Vengo accusato ...

Di usare parole offensive verso un frequentatore del forum . Beh , può essere vero perché non ci sarebbe la necessità di farlo dal momento che una persona di buonsenso ci arriva da solo. Io lo ribadisco affinché nessuno perda la memoria storica . Ora , aldilà delle puerili scuse che usa per “scappare “ , tipo la espulsione a tempo determinato da parte di Virgilio e il giurare di non leggermi per la mia presunta maleducazione , ditemi voi come si possa configurare , al netto dei discorsi che fa , uno che asserisce di 1) essere stato un “simpatizzante “ delle BR 2) essere un sincero propugnatore della decrescita felice ed augurarsi di tornare a fare i viaggi Napoli - Roma a cavallo . 3) Credere che il valore monetario non abbia ragione di esistere e tornare al sistema dello “scambio “ per definire le transazioni commerciali . 4) Credere all’esproprio proletario per riprenderci quel che lo Stato brutto e cattivo ha tolto . 5) Affermare che la Giustizia non sia quella che viene espressa nei Tribunali ma quella che esprime il popolo in Piazza . 6) Definire Eroi quelli che insorgono contro un regime che il Cazzaro schifa mentre sono solo prezzolati dai poteri forti coloro che insorgono contro regimi a lui congeniali . 7) Giustificare chi compie atti vandalici contro strutture pubbliche e private quando questi atti servono per impedire che un leader politico che non ama tenga un discorso politico . 8) Chiudere immediatamente sedi di giornali che hanno un orientamento politico diverso dal suo. 9) uscire immediatamente dalla NATO rinnegando 70 anni di Atlantismo. Mi fermo qui pur potendo continuare ancora a lungo ed al netto di altri molteplici aspetti di natura riguardante alla sfera personale che , se pur comici data la narrazione , non mi riguardano. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Di usare parole offensive verso un frequentatore del forum . Beh , può essere vero perché non ci sarebbe la necessità di farlo dal momento che una persona di buonsenso ci arriva da solo. Io lo ribadisco affinché nessuno perda la memoria storica . Ora , aldilà delle puerili scuse che usa per “scappare “ , tipo la espulsione a tempo determinato da parte di Virgilio e il giurare di non leggermi per la mia presunta maleducazione , ditemi voi come si possa configurare , al netto dei discorsi che fa , uno che asserisce di 1) essere stato un “simpatizzante “ delle BR 2) essere un sincero propugnatore della decrescita felice ed augurarsi di tornare a fare i viaggi Napoli - Roma a cavallo . 3) Credere che il valore monetario non abbia ragione di esistere e tornare al sistema dello “scambio “ per definire le transazioni commerciali . 4) Credere all’esproprio proletario per riprenderci quel che lo Stato brutto e cattivo ha tolto . 5) Affermare che la Giustizia non sia quella che viene espressa nei Tribunali ma quella che esprime il popolo in Piazza . 6) Definire Eroi quelli che insorgono contro un regime che il Cazzaro schifa mentre sono solo prezzolati dai poteri forti coloro che insorgono contro regimi a lui congeniali . 7) Giustificare chi compie atti vandalici contro strutture pubbliche e private quando questi atti servono per impedire che un leader politico che non ama tenga un discorso politico . 8) Chiudere immediatamente sedi di giornali che hanno un orientamento politico diverso dal suo. 9) uscire immediatamente dalla NATO rinnegando 70 anni di Atlantismo. Mi fermo qui pur potendo continuare ancora a lungo ed al netto di altri molteplici aspetti di natura riguardante alla sfera personale che , se pur comici data la narrazione , non mi riguardano. 

Gli attacchi personali nn sono mai di buon gusto..credo il fatto non ci siano scuse per chi insulta il prossimo..poi ci sono le idee politiche..esempio chi vuole occupare con la forza una casa ...se dovessero farlo con la sua..oppure compiere reati come lo spaccio..se al proprio figlio venderebbero morte...Non si vestono i panni altrui...ma in ogni modo la ruota gira..e prima o poi gli altri ..siamo noi..la lotta per la sopravvivenza continua..finché ci sarà vita..bisogna avere paura dei vivi e non dei defunti 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver parlato di politica . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Credo di aver parlato di politica . 

