E si a volecce guardà bbene

semo stati tutti 'nc-oronati,

c'è chi cor virus se fa na posizione

e chi porello è finito fra i dannati.

Certo che er virus dovea fa tutto pari,

'nvece no, ha punito i montanari

forse perchè a volecce guarda bbene

ar sud de rogne c'han già le tasche piene,

così proprio per nun volè' strafare

da visus saggio ha voluto equilibrare.

Certo che mo stemo messi 'n po' male

chi c'ha rimesso la vita chi er capitale

anche se i primi presi per esempio

avrebbero fatto volentieri a cambio.

Mo c'è 'n governo che da li sordi a tutti,

tanti a li belli e gnente pe' li brutti

e pe' li brutti mejo specificare

so' tutti quelli che vanno a llavorare.

Così li sordi che l'Europa c'à dato

finiscon nei meandri 'n de lo stato

andando a finire drento la saccoccia

di chi da sempre nun lavora e fa bisboccia.

Tutti quei sordi che han promesso

se spariranno veloci dentr'an cesso

quei sordi che invece nun c'han dato

verran richiesti 'ndietro da lo stato

tanto er paese è na manica de fessi

li ridaranno tutti, pure co' l'interessi,

ma la morale de sta situazione?

E' sempre quella, paga pantalone.

                                                                 pasquino

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

l'emulo di  Carlo Alberto Camillo Salustri ? e quello sotto è per la citazione :se mangio due polli,e tu nessuno,è come se staticamente parlando,ne abbiamo mangiati uno per ciascuno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi Sig Frizz?

semplice:hai fatto la figura del pollo..lesso.ti limiti a dire:bravo...ma scusa perchè non l'hai tatto tu?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovevo fare io Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

semplice:hai fatto la figura del pollo..lesso.ti limiti a dire:bravo...ma scusa perchè non l'hai tatto tu?

Mica tutti sanno poetare....

Lei per esempio sa solo solfeggiare.

E poiché ha il cervello di un mulo,

Il piffero s'infila su nel qulo.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mica tutti sanno poetare....

Lei per esempio sa solo solfeggiare.

E poiché ha il cervello di un mulo,

Il piffero s'infila su nel qulo.

quando vedo persone delle tue file,mi viene spontanea....a me la faccia...che ti lascio un ricordo....uno che si fa insultare da un pisano qualsiasi,tifando per le stesse facce (daqulo)....ma va in la'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

quando vedo persone delle tue file,mi viene spontanea....a me la faccia...che ti lascio un ricordo....uno che si fa insultare da un pisano qualsiasi,tifando per le stesse facce (daqulo)....ma va in la'...

MAVAFFANKULO, SCHIAPPA UMANA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa dovevo fare io Sig Frizz?

Tipica risposta del ridente Sanchino ...!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un torsolo di pisano, bi-laureato ecc ecc, come avrebbe risposto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mo capisco perchè sur nostro povero stivale

le cose stanno annando cosi male

perché ar posto di persare a fere er giusto

perdemo er nostro tempo a facce er verso.

                                                                 pasquino

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace anche questo, sig pasquino.

È solo un complimento che viene da un ignorante, ma vedrà che l'intervento del torsolo di pisano bi-laureato le darà molta più soddisfazione del mio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaha , lei , Sanchino , e’ uno che cerca annessioni disperatamente . Sempre alla ricerca di chi può darle una mano . Cerca il groupage perché da solo non ce la fa proprio . Adesso mi dovrebbe spiegare il perché dovrei dare “soddisfazione” ( nel senso di criticare ) quel che scrive Pasquino , che , invece , scrive in un ottimo romanesco , cose di buonsenso e su cui concordo . Glielo spiego io : perché lei e’ un infimo personaggio !! Ed il suo tentativo mira a fare il possibile per creare intorno a me il maggior numero di forumisti che mi criticano . Capita con molta frequenza che lei alla fine di un post scriva :” Ora vedrà Sig. ...., cosa le dira’ il Leopoldino “. Perché di fatto lei, da persona squallida , spera che con quel forumista possano correre brutte parole e litigi in modo che , idiotoidamente, possa affermare : Ha visto , bilaureato e vuotatore di pitali , in quanti siamo a sfancularla ?? Insomma , i compagni che chiama a raccolta contro di me sono solo strumenti che usa per “difendere “ se stesso. A lei interessa solo questo e nient’altro . Poveraccio , usa il metodo fascista del branco !! Peccato per lei che è un miserabile d’accatto . Fortunatamente e sfortunatamente per lei , io sono molto ma molto più a avanti del Sanchino del Veneto e quando arriva , io quella postazione l’ho già lasciata da tempo ...sono avanti . E di parecchio !! Buongiorno buffone!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei torsolo di cazzaro pisano, bi-laureato ladro e disonesto, è talmente avanti che ha due soli pensieri: vuotare i pitali di Leopoldino, e addebitarmi cose che a me manco passano per la testa.

Per fare a cornate con lei non ho bisogno di alleati, la mia testa è molto più dura della sua, e tra i due, a rimetterci è sempre lei.

Io sarò ignorante, i-diota, buffone, tutto quello che vuole lei, ma non sono disonesto e ladro come lei.

Ribadisco una cosa che lei continua a sorvolare: sono pronto a ri-dimostrare che lei è un ladro di pensieri altrui talmente disonesto da usarli come farina del suo sacco per cercare di fare bella figura sul forum. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei Sanchino da un po’ di tempo, minaccia. Io le do il consenso e lei continua a minacciare . Vada , vada Sanchino !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lei Sanchino da un po’ di tempo, minaccia. Avrebbe dovuto dire: " da diversi post mi chiede se le dò il permesso, e io ho sempre sorvolato" Io le do il consenso e lei continua a minacciare . Anche qui avrebbe dovuto dire: "poichè a me di essere un ladro di pensieri altrui, mifrega niente, come mifrega niente  di essere disonesto, vista la sua insistenza, l'autorizzo a ridimostrare che io sono effettivamente un cazzaro pisano ladro e disonesto  Vada , vada Sanchino !! Allora procedo, torsolo di cazzaro pisano nonchè svuotatore di pitali leopoldini.

Correva l'anno 2020, mese di aprile, giorno 15, ore 13 e 12 minuti, quando scopro il torsolo di cazzaro pisano con le mani nella marmellata.

Scrissi allora:

Mi corre l’obbligo, vista l’insistenza con la quale l’eccelso maggiordomo  continua a insolentire e ingiuriare i dialoganti del forum che non condividono il suo pensiero di servo sciocco del sommo Leopoldino, di intervenire per ricondurlo se non a più miti consigli, visto che gli sciocchi non smetteranno mai di essere tali, ma almeno per svergognarlo, o meglio, "smer darlo " un po’ come gli avevo promesso poco fa.

Scrive oggi lo sciocco maggiordomo:

“Lei come sempre non capisce un caz.z.oIo non tifo per nessuno eccetto che per la verità . E di verità , quando c’è il supporto dei fatti , ne esiste una e solo una . Ed esiste a prescindere da chi la dice !! Capisco che per lei , servo fin dalla nascita , questo e’ un concetto di difficile , oserei dire impossibile , comprensione . Ma così e’ e così rimane . Persino per gli archibugiatori falliti .” 

Prego i lettori di osservare bene le parole che mi sono permesso di evidenziare in rosso: l’eccelso dice di tifare per la verità.

Ma di quale verità sta parlando se con il post che vado a ricopiare qui sotto ha preso in giro il forum al completo ma soprattutto il "caro amico pm", al quale aveva indirizzato il post?

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizioxD sulla riunione di ieri all’Eurogruppo . Ribadisco: la natura del mio post era quella di sbriciolare il solito post pseudogrillino del Cazzaro che tra poco nominava Giuseppi papa e beato . Ecco qua .  Mettiamola così : 
Il risultato ottenuto dal governo italiano è un risultato appena appena sufficiente soprattutto considerando la linea “avventurosa” di partenza, utile solo a un calcolo dozzinale di propaganda interna, ma in grado di irrigidire, anziché convincere, gli interlocutori ancora prima che si sedessero attorno al tavolo. I quali hanno interpretato la rigidità del “No MES, Sì Corona Bond”, come una replica in doppio petto delle note sbracature antieuropeiste della destra nazionalsovranista. 
Era chiarissimo da almeno una settimana che quella linea non sarebbe mai passata. Il fatto positivo è che si sia trovata una larga convergenza di principio, sull’istituzione dei, così detti, Recovery Bond, isolando la sola Olanda, che alla fine ha dovuto accettare che su questo la trattativa resti aperta con l’obbiettivo di emettere questi nuovi titoli di debito comune, o ascrivendoli al bilancio europeo, come proposto dalla Spagna, o da un fondo apposito, come proposto da Italia e Francia, che tuttavia presupporrebbe un esborso ulteriore rispetto al bilancio. La discussione è aperta e lo sarebbe stata anche nel caso di un accordo immediato, considerando che l’emissione di titoli di debito comune devono presupporre una armonizzazione delle politiche fiscali di tutti i partecipanti. Un lavoro “storico”,

La parte in grassetto l’ha spudoratamente copiata di sana pianta da questo sito

https://bezzifer.***.it/2020/04/10/quale-risultato-a-bruxelles/

 

A questo punto la domanda nasce spontanea: “Si può ancora dare credito ad un personaggio che dice di tifare per la verità, quando viene scoperto a rubare, perché di furto si tratta, i pensieri altrui? Eppure gli avevo offerto la possibilità di dire che non era farina  del suo sacco, ma lui questa offerta l’ha ignorata ma ha continuato ad insultare.”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso non troviate il sito in quanto ho rilevato che virgilio mette "tre stellette" al posto di "***" è sufficiente copiare in altro foglio google,  queste parole:

Il risultato ottenuto dal governo italiano è un risultato appena appena sufficiente soprattutto considerando la linea “avventurosa” di partenza, 

e vi si aprirà il sito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Sanchino , perfetto !! Chissà quanto tempo era che sentiva la necessità di poter svolgere il compitino . Chissà da quanto tempo aveva lo screenshot pronto. Senta me , idio ta . Se un articolo od un pezzo ricavato da una intervista o da una dichiarazione mi rappresenta alla perfezione , io , invece di rattopparla aggiungendo cose “personali” per ingigantirla come fa il Cazzaro napoletano , preferisco copiaincollarla ed inviarla così come appare . Di solito in fondo inserisco le iniziali dell’autore (nome e cognome ) . In questo caso può essere che mi sia sfuggito come non mi e’ sfuggito, invece , di impreziosirla con qualche citazione personale con allegato numerosi attestati di ebe ti e idio ti rivolti a lei ed al Cazzaro di Napoli che , essendo tali , non dovrebbero sconvolgervi più di tanto . E’ contento Sanchino ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prego torsolo di cazzaro pisano, non sia più disonesto di quello che è già cercando di arrampicarsi sul filo del ragno.

Le spiego nuovamente perchè quello che ha scritto nel post qui sopra " Se un articolo od un pezzo ricavato da una intervista o da una dichiarazione mi rappresenta alla perfezione , io , invece di rattopparla aggiungendo cose “personali” per ingigantirla come fa il Cazzaro napoletano , preferisco copiaincollarla ed inviarla così come appare . " è una bugia colossale ed oscena.

Rilegga  cosa ha scritto  il 15 aprile 2020. Glielo ricopio qui sotto:

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizioxD sulla riunione di ieri all’Eurogruppo .

Evidenziato in rosso "posso spiegarti il mio giudizio" sta ad indicare che il giudizio è proprio il suo, non quello dell'autore di quell'articolo da lei ricopiato di sana pianta e spacciato per suo. Se fosse stato onesto, ma abbiamo visto che reitera la disonestà, quindi onesto non è, avrebbe indicato il sito e/o l'autore dal quale aveva copiato l'articolo , dicendo che quell'articolo e quell'autore la rappresentavano alla perfezione. Le ricordo che nel suo post menzognero già le avevo chiesto se quanto riportato era farina del suo sacco. Poichè disonestamente se ne stava zitto zitto, ho iniziato la mia ricerca fino a trovare il vasetto dove aveva messo le mani.

Non l'ha fatto e ora viene qui a cercare turlupinare me ed eventuali lettori un'altra volta, torsolo di cazzaro pisano bi-disonesto e ladro?

Le ho già detto e glielo ripeto: io ho la testa più dura della sua e se pensa di fare a cornate con me, quello che ci rimette e lei. Come questa volta.

Forse può istillare qualche dubbio in qualche lettore, ma io e lei sappiamo, anche se negherà all'infinito, che quello che ho scritto io è la sacra verità mentre la sua è una oscena menzogna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La prego torsolo di cazzaro pisano, non sia più disonesto di quello che è già cercando di arrampicarsi sul filo del ragno.

Le spiego nuovamente perchè quello che ha scritto nel post qui sopra " Se un articolo od un pezzo ricavato da una intervista o da una dichiarazione mi rappresenta alla perfezione , io , invece di rattopparla aggiungendo cose “personali” per ingigantirla come fa il Cazzaro napoletano , preferisco copiaincollarla ed inviarla così come appare . " è una bugia colossale ed oscena.

Rilegga  cosa ha scritto  il 15 aprile 2020. Glielo ricopio qui sotto:

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizioxD sulla riunione di ieri all’Eurogruppo .

Evidenziato in rosso "posso spiegarti il mio giudizio" sta ad indicare che il giudizio è proprio il suo, non quello dell'autore di quell'articolo da lei ricopiato di sana pianta e spacciato per suo. Se fosse stato onesto, ma abbiamo visto che reitera la disonestà, quindi onesto non è, avrebbe indicato il sito e/o l'autore dal quale aveva copiato l'articolo , dicendo che quell'articolo e quell'autore la rappresentavano alla perfezione. Le ricordo che nel suo post menzognero già le avevo chiesto se quanto riportato era farina del suo sacco. Poichè disonestamente se ne stava zitto zitto, ho iniziato la mia ricerca fino a trovare il vasetto dove aveva messo le mani.

Non l'ha fatto e ora viene qui a cercare turlupinare me ed eventuali lettori un'altra volta, torsolo di cazzaro pisano bi-disonesto e ladro?

Le ho già detto e glielo ripeto: io ho la testa più dura della sua e se pensa di fare a cornate con me, quello che ci rimette e lei. Come questa volta.

Forse può istillare qualche dubbio in qualche lettore, ma io e lei sappiamo, anche se negherà all'infinito, che quello che ho scritto io è la sacra verità mentre la sua è una oscena menzogna.

 

 

Mi consenta, caro sig. Ahaha.ha di farle notare che a furia di vantare la durezza delle corna sue, finirà a Pontida con un elmo in testa, a fare a cornate con i celoduri.

Che è poi ciò che lei e il sig. Mark dovreste fare qui, invece di scornacchiarvi tra di voi........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Calma, calma sig cortomaltese, io ho soltanto detto che ho la testa più dura di quella del torsolo di cazzaro pisano, e l'ho detto questo pomeriggio per la seconda volta.

Quanto ai cornuti legaioli del forum io non mi sono mai tirato indietro nel fare a cornate, anzi mi danno quasi le stesse soddisfazioni delle cornate con il torsolo di maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare ognuno c'ha le corna sue

poste sull'ermo o dritte in su la testa

ma torte quelle me volete dire

in fonno dopo, che ve resta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La prego torsolo di cazzaro pisano, non sia più disonesto di quello che è già cercando di arrampicarsi sul filo del ragno.

Le spiego nuovamente perchè quello che ha scritto nel post qui sopra " Se un articolo od un pezzo ricavato da una intervista o da una dichiarazione mi rappresenta alla perfezione , io , invece di rattopparla aggiungendo cose “personali” per ingigantirla come fa il Cazzaro napoletano , preferisco copiaincollarla ed inviarla così come appare . " è una bugia colossale ed oscena.

Rilegga  cosa ha scritto  il 15 aprile 2020. Glielo ricopio qui sotto:

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizioxD sulla riunione di ieri all’Eurogruppo .

Evidenziato in rosso "posso spiegarti il mio giudizio" sta ad indicare che il giudizio è proprio il suo, non quello dell'autore di quell'articolo da lei ricopiato di sana pianta e spacciato per suo. Se fosse stato onesto, ma abbiamo visto che reitera la disonestà, quindi onesto non è, avrebbe indicato il sito e/o l'autore dal quale aveva copiato l'articolo , dicendo che quell'articolo e quell'autore la rappresentavano alla perfezione. Le ricordo che nel suo post menzognero già le avevo chiesto se quanto riportato era farina del suo sacco. Poichè disonestamente se ne stava zitto zitto, ho iniziato la mia ricerca fino a trovare il vasetto dove aveva messo le mani.

Non l'ha fatto e ora viene qui a cercare turlupinare me ed eventuali lettori un'altra volta, torsolo di cazzaro pisano bi-disonesto e ladro?

Le ho già detto e glielo ripeto: io ho la testa più dura della sua e se pensa di fare a cornate con me, quello che ci rimette e lei. Come questa volta.

Forse può istillare qualche dubbio in qualche lettore, ma io e lei sappiamo, anche se negherà all'infinito, che quello che ho scritto io è la sacra verità mentre la sua è una oscena menzogna.

 

 

Ahahahaha, lei ha la testa dura tanto quanto ha il Kulo rotto e deflorato continuamente . Partiamo da un assunto acclarato : Lei e’ un idio ta . Punto !! Da quel momento in poi si possono fare tutti i discorsini che vuole , ma , partendo , da quel dato . Ed io ho dato amplissima e documentata prova di quel che affermo. Io la prendo per il Kulo e do prova inconfutabile al forum di quel che sostengo . Lei può solo ribattere le offese ma senza prova alcuna perche’ non ne ha. Quindi le sue sono solo offese di reazione senza costrutto . Quelle da ebe ti !! Quelle che erano in uso da bimbi, quando il compagno di giochi offendeva un altro coetaneo dicendo il perché e l’altro si limitava a dire ;” anche te sei cattivo “. Lei ha una rara propensione al branco per cercare di “isolare” chi ritiene possa farle del male perche’ ne ha bisogno come l’aria che respira non avendo nessun substrato etico e culturale per poter dialogare con quasi nessuno sul forum . Lei da il meglio di se solo con il Kompagno Director con il quale , su 13.500 post in cui si nota la sua presenza , ben 8.000 sono a lui dedicati . Con quelli che argomentano il massimo dialettico che esprime e’ :” sono d’accordo sig ...”. “ Lei che dice sig ...”.   “Lei che farebbe sig ...”.  La parola più usata da lei e’ “ Sig Frizz”.  Su 13.500 post ne ha avviati un centinaio e gli altri 13.400 la vedono intervenire da “sciacallo”. Lo fa perche’ non sa un caz.z.o di niente e quel poco che sa non lo manifesta perché gioca di sponda senza sbilanciarsi per non precludersi la possibilità di dire tutto ed il contrario di tutto . Ergo : Lei non e’ un idio ta . Lei e’ l’idio ta !! Se Dostojesky vivrebbe ai giorni nostri , prenderebbe lei come esempio per il suo celebre libro . Chiudo : si e’ tenuto il serbo per oltre un mese una caga ta che secondo il suo miserabile cervellino doveva “annientarmi “. Ha ripetutamente chiesto il mio assenso per mandarla in onda ed io le ho risposto “faccia pure”. Lei invece ha voluto far aumentare i giri della propaganda e solo ieri lo ha fatto . Bene , in un minuto e 30 secondi le ho smontato quella decorazione /caga ta !! Ripeto : Lei non e’ un idio ta . Lei e’ l’idio ta !! Buongiorno , Buffone !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non ha smontato proprio nulla, lei ha scritto le solite oscene bugie.

Condivido con lei che sono un idi ota, (a darle seguito), ma lei è un torsolo dei cittadini pisani, uno quei torsoli che si buttano dopo averli rosicchiato, per di più è un ladro, un disonesto, un mentitore.

Per quanto riguarda i miei post sono davvero numerosi rispetto ai suoi, ma i suoi bisognerebbe moltiplicarli per il numero delle cifre che seguono il suo Nick, praticamente 7661 x 6 ( faccia lei il conto).

Le sei cifre che seguono il suo Nick sono il numero dei bannamenti che ha subito ( ricordo perfettamente quando il suo Nick era solo Mark) ciò vuol dire che i suoi comportamenti sono sempre stati da torsolo di cazzaro insolente e disonesto.

Se questa notte mentre pensava come rompermi il Q.lo, non è riuscito a dormire, questa mattina le auguro una buona giornata di riposo, non vorrei che la sua iperattività nel cercare di mitigare il profilo morale che è riuscito a guadagnarsi le sia dannoso.

Dunque: buon riposo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora