragione al mondo , intrattenere nessuna forma di dialogo con il Premier egiziano Al Sisi.  Io , pazientemente, cercavo di spiegargli che i rapporti politici internazionali , prevedono anche che nei vari consessi internazionali ti capita e succede che devi rapportarti anche con leader di paesi lontani anni luce dal modo di interpretare e valutare in modo estremamente differente non possono essere elusi . Seeee !! Il Pulcinella Partenopeo era scatenato. Offese a Renzi a tutto spiano , tappetaro , venditore di stoviglie , falso , ributtante individuo che parla con chi ha ucciso Regeni , svenditore di dignità , traditore dell’Italia. Queste erano , più o meno , le parole che il Cazzaro napoletano rivolgeva a Renzi !!! Bene , bene ed ancora bene !! Oggi sappiamo che grazie a Giuseppi ( buon lavoro Presidente , lei e’ il miglior Presidente del Consiglio dal dopoguerra - Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 24/5/2018) ed al Ministro degli Esteri Giggino O’Fischer ( Vai Luigi , l’Italia onesta e’ con te  -  Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 16/9/2017) sono state vendute all’Egitto del dittatore egiziano Al Sisi , due navi ed un numero imprecisato di aerei . Chiedo : “ Pensate voi che il Cazzaro di Napoli abbia profferito un seppur flebile peto ?? Pensate voi che il Pulcinella partenopeo abbia sentito la dignità di scrivere 1 (una) parola per “stigmatizzare” l’episodio ?? La risposta e’ scontata come e’ scontato il luogo dove sto idio ta stroppiante e borioso vive : il percorso fognario di Napoli !!  Saluti 

 

 

 

E la vita..e' lo scenario politico che impone di rapportarsi anche con personaggi discutibili..chieda con chi l'intelligence con avvallamento del governo ha dovuto scendere a patti per liberare Silvia Romano..Non vi è che dire..prima o poi bisogna turarsi il naso ..e fare buon viso a cattivo gioco..la diplomazia è un arte ..che però viene assegnata (ognuno secondo propria logica) solo hai propri paladini...e detestata negli avversari ..insomma il solito volta faccia per propri scopi personali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

ma chi sei? ma che gestisci?ma chi rappresenti? da dove vieni? che vuoi? la tua gestione è: prepotente con i deboli e codardo con i forti ... questa è la tua politica a casa subito ! 

Un mylord dovrebbe usare altre parole......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

ma chi sei? ma che gestisci?ma chi rappresenti? da dove vieni? che vuoi? la tua gestione è: prepotente con i deboli e codardo con i forti ... questa è la tua politica a casa subito ! 

Forse non sono stato chiaro . I miei post me lo gestisco da solo e scrivo quel che caz.z.o mi pare . Non sei obbligato a leggerli e soprattutto a dare i tuoi pareri di cosa dovrei scrivere . A me sembra molto democratico visto che io , invece , i tuoi post non li ca go nemmeno . Sono stato chiaro , ora ?? Quindi non e’ affatto un problema di gestione o di deboli e forti ma solo una questione di intelligenza che mi sembra scarseggi nel tuo contenitore cranico . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora