Via su, diamo il buongiorno e spappoliamo il fegato agli idio ti inviando la classifica dei libri. Al primo posto quello che uscirab

  • I PIÙ VENDUTI1 GIORNO

  • TUTTI I GENERI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

4 ore fa, mark222220 ha scritto:
  • I PIÙ VENDUTI1 GIORNO

  • TUTTI I GENERI

Sono lieto che il successo come scrittore compensi lo scarso consenso politico del Leopoldino.

Ma lei non potrebbe essere un po' meno truce nelle sue espressioni ?

"Spappolare il fegato agli idioti " è una espressione assai poco metaforica.

Potrebbe dire:

"Lasciamo che gli idioti si mangino il fegato"

"Lasciamo agli idioti un gran rigurgito di bile"

Espressioni che certo sono più consone allo stile british del Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Rispondiamo punto su punto : 1) Che Renzi sia primo nelle classifiche di vendita del libro e’ una cosa certa , acclarata e codificata . Insomma una sorta di dichiarazione uffi cia le  del  Viminale . Che sia in possesso di uno scarso consenso politico e’ una affermazione non suffragata da nessun documento  di cui siamo  in possesso . Se però lei conosce l’entità di detto documento sarei lieto me ne desse comunicazione 2) Concordo , “spappolare il fegato agli idio ti e’ una frase truce . Però e’ meritata verso chi la riceve e che lei sa benissimo chi sono . Se non se lo ricorda , glielo indico di nuovo : Il Cazzaro di Napoli e Sanchino il Creti no.  3) Seguo il suo consiglio ed aggiungo : Spappoliamo il fegato agli idio ti in modo che se lo mangino oppure Spappoliamo il fegato agli idio ti affinché gli venga un gran rigurgito di bile.  Spero di aver ottemperato allo stile British del grande Renzi . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Rispondiamo punto su punto : 1) Che Renzi sia primo nelle classifiche di vendita del libro e’ una cosa certa , acclarata e codificata . Insomma una sorta di dichiarazione uffi cia le  del  Viminale . Che sia in possesso di uno scarso consenso politico e’ una affermazione non suffragata da nessun documento  di cui siamo  in possesso . Se però lei conosce l’entità di detto documento sarei lieto me ne desse comunicazione 2) Concordo , “spappolare il fegato agli idio ti e’ una frase truce . Però e’ meritata verso chi la riceve e che lei sa benissimo chi sono . Se non se lo ricorda , glielo indico di nuovo : Il Cazzaro di Napoli e Sanchino il Creti no.  3) Seguo il suo consiglio ed aggiungo : Spappoliamo il fegato agli idio ti in modo che se lo mangino oppure Spappoliamo il fegato agli idio ti affinché gli venga un gran rigurgito di bile.  Spero di aver ottemperato allo stile British del grande Renzi . 

Insomma lei è uno spappolatore di fegato. In pratica un produttore di patè de fois gras.....

Lo produce per il buongustaio fiorentino ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Rispondiamo punto su punto : 1) Che Renzi sia primo nelle classifiche di vendita del libro e’ una cosa certa , acclarata e codificata . Insomma una sorta di dichiarazione uffi cia le  del  Viminale .

Anche Albano ha venduto milioni di dischi. Un pò meno ma anche Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio je l'ammollano (come diciamo a Roma).

Non credo che De Gregori e Battiato se ne facciano un cruccio. Oppure sì e non lo sappiamo?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Anche Albano ha venduto milioni di dischi. Un pò meno ma anche Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio je l'ammollano (come diciamo a Roma).

Non credo che De Gregori e Battiato se ne facciano un cruccio. Oppure sì e non lo sappiamo?

 

Nonostante che mi par di capire che lei non sia quel che viene definito come una “acquila” , lei dice bene !! Solo che se lei alza lo sguardo in alto, vedrà che proprio al primo rigo lei scrive :” ha venduto” che , almeno credo, trattasi di voce del verbo vendere con declinazione al passato.  Se legge quel che invece ho scritto io, noterà che scrivo “vende” che e’ sempre voce del verbo vendere , ma cambia completamente la declinazione in quanto si riferisce al presente. Ergo : Lei ha detto una ***,  e di quelle poderose , oggetto della insipienza e della cecità che e’ più contagiosa del Corona virus. Ritenti nella speranza che sia più fortunato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oibo'..... oggi il torsolo di cazzaro pisano bi-laureato ladro e disonesto ci insegna l'uso dei verbi.

Da scolaro ignorante vorrei chiedere al maestro, se è in grado, usando il futuro semplice, di dirci fino a quando il novello Dante Alighieri di Rignano venderà il suo libro rimanendo al primo posto in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchino , ma te , mi pensi sempre ?? Ho detto che non ti inchiavardo più !! Oltre tutto ti puzza il fiato con quel sorcio che hai in bocca.  Buongiorno buffone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che si dimeni torsolo di pisano, cazzaro, ladro e disonesto, la sua coda è sotto le ruote del mio trattore.

Se vuole liberarsi dovrà tagliarsi la coda o attendere che sposti il trattore.

Inutile che le dica che quando sposterò il trattore la butterò nel letamaio che è il suo ambiente naturale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchino ha timbrato il cartellino per la solita 18 ore giornaliera di forum . Affetti ne hai ?? Oppure ti rimangono solo le giovenche nella stalla e la Snappa all’osteria ?? Ben ritrovato , buffone !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ullala', il ladro disonesto nonché torsolo di pisano cazzaro si è applicato  anche al conteggio delle ore nelle ore notturne ossessionato dalle mie immancabile archibugiare nelle sue tenere terga.

Ma anche quel conteggio è sbagliato torsolo di maggiordomo: io sono presente sul forum 24 ore su 24, per sette giorni alla settimana.

PS: ha deciso cosa fare? Si taglia la coda o aspetta che sposti il trattore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o, c’hai ragione !!  Ahahahaha !! Mi dispiace per te , uomo solingo e solitario. Io amo il mare , vivo sul mare e vado al mare . Te salutami le giovenche , mungile e ramazza le loro cacche ed aspetta con fiducia il Teroldego serale . Cucù Sanchino il creti no . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Nonostante che mi par di capire che lei non sia quel che viene definito come una “acquila” , lei dice bene !! Solo che se lei alza lo sguardo in alto, vedrà che proprio al primo rigo lei scrive :” ha venduto” che , almeno credo, trattasi di voce del verbo vendere con declinazione al passato.  Se legge quel che invece ho scritto io, noterà che scrivo “vende” che e’ sempre voce del verbo vendere , ma cambia completamente la declinazione in quanto si riferisce al presente. Ergo : Lei ha detto una ***,  e di quelle poderose , oggetto della insipienza e della cecità che e’ più contagiosa del Corona virus. Ritenti nella speranza che sia più fortunato . 

non ho capito cosa possa significare acquila nella sua mente ottenebrata.

Rispondo volentieri alla sua domanda: ''ha venduto'' può anche significare ''vende'' se regolarmente arrivano i diritti d'autore.

Inoltre non mi pare di aver scritto che Tony Santagata o Ultimo abbiano smesso di vendere.

Spero che la mia risposta non sia troppo sottile, se vuole gliela spiego.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka, deve avere una barca enorme per vivere sul mare in grande compagnia. Immagino che ogni tanto inviti anche leopoldino per allietare lei e compagni. Mi congratulo con lei, lei sa proprio come prendere la vita dal punto giusto.

Ma mi dica che ci fa qui con noi un viveur come lei, non mi dica che lo fa per giocare con me, perché come avrà avuto modo di rendersene conto, finisce sempre sotto il trattore, da dove poi si dimena e pignuccola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

non ho capito cosa possa significare acquila nella sua mente ottenebrata.

Rispondo volentieri alla sua domanda: ''ha venduto'' può anche significare ''vende'' se regolarmente arrivano i diritti d'autore.

Inoltre non mi pare di aver scritto che Tony Santagata o Ultimo abbiano smesso di vendere.

Spero che la mia risposta non sia troppo sottile, se vuole gliela spiego.

 

Acquila glielo ho messo tra virgolette affinché lei non si confondesse . Dopodiché “ammiro” la sua arrampicata sugli specchi in relazione al passato ed al presente . Per dialogare con me deve “alzare” il suo livello al momento basso . Però le concedo qualche chance : e’ ancora in tempo a farmi cambiare idea . Lasci perdere le spiegazioni, al momento , lei , di sottile ha solo il prosciutto sugli occhi e una gran parte di scatola cranica . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, deve avere una barca enorme per vivere sul mare in grande compagnia. Immagino che ogni tanto inviti anche leopoldino per allietare lei e compagni. Mi congratulo con lei, lei sa proprio come prendere la vita dal punto giusto.

Ma mi dica che ci fa qui con noi un viveur come lei, non mi dica che lo fa per giocare con me, perché come avrà avuto modo di rendersene conto, finisce sempre sotto il trattore, da dove poi si dimena e pignuccola.

Lascia perdere Sanchino . Lei di mare ne sa quanto di fi ga !! La barca non c’entra niente pur essendo utile a chi la possiede . Io ho solo un gommoncino che permette a me ed ad altre 5 persone al massimo  di andare a fare un bagno al largo quando le condizioni lo permettono . Il mare entra nelle narici di chi lo ama , di chi non potrebbe vivere in un luogo dove il mare non c’è , di chi ne respira l’aria sia in estate che in inverno . Lasci proprio stare e si diverta con i suoi odori della stalla e delle cacche dei suoi abitanti. Non c’è proprio scozzo !! Pensi un po’ che ora , il mare , ce l’ho davanti a 15 metri e solo per questo fatto , il divertimento con uno gnomo come lei , aumenta a dismisura. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia torsolo bugiardo di cazzaro pisano, io sono appena uscito dal mare e mi sto asciugando al sole.

Come vede il mare è molto democratico, accoglie gnomi come me e perfino ladri di pensieri altrui che disonestamente li spacciano per propri come fa lei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh no Sanchino!! il mare e’ unasega democratico !! Te per fare un tuffetto devi fare qualche centinaio di chilometri tra andata e ritorno. Io in 10 minuti vado ed in altri 10 torno . Te sei stato “crudelizzato”.  E si vede !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo torsolo di pisano buffalaro, il sole le dà alla testa e le brucia le sinapsi. E si nota ogni giorno di più.

Io ho parlato di mare democratico per la sua accoglienza a tutti, sia che abitino a 10 metri sia che abitino a 500 km o più.

Non ho assolutamente associato la democraticità del mare in base alla distanza che lo divide da chi vuole immergervi il Q.lo.

Se non fosse democratico probabilmente respingerebbe chi, abitando troppo vicino, ne approfitta per disinfettarsi il posteriore con l'acqua salata.

Secondo il mio modesto parere dovrebbe farsi dare un cura a base di fosforo, sembra riesca a rianimare le sinapsi rimaste, e non esporsi più al sole.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , non e’ democratico non solo rispetto a chi vuole usufruirne ma , solo e soprattutto , rispetto chi ha la fortuna di abitare in una città di mare e di chi no !! Ci siamo capiti , ebe te !! Torna nella Malga di corsa . Vai idio ta che le giovenche aspettano !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, le sinapsi del torsolo di cazzaro pisano hanno esalato l'ultimo respiro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora