QUESTI SAREBBERO QUELLI CHE CHIEDEVANO IL RISPETTO
Iniziata da
pm610,
4 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, marzianobravo ha scritto:Mi sembra già di averlo visto un attacco deliberato alla Lega..certo non sono dei santi..però il ministro Azzolina..Promuovere tutti gli alunni..Non danno certo olio di gomito sui libri..speriamo recuperino il prossimo anno scolastico..anche se questi ragazzi sono in giro già alle 2 di pomeriggio..altra vagonata di as.ini in arrivo Col 6 politico ?? Ce ne faremo una ragione..al massimo faranno i disoccupati..finché paparino non deciderà x loro
Beh tra quei banchi , dico del Parlamento , di ignoranti ce ne sono parecchi e non c'era ne la Buona Scuola ne l' Azzolina...a quei tempi... ma forse un immeritato sei politico ...
Inoltre hanno degli amici camerati fuori che li imitano in peggio...
Immaginate questo.
C'è un politico che non solo da anni gira con felpe e magliette di polizia e carabinieri. Ma che è stato – ufficialmente – anche “capo” dei primi, in quanto Ministro dell’Interno.
È un politico che sull’idea di forze dell’ordine, di sicurezza, di rispetto della divisa – a parole – ci ha costruito quasi tutta la sua carriera.
Ed è lo stesso politico che ieri, proprio ieri, è andato a deporre – tra mille telecamere – fiori davanti al luogo dove un agente di polizia è stato ucciso.
Ora immaginate che oggi, a Roma, l’estrema destra abbia letteralmente preso d’assalto la polizia: fumogeni, sassi, bottiglie, bastoni, bombe carta. E che abbia fatto feriti tra le forze dell’ordine. Perché se una bomba carta ti esplode accanto, bene non ti fa.
Immaginate tutto questo.
Correlate i due fatti.
Da quel politico, cosa vi aspettereste?
Stando alla sua storia, avrebbe dovuto lanciare rabbiosi comunicati contro gli aggressori.
Furioso, furibondo. Massima solidarietà e condanna, durissima, agli assalitori. Perché se in politica campi girando con le felpe con scritto “Polizia”, quando poi un poliziotto viene ferito ci si aspetta che tu dia almeno solidarietà.
E invece no.
Sono passate quasi cinque ore dagli scontri.
Ma quel politico tace.
Non vola una mosca sui sui social.
Parla di scuola, pubblica tramonti. Ma su quanto accaduto a Circo Massimo niente. Non una parola.
In compenso, però, ha avuto un’idea: ha evidenziato il post di lui a mani giunte che prega davanti al luogo dove è morto l’agente di Napoli. E scrive “INFAMI” a chi l’ha ucciso.
Mentre quelli che oggi tiravano bombe carta sugli agenti no, quelli non sono infami.
Sono quelli che si portano in piazza quando c'è da far numero.
Perchè poi non dovrebbero farlo?.....mica si stà salvando il salvini eh....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Mi sembra già di averlo visto un attacco deliberato alla Lega..certo non sono dei santi..però il ministro Azzolina..Promuovere tutti gli alunni..Non danno certo olio di gomito sui libri..speriamo recuperino il prossimo anno scolastico..anche se questi ragazzi sono in giro già alle 2 di pomeriggio..altra vagonata di as.ini in arrivo Col 6 politico ?? Ce ne faremo una ragione..al massimo faranno i disoccupati..finché paparino non deciderà x loro
Modificato da marzianobravoCondividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti