Zingaretti :”Noi siamo a fianco del governo , ...

Inviata (modificato)

ma se vengono fatti degli errori non si può non farlo notare. Siamo leali e proprio per questo dobbiamo dire apertamente quando le cose non vanno o quando si sbaglia”. 
Urka , mi sembra che a Gennaio gli stessi concetti uguali pari pari , furono espressi da Renzi .  Reazioni : Remi contro , sei morto , lo dici per visibilità...!! Sanchino aveva già staccato l’Archibugio dalla parete della stalla ...!! 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

ma se vengono fatti degli errori non si può non farlo notare. Siamo leali e proprio per questo dobbiamo dire apertamente quando le cose non vanno o quando si sbaglia”. 
Urka , mi sembra che a Gennaio gli stessi concetti uguali pari pari , furono espressi da Renzi .  Reazioni : Remi contro , sei morto , lo dici per visibilità...!! Sanchino aveva già staccato l’Archibugio dalla parete della stalla ...!! 

Diciamo che Renzi ha avuto il buon senso di essere tra i primi..ad accennare che il lockdown si era protratto..a danno dell'economia 

La ripartenza sarebbe dovuta avvenire sempre secondo "Leopoldo" almeno 15gg prima e noi nel nostro piccolo non possiamo che essere d'accordo..i virologi hanno accentuato il problema contagio..e messo in ginocchio gli italiani e stranieri che vivono in questo paese 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a quali errori si riferisce Zingaretti, torsolo di maggiordomo da Pisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei , elettrauto , e’ piuttosto duro di comprendonio. Non ce la fa proprio.  Ma che scrive ?? Ma che significa ?? Ma dove si trova ?? Si faccia aiutare ad essere ricondotto a casa (ammesso si ricordi dove abita ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutte le misure annunciate servono solo e solamente per far arricchire chi è già enormemente ricco , servono alle banche ed agli stranieri non servono all'economia Italiana che è e rimane priva di posti di lavoro ma che te ne fai del bancomat se poi non lavori ? paghi il 25% di interesse sui prestiti ma per favore ... a casa subito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei , elettrauto , e’ piuttosto duro di comprendonio. Non ce la fa proprio.  Ma che scrive ?? Ma che significa ?? Ma dove si trova ?? Si faccia aiutare ad essere ricondotto a casa (ammesso si ricordi dove abita ). 

Premesso che Io ho ; due qualifiche  certificate una come elettrauto e una come motorista elaboratore , autorizzato da un grosso marchio tedesco.  mentre dubito seriamente che tu abbia qualifiche . di ex dirigente politico .

MA QUANDO PAVONEGGI UN SIG. PRIVO DI CAPACITA' , FRANCAMENTE URTA NON SOLO LA MIA PERSONA MA L'NTERA COMUNITA' , ED E' SOLO GRAZIE ALLA SEGRETERIA DI PARTITO , CHE SI "VENDETTE" A LUI SI E' RITROVATO SENATORE , DOVRESTI "PREGARE" CHE IL GOVERNO REGGA IN CASO COTRARIO IV SPARIRA' , ALLA PROSSIMA TUA .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutte le misure annunciate servono solo e solamente per far arricchire chi è già enormemente ricco , servono alle banche ed agli stranieri non servono all'economia Italiana che è e rimane priva di posti di lavoro ma che te ne fai del bancomat se poi non lavori ? paghi il 25% di interesse sui prestiti ma per favore ... a casa subito 

15 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Premesso che Io ho ; due qualifiche  certificate una come elettrauto e una come motorista elaboratore , autorizzato da un grosso marchio tedesco.  mentre dubito seriamente che tu abbia qualifiche . di ex dirigente politico .

MA QUANDO PAVONEGGI UN SIG. PRIVO DI CAPACITA' , FRANCAMENTE URTA NON SOLO LA MIA PERSONA MA L'NTERA COMUNITA' , ED E' SOLO GRAZIE ALLA SEGRETERIA DI PARTITO , CHE SI "VENDETTE" A LUI SI E' RITROVATO SENATORE , DOVRESTI "PREGARE" CHE IL GOVERNO REGGA IN CASO COTRARIO IV SPARIRA' , ALLA PROSSIMA TUA .

 

Sono stupito sto parlando con un motorista, ed elettrauto, che vanta entrambe le qualifiche e,è questo elettro-motorista non si accorge che il debimetro :( misuratore di massa d'aria)   non funziona!!! se non sostituisci il debimetro l'auto singhiozza!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che il "debimetro" e/o "flussometro" veniva usato alcuni anni fa, ora vi sono sistemi più moderni. Chiedo scusa e se mi sbaglio mi corregerete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il misuratore di massa d'aria attualmente non può essere sostituito con nessun altro dispositivo a meno che non si tratti di un auto elettrica,. questo sensore generalmente viene montato nel collettore di aspirazione;il difetto tecnico di tale dispositivo sta nel fatto che viene sporcato dai vapori d'olio provenienti dal monoblocco e dalle impurità che il filtro dell'aria non riesce a trattenere, questo fa si che vengano a generarsi delle letture errate inducendo in errore la centralina ... prova a pulirlo e vedrai che l'auto andrà meglio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

E' UNO STRUMENTO CHE MISURA LA COMPRESSIONE NEI CILINDRI , E' ANALOGICO O DIGITALI SI USA ANCORA

E' UNO STRUMENTO ANALOGICO O DIGITALE SI USA ANCORA MISURA LA COMPRESSIONE DEI NEI CILINDRI  , E PERMETTE DI VALUTARE LE CONDIZIONI DEL MOTORE  , SI APPLICA RIMUOVENDO LE CANDELE UNA X UNA.

no,no, il misuratore di compressione cilindri non è il debimetro si usa togliendo le candele , ma è uno strumento diverso .. usando questo strumento si ha poi a disposizione una piccola schedina che indica il valore di compressione di ogni cilindro esaminato per valutarne i danni e/o l'usura 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

E' UN MIO ERRORE , NON SO  , AVEVO IN TESTA IL DINAMOMETRO , E CON LA FRETTA HO  SCRITTO DI LUI.

 

Chissà quante vetture hai rovinato ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia sig elettricista, il dinamometro è una specie di bilancia,  e il misuratore di compressione, dalle mie parti,  lo chiamano misuratore di compressione.

Come disse ser torsolo da Pisa, chi le ha dato gli attestati di elettricista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

SALVE SCRIvACCHINO DEL FORUM , QUANDO HO LETTO CHE DUNE BAGGI CHIEDEVA CHIARIMENTI SUL FLUSSOMETRO HO VOLUTO LEGGERE UN MMS , PRIMA DI RISPONDERE  A DB , MA AVEVO FRETTA NON VOLEVO CHE SI PENSASSE , COME HANNO FATTO ALTRI CHE USASSI IL WEB  , E HO RISPOSTO DANDO SPIGAZIONI SEMPLICI MA PRECISE SUL DINAMOMETRO 

STRUMENTO PER CHI LAVORA SUI MOTORI NON SO' PER QUALE MOTIVO MI RICORDASSI DINAMOMETRO STRUMENTRO 

CHE IN PASSATO HO USATO MILIAIA DI VOLTE , IL FLUSSOMETRO LO CONOSCO , ANCHE SE CARA TESTINA CHI ELABORA

MOTORI LO ELIMINA PERCHE SI LAVORA IN GRAN PARTE SUL CORPO FARFALLATO  CAMBIANDO COSI' COMPLETAMENTE IL GRUPPO DI ASPIRAZIONE. TI RICORDO CHE DA SETTE ANNI MI OCCUPO DI AMMINISTRAZIONE. E DOPO 38 DI LAVORO

SUI MOTORI RITENGO DI SAPERNE A SUFICENZA. 

Se la sua competenza in campo amministrativo e’ la stessa che ha usato “miliaia” di volte ritenendo di aver raggiunto la “suficenza” (Urka , due errori nella stessa parola), l’azienda nella quale presta la sua opera , e’ a rischio fallimento . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah siii ? Speriamo che le partecipazioni non debba scriverle tu !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si preoccupi delle critiche di ser torsolo da Pisa, sig elettricista, pensi che ser torsolo bi-laureato non ha ancora digerito i pronomi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Diciamo che Renzi ha avuto il buon senso di essere tra i primi..ad accennare che il lockdown si era protratto..a danno dell'economia 

La ripartenza sarebbe dovuta avvenire sempre secondo "Leopoldo" almeno 15gg prima e noi nel nostro piccolo non possiamo che essere d'accordo..i virologi hanno accentuato il problema contagio..e messo in ginocchio gli italiani e stranieri che vivono in questo paese 

Si, perché anticipare di 10/15 giorni la ripartenza, avrebbe cambiato il mondo......

In Liguria Toti lo ha fatto, e non si vedono miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino era già stato superato dall'altro Matteo che voleva riaprire, lavorare, produrre, quando la pandemia stava prendendo velocità.

Se davano ascolto a questi due....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora