De Luca: "Che faranno i 60.000 assistenti volontari? Gli esercizi spirituali... "

Inviata (modificato)

Dice De Luca:
"Il governo ci apre il cuore alla speranza, ha deciso questa straordinaria operazione mistica: 60 mila assistenti volontari. Che faranno? La multa a chi non indossa mascherina? No. Possono intervenire a controllare Movida? No. Possono regolamentare traffico? No. E allora cosa devono fare? Faranno gli esercizi spirituali: andranno in giro con il saio con la scritta "Pentiti" nei mercati di frutta. Si sono formati alla scuola del niente e si occuperanno del nulla. Mi auguro non bussino alle porte di casa alle 15 durante alla pennichella. Possiamo consolarci perche' il governo rida' vita dopo 8 secoli al movimento degli spirituali, gli allievi di Umbertino da Casale e Jacopone da Todi che andranno in giro per i centri storici a portare buone novelle".

Ancora un suo commento sui provvedimenti del governo... questo poi del tutto inutile, concordo, che ne pensi?

Ecco il video, guarda tu stesso... assurdo, ha ragione De Luca...
https://www.youtube.com/watch?v=mRa6kVavSpk

De Luca: "Gli assistenti civici? Andranno in giro con il saio con ...

Modificato da rivaviva
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Anche le SS ai tempi nacquero come organizzazione volontaria .... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎06‎/‎2020 in 08:42 , rivaviva ha scritto:

Dice De Luca:
"Il governo ci apre il cuore alla speranza, ha deciso questa straordinaria operazione mistica: 60 mila assistenti volontari. Che faranno? La multa a chi non indossa mascherina? No. Possono intervenire a controllare Movida? No. Possono regolamentare traffico? No. E allora cosa devono fare? Faranno gli esercizi spirituali: andranno in giro con il saio con la scritta "Pentiti" nei mercati di frutta. Si sono formati alla scuola del niente e si occuperanno del nulla. Mi auguro non bussino alle porte di casa alle 15 durante alla pennichella. Possiamo consolarci perche' il governo rida' vita dopo 8 secoli al movimento degli spirituali, gli allievi di Umbertino da Casale e Jacopone da Todi che andranno in giro per i centri storici a portare buone novelle".

Ancora un suo commento sui provvedimenti del governo... questo poi del tutto inutile, concordo, che ne pensi?

Ecco il video, guarda tu stesso... assurdo, ha ragione De Luca...
https://www.youtube.com/watch?v=mRa6kVavSpk

De Luca: "Gli assistenti civici? Andranno in giro con il saio con ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gireranno  in qualità di uomini sandwich con su, davanti e dietro  "ricordati che devi morire". Così il morale si alza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2020 in 17:10 , mylord611 ha scritto:

Anche le SS ai tempi nacquero come organizzazione volontaria .... 

E pure le Guardie Rosse.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora