new da PONTIDA:

Pontida, Salvini suona la carica: "Andremo avanti anche senza soldi. Parte la marcia verso il governo"

 

"Andremo avanti anche senza soldi, chiederemo aiuto agli italiani e cambieremo il Paese", assicura Salvini parlando al raduno leghista di Pontida.

Appena arrivato a Pontida Salvini suona la carica: "Da oggi parte una lunga marcia per cambiare il Paese". E ribadisce: "Qualche giudice vuole fermare un partito, magari rispondendo agli ordini di qualcun altro. Non può mettere il bavaglio a un milione di militanti". Per galvanizzare i suoi sottolinea: "Andremo avanti anche senza soldi chiederemo aiuto agli italiani". "L'anno prossimo - sottolinea - saremo a Pontida con una Lega e un centrodestra al governo, con l'Italia che riparte nel nome del lavoro, della sicurezza e soprattutto della democrazia".

Poi si sofferma sui referendum per l'autonomia, promossi dalle Regioni governate 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

(ANSA) - MILANO, 17 SET - "Domani pomeriggio alle 17 abbiamo convocato il consiglio federale e alla luce delle carte decideremo come muoverci": così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini su Radio Padania è tornato a parlare del sequestro dei conti del partito.
    "Abbiamo avuto un'incursione notturna sui conti correnti senza che io abbia in mano un foglio che spieghi nulla. Questo foglio - ha aggiunto - verrà consegnato domani pomeriggio alle 15. Domani pomeriggio capiremo che cosa è successo, di quale entità, come uscirne e quando avremo capito che cosa si sono inventati al tribunale di Genova - ha concluso - reagiremo".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora