due giugno ..festa del clandestino

E’ una situazione insostenibile. L’unica cosa che sa fare questo governo di abusivi è traghettarli in Italia e poi metterli su navi da crociera e resort per essere mantenuti per anni. Ce ne sono giù quasi 90mila mentre migliaia di italiani vivono in auto e milioni sono disoccupati.

E’ raffica di sbarchi composti solo ed esclusivamente da tunisini: 4, complessivamente, a partire da ieri sera. L’ultimo barchino, in ordine di tempo, è arrivato alle 15,30.

Ma anche prelevati distanti da Lampedusa: prima un barcone con a bordo 77 immigrati:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Il 2/6/2020 in 18:12 , director12 ha scritto:

E’ una situazione insostenibile. L’unica cosa che sa fare questo governo di abusivi è traghettarli in Italia e poi metterli su navi da crociera e resort per essere mantenuti per anni. Ce ne sono giù quasi 90mila mentre migliaia di italiani vivono in auto e milioni sono disoccupati.

E’ raffica di sbarchi composti solo ed esclusivamente da tunisini: 4, complessivamente, a partire da ieri sera. L’ultimo barchino, in ordine di tempo, è arrivato alle 15,30.

Ma anche prelevati distanti da Lampedusa: prima un barcone con a bordo 77 immigrati:

il due giugno è prossimo ... cosa inventeranno gli esoscheletri per raccontare frottole agli elettori ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, corpo idrico e testo

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, corpo idrico e testo

Hai ragione, NESSUNO ... nessuno dei nostri politici e gli eso/scheletri per primi (quali sono gli animali parassiti eso/scheletri ...) ha mai (proprio mai) vissuto il dramma della solitudine , del pericolo , della emarginazione - Ciao seicentodieci, grazie per la tua pubblicazione, a presto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Hai ragione, NESSUNO ... nessuno dei nostri politici e gli eso/scheletri per primi (quali sono gli animali parassiti eso/scheletri ...) ha mai (proprio mai) vissuto il dramma della solitudine , del pericolo , della emarginazione - Ciao seicentodieci, grazie per la tua pubblicazione, a presto. 

i capitoni e camerate  sboccanti  no  di certo  loro  sanno solo CAVALCARE   i  mal de  panza...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto particolarmente assurdo è che un certo medico "barba munito" salga a bordo delle barche dei migranti e si faccia fotografare delle televisioni. Se fosse un vero medico (se fosse un vero medico ...) presterebbe le prime cure ai migranti, ma per il "barba munito"  (komu / mista) fa comodo farsi fotografare dalle televisioni merce/narie.  (io non ho fatto il nome, ma quel tizio mi stà anti patico).-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

il fatto particolarmente assurdo è che un certo medico "barba munito" salga a bordo delle barche dei migranti e si faccia fotografare delle televisioni. Se fosse un vero medico (se fosse un vero medico ...) presterebbe le prime cure ai migranti, ma per il "barba munito"  (komu / mista) fa comodo farsi fotografare dalle televisioni merce/narie.  (io non ho fatto il nome, ma quel tizio mi stà anti patico).-

che  le stia  antipatico non in quanto medico  ma  comunista  era  chiaro , ma   poteva   in quel caso  esercitare  la  sua  professione   ?   ricordo ad  esempio un certo Strada   contestato ed  addirittura  minacciato  di morte  dai  maldestri eppure esercitava  solo  la  sua  professione  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

che  le stia  antipatico non in quanto medico  ma  comunista  era  chiaro , ma   poteva   in quel caso  esercitare  la  sua  professione   ?   ricordo ad  esempio un certo Strada   contestato ed  addirittura  minacciato  di morte  dai  maldestri eppure esercitava  solo  la  sua  professione  

Ciao Seicentodieci, mi sono spiegato male, ammetto che ho fatto una descrizione sbagliata. Gino Strada (emergency) lo ammiro, lo approvo, ed anche partecipo con una donazione mensile costante alla Sua organizzazione. Per il "barba munito" mi riferivo a quel tizio che si era fatto fotografare assieme alla carolina rachete ..... (onore e merito a Gino Strada, continuo ad aiutare la Sua organizzazione) - per cortesia i aiuti a ricordare quel personaggio fotografico medico romano amico della carolina rachete ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

L'arrembaggio del Pd alla Sea Watch aumenta l'approssimazione del partito |  L'HuffPost

foto ricordo

Sa  che  le  dico , lo ammiro  solo  per  il fatto  di essersi fatto  fotografare  accanto a  quella  bellissima  persona  che  è la Rakete ,  sa  quella  invisa  e  offesa  ( anche  come  donna )  dal capitan coso fracassa.  Invece  come  politico quel  signore   mi è sceso ( ironico  ) dai  zebedei    dopo certe  ultime   sparate  sostenenti  idee molto  maldestre .

P.S.  Ma  è  sicuro  che  sia  comunista  ?

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti