"Papà come lo faccio?" Cresce senza il padre e diventa star del web aiutando i bimbi come lui

"Dad, how do I?": "Papà come lo faccio?"
Rob Kenney è un signore americano che a 12 anni si è ritrovato senza padre e tante domande avrebbe voluto fargli durante la sua crescita, rimaste senza risposta, allora ha pensato diventato adulto, di dare lui le risposte ai tanti bambini e ragazzi che devono crescere nella stessa situazione e ha aperto un canale youtube così bello nella sua semplicità e ricchezza di affetto che ha conquistato milioni di persone. A poco più di un mese dalla sua apertura ha oltre 1 milione e mezzo di iscritti con molti contenuti interessanti e utili da come radersi, a come fare un compito di scuola e tanto altro, per ragazzi e ragazze.

I video di Kenney sono presentati con calma e un senso generale di sicurezza e benessere, in coerenza con gli utenti dei video, anch’essi cresciuti senza padri. “Vedere questo mi ha fatto piangere”, ha detto un utente. “Non mi manca mio padre, ma mi manca il papà che avrei potuto avere … il papà che faceva queste cose con me”, ha scritto un altro.

Dalle idee semplici e belle possono nascere grandi cose, anche sul web, che ne pensi? Magari qualcuno potrebbe prendere spunto per farlo in Italiano.
Questo il canale:
https://www.youtube.com/channel/UCNepEAWZH0TBu7dkxIbluDw
Padre che insegna al figlio come legare una cravatta Foto Gratuite

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione