Parabola del buon pastore ...!!

Un uomo gemeva disteso sulla strada. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho le gambe paralizzate!" rispose l'uomo. Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!". L'uomo si alzò e prese a camminare. Poco più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava piangendo. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho votato Movimento Cinque Stelle". E Gesù si sedette accanto all'uomo e pianse con lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

47 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Un uomo gemeva disteso sulla strada. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho le gambe paralizzate!" rispose l'uomo. Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!". L'uomo si alzò e prese a camminare. Poco più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava piangendo. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho votato Movimento Cinque Stelle". E Gesù si sedette accanto all'uomo e pianse con lui.

Poi andò in America e vide che tutto andava bene..."bravo Trump.Hai fatto il miracolo al posto mio"Hai portato il tuo paese sulla via della ripresa.Poi andò in Germania.Prese la Merkel e le disse"Avete fatto il miracolo.Siete i primi in europa.Avete dato lavoro e certezze al vostro popolo.Sono orgoglioso di voi".Poi si recò in Itaia presso il Califfo da Rignano e prese atto della situazione.Vedendo che la mer da arrivava a malapena sotto le suole disse"Non credo ai miei occhi.Siete stati bravi.Complimenti.La ripresa è in atto".Quando se ne andò via una voce disse"Se ne è andato?Bene,.Levati dalla mia testa che stai pesando un po troppo".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Un uomo gemeva disteso sulla strada. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho le gambe paralizzate!" rispose l'uomo. Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!". L'uomo si alzò e prese a camminare. Poco più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava piangendo. "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù. "Ho votato Movimento Cinque Stelle". E Gesù si sedette accanto all'uomo e pianse con lui.

continua

Ancora più avanti Gesù un uomo che si stracciava le vesti di dosso Gesù gli chiese cos'hai buon uomo per sbaglio ho votato il PDL.2 e adesso rischio di prendere il sole a scacchi Gesù gli mise le manette e disse "questa non te la posso perdonare vai e cammina che la divisa a strisce bianconere ti aspetta".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, monello.07 ha scritto:

continua

Ancora più avanti Gesù un uomo che si stracciava le vesti di dosso Gesù gli chiese cos'hai buon uomo per sbaglio ho votato il PDL.2 e adesso rischio di prendere il sole a scacchi Gesù gli mise le manette e disse "questa non te la posso perdonare vai e cammina che la divisa a strisce bianconere ti aspetta".

si  ma  poi  trovo   tutti   gli eletti  grullini  disperati  perchè  nessuno  sapeva  come  amministrare  HONESTAMENTE e  li cacciò  come  i mercanti  dal  tempio...

Per  inciso  non  c'è   una e  dico una  amministrazione  dei grulli  che  funzioni  come  loro   avevano  promesso

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

si  ma  poi  trovo   tutti   gli eletti  grullini  disperati  perchè  nessuno  sapeva  come  amministrare  HONESTAMENTE e  li cacciò  come  i mercanti  dal  tempio...

Per  inciso  non  c'è   una e  dico una  amministrazione  dei grulli  che  funzioni  come  loro   avevano  promesso

th?id=OIP.bMxvVvgAUpn01GmNsdBZRwEsDI&pid=Api pm71 come ridi bene !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora