QUELLI CHE DANNO LA COLPA ALLA SX MA....

Certo   questi  personaggi che  fanno questo  non  votano   a  sinistra ,  non  sono  di  sinistra  quella sincera ,  ma  certamente  hanno  poco  di  umano , sanno  solo   sfruttare  e  usare  e  poi   puntare  il  dito  e  accusare  ma    riesce  facile  trovando  menti  labili ed  offuscate....

ITALIANI, BRAVA GENTE

" Mi hanno legata al letto ed hanno cominciato. Ci si sono messi in tre, ma non ci sono riusciti. Dicevano che era colpa mia, che ero una stupida perché urlavo e mi dimenavo. Dovevo star ferma e tutto si risolveva in un attimo. Poi hanno preso una cosa, me l'hanno infilata dentro e ci sono riusciti...Perdevo sangue, avevo un dolore terribile, ho pregato che avessero pietà, ho chiesto aiuto... mi hanno curata con una doccia di acqua e sale. Altro dolore.Ho pensato che sarei morta. Urlavo, piangevo, ma loro niente. Era colpa mia, tutta colpa mia se ero ancora vergine. Tre giorni dopo mi hanno messo sulla strada...Dicono che devo darmi da fare, che sono in debito con loro di 35.000 euro per avermi aiutato ad arrivare qui da voi e che se non restituisco i soldi, mi uccidono".
Rosalyn ha appena 14 anni, niente altro che quattordici anni. Fa parte dell'esercito di ragazzine nigeriane che, sotto gli occhi di tutti, affolla i marciapiedi d'Italia offrendo sesso a basso costo ad una folla crescente di ***. " Vogliono solo noi. Le altre, per loro, sono troppo vecchie", mi racconta Mary, 15 anni. Lei è per i suoi padroni era a posto. Era stata stuprata più volte in Libia prima di essere infilata su di un barcone direzione Italia. Nessuno ha asciugato le sue lacrime, nessuno ha consolato il suo cuore. Il giorno dopo il suo arrivo, l'hanno sbattuta su di un marciapiede.
Da un anno e forse più, questo nostro paese che grida all'invasione straniera, che bolla di criminali e stupratori l'onda di disperati sbarcati sulle nostre coste, vede e tace. Da Verona a Castelvolturno, dalla riviera romagnola alle provinciali siciliane tutti hanno visto povere ragazzine in vendita ed hanno quasi sempre taciuto. Anzi...sono stati complici di questo vero e proprio stupro di massa sui corpi e le anime disperate di queste creature. Sapevano e sanno che sono solo bambine e per questo, solo per questo, le hanno comprate e le hanno usate. Lo faranno anche oggi. Padri di famiglia.
Torneranno a casa ed abbracceranno le loro figlie. Poi al bar o con gli amici urleranno contro gli stranieri sporchi e criminali che insudiciano il nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Andranno con salvini che difende le fetenzie, quelle dalla sua parte naturalmente, oppure con la meloni, che non è paragonabile a chi è costretta a fare certe cose..lei con il berlu è stata considerata uguale ma più renumerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora