era di sx,poi passata ai grilli,ora ritorna alla sx

La Mannoia, l’interprete cara alla gauche caviar italiana, però, mette le mani avanti, e si ripulisce la coscienza da ex grillina ancor prima che qualcuno gliene possa rendere conto. Scrive, infatti, sulla sua pagina Facebook: “Aspetto ancora le scuse da una Sinistra che ha indotto tanti come me a dirottare, anche sbagliando, la propria speranza da un’altra parte”. Non solo, insiste la Mannoia: “Quando la mia Sinistra, quella che ho sempre votato da quando ne ho diritto dai PCI, PDS, DS, L’ULIVO, PD e tutte quelle altre diavolerie di nomi che gli hanno affibbiato nel corso di questi decenni, chiederà scusa a me e una larga percentuale di gente che ha votato da un’altra parte perché si e’ sentita tradita, solo allora chiederò scusa anche io. Chiedetevi dove sono andati a finire tutti i voti persi e perché. A volte tanta gente di “Sinistra” con la loro intolleranza e saccenza, si comporta come la peggiore destra. Ma sì, andiamo avanti cosi’, facciamoci del male”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ora puo' tranquillamente ritornare a dire la sua al tempo che fa...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti