Elettra fa la morale agli artisti che hanno aderito alla protesta per Floyd

Il 2 giugno tanti hanno spento il profilo social inserendo una foto tutta nera simbolo della protesta, lo schermo nero e la sospensione del profilo per 24 ore, sono i modi scelti dai vip e da gente comune di tutto il mondo per testimoniare la propria solidarietà a George Floyd e per protestare contro ogni forma di razzismo e violenza. Ma Elettra non ci sta e in un video definisce ipocrita chi lo ha fatto:  "Non mi piace pubblicare quello che pubblicano gli altri, perché è semplicemente un hype. Loro non sanno neanche cosa sta succedendo nel mondo. Celebrano le giornate per i gay e poi sono i primi a chiamarli "fro*i". Oggi è la giornata in cui bisogna mettere la foto nera, e poi sono i peggio razzisti. Io non ci sto, se foste tutti così buoni non sarebbe un mondo di mer*a, quindi non fate gli ipocriti perché alla fine si parla di questo".

In Italia hanno aderito all’iniziativa Laura Pausini, Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Francesco Gabbani, Elodie, Marracash e numerosi altri. In ambito musicale internazionale hanno aderito al Blackout Tuesday i Rolling Stones, Robbie Williams, Ariana Grande, Demi Lovato, Eminem, Katy Perry e tantissimi altri. 

Tu lo hai fatto? Che ne pensi? Cantanti e personaggi dello spettacolo sono ipocriti come dice Elettra o sinceramente dispiaciuti e partecipi della tragedia di Floyd?

A me pare che ora stia esagerando, pensa di essere sempre al di sopra di tutti? Se uno esprime solidarietà non è per forza ipocrita

Qui il video
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/XtgMZeSwIAAEEp8U

Elettra Lamborghini contro il razzismo: "Postano foto nere e sono ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Credo sia un pò confusa,cosa ci faceva a Sanremo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella li in foto cosa gli frega di dire....basta si faccia guardare..poi il resto verrà....

Link al messaggio
Condividi su altri siti