corsimusica
Iniziare a suonare uno straordinario strumento

Il corso per suonare l’Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un percorso che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse.

Durante l’incontro di primo livello si avrà modo di iniziare a conoscere da vicino l’Hang-Handpan e di apprezzarne il suo suono. Il programma che verrà sviluppato nel corso, prevede una parte teorica della durata di circa 1 ora e una di pratica sullo strumento della durata di circa 3 ore.

Fin dal primo livello la pratica sarà focalizzata sul fare musica per accrescere le reali capacità musicali presenti in ciascun individuo. Divertirsi con la musica è la chiave che permette di assimilare i contenuti in modo semplice e intuitivo senza bisogno di avere una specifica formazione musicale. Questo sarà possibile grazie ad un metodo sviluppato personalmente da Paolo Borghi, che si focalizza sull’esecuzione di melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso!

Se non hai lo strumento potrai esercitarti su quelli messi a disposizione dei partecipanti compresi alcuni Hang originali.

I corsi si svolgeranno in location nel totale rispetto del distanziamento sociale in ottemperanza alle normative vigenti.

APPUNTAMENTI:

  • SABATO 20 GIUGNO CASTELFRANCO V.TO (TV) -
  • DOMENICA 28 GIUGNO CASELLE DI SELVAZZANO (PD)

*** e iscrizioni: www.paoloborghi.it/corsi

98343032_10219915918840854_2024629961083584512_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora