-ora il popolo insorge

La situazione sta sfuggendo di mano. Ed è tutta colpa dei politici al governo che ignorano la volontà popolare.

Ricordiamo: ci sono oltre 85mila clandestini che gozzovigliano a spese nostre e alle nostre spalle in hotel e strutture di accoglienza. Spesso lussuose.


A Brescia, con migliaia di malati di coronavirus e centinaia di morti. Con centinaia di negozi chiusi e gente nella disperazione, devono, come nel resto della Lombardia e dell’Italia, sopportare che ci siano scrocconi africani, pakistani e bangla in hotel e strutture di accoglienza? Ovvio che poi la gente perde la pazienza.

Gesto di ribellione contro un hotel per richiedenti asilo a Collebeato, nel Bresciano. Esplosi colpi di pistola verso il complesso dove gozzovigliano richiedenti asilo collegati al famigerato progetto Sprar.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

bei tempi quando c'era lui....ma è solo un arrivederci!!

1590922604-lapresse-20200527150406-32940482.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

bei tempi quando c'era lui....ma è solo un arrivederci!!

1590922604-lapresse-20200527150406-32940482.jpg

Beh, quelli che indossano il tricolore sopra il deretano che ci si sono puliti fino a ieri.....

Giusto una facciadimmerda.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

bei tempi quando c'era lui....ma è solo un arrivederci!!

1590922604-lapresse-20200527150406-32940482.jpg

Cosa è successo? Non sapevo che il Capitano non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa è successo? Non sapevo che il Capitano non c'è più.

lo rivedrai presto....come premier del governo..e la giorgia al viminale...che dici?? bello il connubio,vero?mi sa tanto che le gambe ti fanno gia giacomo..e la santanchè agli esteri..all'agricultura vedremo...

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

lo rivedrai presto....come premier del governo..e la giorgia al viminale...che dici?? bello il connubio,vero?mi sa tanto che le gambe ti fanno gia giocomo..

Ma non era Lui, che quando c'era Lui, caro Lei.....

Beh, questo il tricolore lo ha insanguinato, ma almeno non ci si è mai pulito il kulo.

maglietta-uomo.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è nella storia..nella pratica comune..che l'italici insorgano..e mettano a soqquadro i palazzi del potere...sempre timorosi di rimetterci in prima persona..fanno la conta per chi debba muoversi per primo...nell'indecisione..Non si muove nessuno...e tutti a casa con la coda tra le gambe..massa di pecore invigliacchite..sempre pronte a chinare la testa davanti ai potenti ..sorridono e sbeffeggiano il mal capitato di turno che ha la sorte avversa..venuto beccato..troppo chiusi in se stessi..capaci di criticare solo senza rischiare....e al minimo lampo..rintanarsi nella buca..Non aspettiamoci un bel niente..qualche isolato gruppetto nell'ombra..che ai primi barlumi di luce si squaglia come la neve al sole

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma non era Lui, che quando c'era Lui, caro Lei.....

Beh, questo il tricolore lo ha insanguinato, ma almeno non ci si è mai pulito il kulo.

maglietta-uomo.jpg

parla quello con nel avatar ha uno dei peggiori assassini della storia!! RIDICOLO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se Pappalardo e i suoi gilet arancioni sono il vostro riferimento in fatto di economia;
L'esponente di casapound il vostro esperto di farmacologia (il mese scorso tutti a tifare per l'Avigan);
Se Montanari e consorte sono il baluardo scientifico cui accendete un cero la sera....

Allora le misere condizioni in cui vi trovate non sono frutto dei complotti, ma della vostra ineradicabile ignoranza.
Il guaio è che essendo in possesso di tessera elettorale e sanitaria cagionate danno anche agli altri.

Non siete rivoluzionari, avete solo un cellulare con giga illimitati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

parla quello con nel avatar ha uno dei peggiori assassini della storia!! RIDICOLO!!

Il mio avatar è lì per ricordare a quelli come te che vi abbiamo fracassato il deretano !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

lo rivedrai presto....come premier del governo..e la giorgia al viminale...che dici?? bello il connubio,vero?mi sa tanto che le gambe ti fanno gia giacomo..e la santanchè agli esteri..all'agricultura vedremo...

oddio  !  un  film  dell' orrore   è  di certo  meglio... cambio   paese  immediatamente    ed  è  vero   mi fanno  giacomo  giacomo   al  solo  pensiero .  POVERA  ITALIA    e  non   mi  sovviene   quel tratto  della Divina    Commedia 

P.S.   Pensi  che  la    io sono  giorgia   lo  lasci  a  fare  il  premier   dopo  che  lo  avrà  surclassato  di  almeno 5  punti ?  La  vedremo  bella .... anche  perchè  la  dx   non  arrivarà  mai   al  risultato   delle  ultime  elezioni  . SOGNATELO   che  avvenga   di  nuovo  sarete  tanti  fasciodestri   ma  mai  la  maggioranza .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora