Che nessuno

Si permetta di processare la politica. Lo dice Leopoldino.

Se di deve processare lo si fa in parlamento.

Ma certo, come no?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Mhmhmhmhmhm , altra nottata da Renziossessionato ?? E’ probabile , Ahahahahah !! Nel frattempo il gruppo di Italia Viva ha depositato le carte per l’abolizione delle Leggi Vergogna a suo tempo promulgate durante il Governo Giuseppi /Salvini .  Vediamo un po’ come si mettono le cose e come reagiranno i due idio ti del forum il  Cazzaro di Napoli e Sanchino il creti no !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La legge è uguale per tutti ...I politici sono come tutti i cittadini..o almeno così dovrebbe essere..Non è compito del parlamento stabilire un processo..ma solo di fare le leggi..vabbè che nello stivale si fanno ..i talk show ..e sui giornali..vale sempre la regola della gogna mediatica ..i provvedimenti politici sono sempre interpretati...di fatto vengono smontati quelli dello schieramento giallo verde  dal governo in carica..si denota.un Po di voltagabbana da parte dei grillini ..chissà se piacerà agli italiani..del resto Renzi fa' il suo lavoro...il rottamatore..ha mandato in soffitta molti esponenti del Pd e cerca di fare lo stesso con i suoi alleati..per riprendersi la scena..da attore principale 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si permetta di processare la politica. Lo dice Leopoldino.

Se di deve processare lo si fa in parlamento.

Ma certo, come no?

Lo disse già Bettino......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , altra nottata da Renziossessionato ?? E’ probabile , Ahahahahah !! Nel frattempo il gruppo di Italia Viva ha depositato le carte per l’abolizione delle Leggi Vergogna a suo tempo promulgate durante il Governo Giuseppi /Salvini .  Vediamo un po’ come si mettono le cose e come reagiranno i due idio ti del forum il  Cazzaro di Napoli e Sanchino il creti no !! 

Chiarisca quali sono le leggi vergogna.

Per ora leggo di emendamento per l'abolizione di quota 100.

Che, detto fra noi, non mi pare una legge vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La politica si processa solo in parlamento??!! E naturalmente si autoassolve, come è sempre successo. Roba da matti! Ne deduciamo, quindi, che la mafia si processa solo a Corleone, nella sede fisica della Cupola. E la sentenza viene emessa dagli "uomini d'onore". Mentre la camorra si processa nel bunker dei casalesi. Per fortuna, e con buona pace di Leopoldino, in uno STATO DI DIRITTO la politica è SOTTOPOSTA alla legge, cioè la LEGGE È AL DI SOPRA DELLA POLITICA. Se non ha capito questo, e se conserva un minimo di onestà e di coscienza, Leopoldino restituisca subito la sua laurea in giurisprudenza. La politica, quando infrange le leggi (cosa che succede molto più spesso di quanto si creda), va processata nei tribunali. Come è accaduto negli anni di Tangentopoli. Se questo fosse un paese serio, la  giunta regionale lombarda sarebbe già alla sbarra. Quando poi, in casi estremi, la politica con le sue leggi, le sue "politiche" e i suoi atti,  lede platealmente la sovranità, i diritti e gli interessi del popolo sovrano, LA POLITICA SI PROCESSA NELLE PIAZZE. Questo almeno nei paesi liberi e democratici, ma anche nelle dittature o in quelle che Scalfari chiama "democrature", per abbatterle. Ma il comico di Rignano, ammesso che abbia studiato la storia (ho seri dubbi) probabilmente pensa che Luigi XVI la testa nella ghigliottina doveva infilarcela da solo. Così il popolo francese avrebbe detto: ma guardate come sono bravi e onesti questi "sovrani per diritto divino", teniamoci l'erede al trono e non perdiamo tempo a far nascere la democrazia. Roba da matti! Naturalmente nemmeno il suffragio popolare conferisce carta bianca e immunità (e tanto meno impunità) alla politica. Gli Stati Uniti fecero la rivoluzione prima dei francesi, e ieri è stata EVACUATA LA CASA BIANCA! Alla faccia del gradasso Trump ma anche alla faccia di Leopoldino. Se la Lombardia fosse stata uno Stato degli USA, molto probabilmente sarebbe stato evacuato il Pirellone. Ma sinceramente non so se la Guardia Nazionale o i servizi segreti si sarebbero impegnati più di tanto per salvare il kulo degli amministratori. L'operazione SALVARE TRUMP E MELANIA può avere avuto un senso, per ragion di Stato, un'operazione SALVARE FONTANA E GALLERA ne avrebbe avuto assai meno. 

https://www.repubblica.it/esteri/2020/06/01/news/morte_floyd_la_protesta_oscura_la_casa_bianca_evacuati_i_trump_los_angeles_in_preda_a_saccheggi-258136891/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Chiedo per un amico visto che i due minus habens renziossessionati fanno riferimento a delle “presunte “ dichiarazioni di Renzi in cui affermerebbe che i politici non sono soggetti alla legge . Soprattutto lo chiedo per rispetto al Cazzaro napoletano ed al suo interessantissimo e voluminoso post che , per commentare queste molto presunte dichiarazioni , ha scomodato : La Mafia , Trump, il Covid , la Regione Lombardia , Luigi XVI e L’Universita degli Studi di Firenze colpevole di aver regalato una laurea con 110 e lode in giurisprudenza a Renzi . Infine una notazione di merito che scaturisce dal Grassetto del Cazzaro di Napoli che , convintamente , afferma che : la Politica si processa in Piazza plaudendo alla ghigliottina francese . Chiedo :” Il ruolo del Giudice a chi lo affidiamo ?? Potrebbe andare bene Potito Iannaccone fornaio di Spaccanapoli ?? Giudice a latere ? Propongo il vecio Maurizio Scattolin gondoliere di Venezia , e poi il terzetto della giuria : Sasa’ O’ Carruozziere,  il boccia Giuanin Scattolin e Filomena A’Vaiassa . Boia principale non ho dubbi : Il Cazzaro Napoletano . Vice / supplente : Sanchin e ‘cretin ! ! Ma andate a caga re  ebe ti !!  Ahahahahaha 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'off topic, ma... questo Renzi che percentuale rappresenta? C'arriva al 3%?

Come mai ancora fa politica?

Chiedo per un amico.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa e sempre per un amico : che valenza ha il fatto che sia o non sia al 3% ?  Chieda al suo amico se e’ a conoscenza del fatto che se Renzi non esistesse anche questo governo non ci sarebbe . Immagino che lei lo sappia però non si azzarda di dirlo al suo amico . Infine potrebbe dire al suo amico che la politica si fa a prescindere dalle percentuali perché non e’ infrequente osservare che chi e’ al 70% fa delle politiche di mer da e chi ha anche l’1% fa una politica maggiore. Glielo dica al suo amico e vedrà che la ringrazierà . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Chieda al suo amico se e’ a conoscenza del fatto che se Renzi non esistesse anche questo governo non ci sarebbe . Immagino che lei lo sappia però non si azzarda di dirlo al suo amico .

Immagina male. Gliel'ho chiesto e mi ha risposto che se non c'era questo governo ce n'era un altro.

Praticamente mi ha risposto ''sti caxzi''.

Poi mi ha incalzato dicendo che il dentone toscano doveva dimettersi come promesso, ma non l'ha fatto per colpa delle ''pressioni'' esercitate dai 4 gatti che lo seguono ancora.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa e sempre per un amico : che valenza ha il fatto che sia o non sia al 3% ? 

________________&

La stessa valenza che aveva per Leopoldino quando disse che non si può badare ai piccoli partiti, torsolo di cazzaro pisano, disonesto ladro di pensieri altrui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Chiarisca quali sono le leggi vergogna.

Per ora leggo di emendamento per l'abolizione di quota 100.

Che, detto fra noi, non mi pare una legge vergogna.

 

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Immagina male. Gliel'ho chiesto e mi ha risposto che se non c'era questo governo ce n'era un altro.

Praticamente mi ha risposto ''sti caxzi''.

Poi mi ha incalzato dicendo che il dentone toscano doveva dimettersi come promesso, ma non l'ha fatto per colpa delle ''pressioni'' esercitate dai 4 gatti che lo seguono ancora.

Dica al suo amico che e’ un ge nio ! Nessuno aveva pensato a questa possibilità . Porti al suo amico i miei più fervidi complimenti per la ingegnosa scoperta . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiedo scusa e sempre per un amico : che valenza ha il fatto che sia o non sia al 3% ? 

________________&

La stessa valenza che aveva per Leopoldino quando disse che non si può badare ai piccoli partiti, torsolo di cazzaro pisano, disonesto ladro di pensieri altrui.

Chiedo pure a lei , Sanchino : può dirmi da dove evince il 3% per Renzi . Se mi risponde gliene sarò grato per l’eternità . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Chiedo pure a lei , Sanchino : può dirmi da dove evince il 3% per Renzi . Se mi risponde gliene sarò grato per l’eternità . 

dai sondaggi tra il 2,5 e il 4,5 per cento, torsolo di maggiordomo bugiardo, ladro e disonesto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora