Il “preferito” del Cazzaro di Napoli ...!!

Inviata (modificato)

Plastica prova dell’idio zia del Cazzaro di Napoli 
fluid.png

 

Di Battista: «Bravo Trump, presidente migliore di quel golpista di Obama»

di Redazione Esteri

 

«In politica estera Trump si sta comportando meglio di tutti i presidenti Usa precedenti, incluso quel golpista di Obama». Così parlò Alessandro Di Battista. Su Facebook l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, dal 2013 al 2015 vicepresidente della Commissione Affari Esteri della Camera, elogia The Donald e bastona Obama. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Plastica prova dell’idio zia del Cazzaro di Napoli 
fluid.png

 

Di Battista: «Bravo Trump, presidente migliore di quel golpista di Obama»

di Redazione Esteri

 

«In politica estera Trump si sta comportando meglio di tutti i presidenti Usa precedenti, incluso quel golpista di Obama». Così parlò Alessandro Di Battista. Su Facebook l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, dal 2013 al 2015 vicepresidente della Commissione Affari Esteri della Camera, elogia The Donald e bastona Obama. 

Mi spiace avvisarla che Donald Trump e in carica dal '16 infatti il mandato in Usa dura 4 anni a scade con le elezioni di novembre '20 dove Biden sembra avvantaggiato..diciamo sempre..sembra..dato che pure la Clinton era data favorita..gli americani sono strani..oppure i mass media tanto acclamati come i professionisti dell'informazione..sparano ball.e e fake news e lo diciamo da semplici spettatori della vita politica statunitense 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il perché del suo dispiacere nei miei confronti . Si pieghi meglio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Non capisco il perché del suo dispiacere nei miei confronti . Si pieghi meglio. 

Non sono dispiaciuto nei suoi confronti...e nemmeno per il suo post..abbiamo solo rilevato delle inesattezze..per quanto lei sparì contro i suoi alleati di governo del Pd e grillini..secondo noi..meglio non crogiolarsi sugli allori..l'opposizione e' sempre  in fermento e quindi da non sottovalutare..potrebbe essere un errore non solo suo..ma anche da parte del suo esponente capo della Leopolda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche Di Battista ha i suoi idoli come lei ha Leopoldino ser torsolo da Pisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Non sono dispiaciuto nei suoi confronti...e nemmeno per il suo post..abbiamo solo rilevato delle inesattezze..per quanto lei sparì contro i suoi alleati di governo del Pd e grillini..secondo noi..meglio non crogiolarsi sugli allori..l'opposizione e' sempre  in fermento e quindi da non sottovalutare..potrebbe essere un errore non solo suo..ma anche da parte del suo esponente capo della Leopolda

Continuo a non capire ma fa lo stesso . Comunque anche se facente parte di un partito di governo ciò non mi impedisce il diritto di critica verso quest’ultimo su alcuni provvedimenti che non condivido. Mica sono come quell’idio ta che ha scritto il post sotto il suo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Continuo a non capire ma fa lo stesso . Comunque anche se facente parte di un partito di governo ciò non mi impedisce il diritto di critica verso quest’ultimo su alcuni provvedimenti che non condivido. Mica sono come quell’idio ta che ha scritto il post sotto il suo . 

Se non capisce allora è piùidiota di me, ser torsolo di maggiordomo da Pisa. Gliel'ho già detto che le sinapsi sono arrugginite e i due neuroni rimasti non ce la fanno più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora