Albano che fa il povero è spettacolare! Dice che la sua pensione è...

Però certi personaggi di fronte alla realtà di tante persone, dovrebbero avere il buon gusto di tacere, Albano (77 anni) ha dichiarato che la sua pensione è troppo bassa e che così con i suoi risparmi potrebbe andare avanti solo due anni, ma ci faccia il piacere....

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese... Con gli incassi dei miei concerti io finanzio i miei vigneti, la mia azienda vinicola, l’albergo, il ristorante e pago gli stipendi dei miei 50 dipendenti, adesso ho solo uscite e nessuna entrata, a parte quella, che non ripiena certo le spese, relativa al mio vino”

Non potendo cantare, Albano si sta dedicando anima e corpo alla terra, alla quale è assolutamente legato in modo viscerale. In questo momento ha anche investito acquistando altri due ettari di terreno nei quali impianterà una vigna e seminerà rispettivamente al 50%. Grazie a quest’investimento, la sua proprietà ora rappresenta 152 ettari.

E quindi? Ci vuole faccia tosta a parlare di difficoltà... perchè per ora non può fare concerti per il covid, che ne pensi?

Al Bano, pensione, difficoltà economiche

https://www.lezionieuropa.it/la-pensione-di-albano-da-1400-euro-e-le-difficolta-nel-mondo-dello-spettacolo/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora