E' il figlio di Brigitte, vive a Milano è in difficoltà ma la madre non gli parla

La Nielsen dice di sentire i figli tutti i giorni, ne ha 5, ma il figlio che vive a Milano, Killian, la smentisce: "Non sento mia madre da più di un anno".  Killian Marcus Gastineau, figlio dell'attrice e modella Brigitte Nielsen e di Mark Gastineau campione di Football americano,  è conosciuto in Italia per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2011, quando ancora veniva trasmesso su Rai 2, non ha avuto una vita facile, tanto da decidere a soli 14 anni di trasferirsi a vivere da solo a Milano. Non ha conosciuto il padre naturale fino ai 20 anni, oggi è in difficoltà economiche, ha avuto problemi con l'alcool ma con l'aiuto della sua fidanzata e della famiglia di lei li ha superati, anche la madre Brigitte è stata alcolista.

Killian ha spiegato i motivi della lite con sua madre: "Quando lei è venuta a Milano le ho spiegato i miei problemi, sia economici e sia quelli legati all'alcol, un giorno i miei fratelli mi hanno detto che stava organizzato un viaggio in Messico e lei mi ha detto che non potevo andare. Poi le ho scritto dei messaggi pesanti, in cui dicevo di non volerla più sentire, ma da allora è sta alzato un muro, mi ha bloccato su Whatsapp e non la sento da quasi un anno". 

Killian ha poi voluto fare un appello: "Io le voglio tanto bene, tutto si può risolvere, ma non vedo l'ora di rivederla".

E' sempre difficile entrare nelle questioni familiari, ma chiudere ogni rapporto con un figlio che ti cerca e ti vuole bene lo trovo odioso, non li fare i figli se non te ne importa niente, che ne pensi?

Qui insieme qualche anno fa

Killian Nielsen: «Ho visto mio padre una sola volta. Non si è ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

i misteri del cervello umano-non sai fino a che punto si possa capire/intuire-in anticipo le intenzioni/azioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire l'altra campana, con tutto il rispetto per il ragazzo.

Tra l'altro sarebbe utile sapere se Mark Gastineu si é dileguato sin dall'inizio o se c'é dell'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la madre fa benissimo con sto *** !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle, lo avevano intervistato dopo le dichiarazioni della madre in USA..

ed erano in contatto e l'aveva difesa dalla D'Urso!

Era Marzo 2020..

Link al messaggio
Condividi su altri siti