Ha parlato di sentimento..idee politiche riferite ad altro utente del forum..di sua conoscenza..su presunte illazioni e atteggiamento maleducato o arrogante...Non si deve nascondere ..e non si può nascondere il post ..certo se vuole reinterpretare faccia pure..ma gli attacchi personali sono all'ordine del giorno e lei non mi sembra esente..noi stiamo solo delineando  il costume presente tra vari utenti presenti  $$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho soltanto specificato che chi professa i punti sopraevidenziati ha tutto il diritto di essere appellato come : Cazzaro , ebe te ed idio ta . Punto !! L’unico rilievo che potrebbe essermi fatto sarebbe quello di dimostrarmi  che non e’ vero che il sopracitato professa e pubblicizza quelle idee. Ci provino ed io dimostro . Tutto qui . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Di usare parole offensive verso un frequentatore del forum . Beh , può essere vero perché non ci sarebbe la necessità di farlo dal momento che una persona di buonsenso ci arriva da solo. Io lo ribadisco affinché nessuno perda la memoria storica . Ora , aldilà delle puerili scuse che usa per “scappare “ , tipo la espulsione a tempo determinato da parte di Virgilio e il giurare di non leggermi per la mia presunta maleducazione , ditemi voi come si possa configurare , al netto dei discorsi che fa , uno che asserisce di 1) essere stato un “simpatizzante “ delle BR 2) essere un sincero propugnatore della decrescita felice ed augurarsi di tornare a fare i viaggi Napoli - Roma a cavallo . 3) Credere che il valore monetario non abbia ragione di esistere e tornare al sistema dello “scambio “ per definire le transazioni commerciali . 4) Credere all’esproprio proletario per riprenderci quel che lo Stato brutto e cattivo ha tolto . 5) Affermare che la Giustizia non sia quella che viene espressa nei Tribunali ma quella che esprime il popolo in Piazza . 6) Definire Eroi quelli che insorgono contro un regime che il Cazzaro schifa mentre sono solo prezzolati dai poteri forti coloro che insorgono contro regimi a lui congeniali . 7) Giustificare chi compie atti vandalici contro strutture pubbliche e private quando questi atti servono per impedire che un leader politico che non ama tenga un discorso politico . 8) Chiudere immediatamente sedi di giornali che hanno un orientamento politico diverso dal suo. 9) uscire immediatamente dalla NATO rinnegando 70 anni di Atlantismo. Mi fermo qui pur potendo continuare ancora a lungo ed al netto di altri molteplici aspetti di natura riguardante alla sfera personale che , se pur comici data la narrazione , non mi riguardano. 

Beh, lei non è certo una mammoletta nelle discussioni.

Mi resta da capire perché chi insulta Renzi per lei diventa meritevole di essere qui insultato personalmente.

Non dovrebbe limitarsi ad insultare il politico di riferimento ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver offeso mai nessuno che abbia affermato di non condividere la politica di Renzi . Nel contempo , questo e’ vero , non sono stato una “mammoletta” chi lo ha insultato pesantemente e gratuitamente solo perché si chiama Renzi o , quegli idio ti che , a solo titolo dispregiativo , gli ha affibbiato nomignoli credendo di fare gli ironici . Quelli si !! Quelli meritano di essere contraccambiati ed ho sempre dato una motivazione semplice : non sono uso porgere cristiana mente l’altra guancia . Chi dialoga con rispetto con me non troverà mai una parola offensiva pur non condividendo la mia idea od io la sua . Chi invece lo fa e’ giusto che si assuma le proprie responsabilità e di riceverne altrettante . Basta essere chiari e problemi non ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Di usare parole offensive verso un frequentatore del forum . Beh , può essere vero perché non ci sarebbe la necessità di farlo dal momento che una persona di buonsenso ci arriva da solo. Io lo ribadisco affinché nessuno perda la memoria storica . Ora , aldilà delle puerili scuse che usa per “scappare “ , tipo la espulsione a tempo determinato da parte di Virgilio e il giurare di non leggermi per la mia presunta maleducazione , ditemi voi come si possa configurare , al netto dei discorsi che fa , uno che asserisce di 1) essere stato un “simpatizzante “ delle BR 2) essere un sincero propugnatore della decrescita felice ed augurarsi di tornare a fare i viaggi Napoli - Roma a cavallo . 3) Credere che il valore monetario non abbia ragione di esistere e tornare al sistema dello “scambio “ per definire le transazioni commerciali . 4) Credere all’esproprio proletario per riprenderci quel che lo Stato brutto e cattivo ha tolto . 5) Affermare che la Giustizia non sia quella che viene espressa nei Tribunali ma quella che esprime il popolo in Piazza . 6) Definire Eroi quelli che insorgono contro un regime che il Cazzaro schifa mentre sono solo prezzolati dai poteri forti coloro che insorgono contro regimi a lui congeniali . 7) Giustificare chi compie atti vandalici contro strutture pubbliche e private quando questi atti servono per impedire che un leader politico che non ama tenga un discorso politico . 8) Chiudere immediatamente sedi di giornali che hanno un orientamento politico diverso dal suo. 9) uscire immediatamente dalla NATO rinnegando 70 anni di Atlantismo. Mi fermo qui pur potendo continuare ancora a lungo ed al netto di altri molteplici aspetti di natura riguardante alla sfera personale che , se pur comici data la narrazione , non mi riguardano. 

DI COSA "IDOLATRIA" ??? , PER UN POLITICO PRIVO DI CAPACITA' ??????  

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lei e’ tra gli idioti . Quelli minori ( di comprendonio ) ma sempre idio ti !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Infatti lei e’ tra gli idioti . Quelli minori ( di comprendonio ) ma sempre idio ti !!

*** FORSE , MA CERTAMENTE NON "VENERO" O CONSACRO IDOLI. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fra i diversi forumisti i-dioti però, non c'è nessuno ladro e disonesto e insolente come ser torsolo da Pisa, maggiordomo di Leopoldino della leopoldinesca da Rignano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io ho soltanto specificato che chi professa i punti sopraevidenziati ha tutto il diritto di essere appellato come : Cazzaro , ebe te ed idio ta . Punto !! L’unico rilievo che potrebbe essermi fatto sarebbe quello di dimostrarmi  che non e’ vero che il sopracitato professa e pubblicizza quelle idee. Ci provino ed io dimostro . Tutto qui . 

Non vorrei essere petulante...ma il suo è un prodotto confezionato con pessima cura...Non si voglia mai offendendo...Non si scende sul personale..osserviamo solo un gioco dei ruoli...un teatrino a cui lei sembra far parte..dovrebbe estraniarsi dall'essere provocato ..e provocare..se si scende a certi livelli...diciamo... bassini..e difficile reggere un confronto...almeno.. non diciamo proficuo ...ma decente e civile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io ho soltanto specificato che chi professa i punti sopraevidenziati ha tutto il diritto di essere appellato come : Cazzaro , ebe te ed idio ta . Punto !! L’unico rilievo che potrebbe essermi fatto sarebbe quello di dimostrarmi  che non e’ vero che il sopracitato professa e pubblicizza quelle idee. Ci provino ed io dimostro . Tutto qui . 

Non vorrei essere petulante...ma il suo è un prodotto confezionato con pessima cura...Non si voglia mai offendendo...Non si scende sul personale..osserviamo solo un gioco dei ruoli...un teatrino a cui lei sembra far parte..dovrebbe estraniarsi dall'essere provocato ..e provocare..se si scende a certi livelli...diciamo... bassini..e difficile reggere un confronto...almeno.. non diciamo proficuo ...ma decente e civile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Fra i diversi forumisti i-dioti però, non c'è nessuno ladro e disonesto e insolente come ser torsolo da Pisa, maggiordomo di Leopoldino della leopoldinesca da Rignano

Te Sanchino , invece , sei tra quelli importanti e lotti strenuamente per diventare capoclasse . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Non vorrei essere petulante...ma il suo è un prodotto confezionato con pessima cura...Non si voglia mai offendendo...Non si scende sul personale..osserviamo solo un gioco dei ruoli...un teatrino a cui lei sembra far parte..dovrebbe estraniarsi dall'essere provocato ..e provocare..se si scende a certi livelli...diciamo... bassini..e difficile reggere un confronto...almeno.. non diciamo proficuo ...ma decente e civile 

Mi spiega cosa c’è di personale in quel post ?? L’ho pure detto . Rilegga bene 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te Sanchino , invece , sei tra quelli importanti e lotti strenuamente per diventare capoclasse . 

Io capoclasse i-dioti, lei capoclasse ladro, disonesto e insolente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi spiega cosa c’è di personale in quel post ?? L’ho pure detto . Rilegga bene 

Guardi potrei anche rileggere..non fa' nomi e cognomi..ma in sottinteso attacca i suoi avversari del forum...Non si deve essere onesti intellettuali per capirlo..lei ha le sue idee e le difende con le unghie e con i denti ...e' un follower di Renzi e guai chi lo tocca..pero' Non tutti la pensiamo allo stesso modo ...diciamo vieppiù che è la prassi offendersi a vicenda..e la ragione o il torto non sta solo da una parte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo !! Parlo del Cazzaro !! Solo del Cazzaro !! Ci siamo ora ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vengo accusato

Diusare parole offensive verso un frequentatore del forum . Beh , può essere vero 

********

può essere vero? È vero ed acclarato.

Non servono nemmeno i tre gradi di giudizio, è sotto gli occhi di tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fai Sanchino ? Ripeti quel che ho già detto io ? Studia che piano piano superi il Maestro napoletano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Che fai Sanchino ? Ripeti quel che ho già detto io ? Studia che piano piano superi il Maestro napoletano . 

Cosa avrebbe detto lei, ser torsolo da Pisa?

Che se la giudichiamo insolente senza i tre gradi di giudizio siamo giustizialisti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella che lei chiama insolenza , in verità , significa essere diretti.  Se uno e’ un co@lione gli va detto chiaramente in faccia senza tanti giri di parole . Lei e’ un co@lione e lo ha dimostrato e lo dimostra quotidianamente.  Punto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ser torsolo da Pisa, anch'io sono del suo stesso avviso.

Quando uno è ladro, disonesto e bugiardo va assolutamente detto in maniera diretta.

Ritengo però che un ladro, disonesto e bugiardo non abbia titoli per insultare chi ha di fronte, proprio perché sono parole che arrivano da un disonesto bugiardo per di più ladro.

Buonagiornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Sanchino che io ti capisco. L’accettare di essere un co@lione ed un idio ta non e’ mai facile e te non ne fai eccezione . Magari aspiri a diventare l’eccezione ma purtroppo ne confermi in pieno la regola . Nel ruolo di co@lione ed idio ta sei perfetto: loquace senza dire nulla che tu non abbia già detto, al massimo puoi fornire indicazioni stradali per la scorciatoia con frasi tipo “che dice sig Frizz “ ??  “ Che ne pensa sig Fosforo”??   “ Che farebbe sig Etrusco ?? “ .  Insomma , un inutile frequentatore del forum che le serve solo per diminuire lo stato ansiogeno determinato da una sopravvivenza al limite del border line . Purtroppo , per te , sei la mummia e non il sarcofago. Capita !! E te sei stato sfortunato . Stammi bene e ricordati che oggi e’ semifestivo e ci sono tanti modi per “ vivere “ un sabato che non sia quello di stare tutto il giorno sul forum . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guarda Sanchino che io ti capisco. L’accettare di essere un co@lione ed un idio ta non e’ mai facile e te non ne fai eccezione . Magari aspiri a diventare l’eccezione ma purtroppo ne confermi in pieno la regola . Nel ruolo di co@lione ed idio ta sei perfetto: loquace senza dire nulla che tu non abbia già detto, al massimo puoi fornire indicazioni stradali per la scorciatoia con frasi tipo “che dice sig Frizz “ ??  “ Che ne pensa sig Fosforo”??   “ Che farebbe sig Etrusco ?? “ .  Insomma , un inutile frequentatore del forum che le serve solo per diminuire lo stato ansiogeno determinato da una sopravvivenza al limite del border line . Purtroppo , per te , sei la mummia e non il sarcofago. Capita !! E te sei stato sfortunato . Stammi bene e ricordati che oggi e’ semifestivo e ci sono tanti modi per “ vivere “ un sabato che non sia quello di stare tutto il giorno sul forum . 

Anch'io la capisco ser torsolo dei cazzari da Pisa, non è facile accettare di farsi beccare a rubare idee altrui e poi disonestamente farle passare come farina del suo sacco (vuoto ndr), fatto sta che lei è un ladro beccato sul fatto, quindi condannabile, almeno moralmente, senza bisogno di alcun grado di giudizio, se poi questa refurtiva, spacciata come roba sua viene rivolta verso un caro amico (pm ndr) dimostra una disonestà morale indiscutibilmente oscena.

Quindi, torsolo di maggiordomo, tutte le sue insolenze le vanno restituite con gli interessi.

Se permette, ma anche se non permette, pensi ai tempi che perde lei nella ricerca di pensieri altrui per poi portarli nel forum come fossero nati dalla sua mente (bacata ndr).

L' unico indiscutibile suo pensiero, diversamente dal mio, è quello di produrre qualche insolenza nei confronti di chi mette in evidenza  che lei è dotato solo di innarrivabile spocchia per di più disonestà.

In questi giorni le avevo consigliato di dedicarsi ai nipotini, ritiro quel consiglio, da lei non hanno nulla da imparare.

Buona giornata.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora