Gentile signorina carola rakete … curiosità …

Inviata (modificato)

Gentile signorina carola rakete … curiosità  …

desidero programmare un viaggio attorno alla Tasmania. Mi hanno detto che Lei è specializzata nei viaggi a bordo delle navi “Rompi” che rompono il ghiaccio. Conosce anche i mari attorno alla Tasmania … mi permetto infornarla che sono assai diversi dal mare Mediterraneo, mare che Lei conosce assai bene. Per cortesia Non dia ascolto al signor “sei.uno.zero” o più brevemente per i soli amici “p.m.”.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

altra ospite trionfale del tempo che fa...l'eroina per le sx....la salvatrice del mondo....

Ps:non riesco a mettere  il mi pia ce...non l oprende.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il signor (sei uno zero) è privo di idee personali (è in grado solamente di ripetere ciò che gli suggerisce di volta in volta il proprio amico, il signor Nicola). In attesa del suggerimento, non essendo autorizzato ad avere iniziative personali … preferisce offendere coloro non sono allineati con il Nicola Pensiero. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RICONFERMO - il sig. sei uno zero non ha idee personali, diversamente mi avrebbe comunicato il tariffario e le schede turistiche dei viaggi organizzati tra le opposte sponde del mare Mediterraneo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti