Parcheggi , Leghistebeti ... Risate a gogo' !!

Il Comune di Pontida vieta il parcheggio a *** ed extracomunitari/e.  Sarebbe interessante sapere come fa a riconoscerli/e. Chi c'è in giuria?? Direttoretto e Uvetta Bianca ?? Rammento che si definiscono extracomunitari anche cittadini USA , messicani e venezuelani ...Mi dispiace per loro ma dovranno andare a parcheggiare un po' Distante . L'han deciso Direttoretto e Uvetta ...!! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

In questo momento, mark20172 ha scritto:

Il Comune di Pontida vieta il parcheggio a *** ed extracomunitari/e.  Sarebbe interessante sapere come fa a riconoscerli/e. Chi c'è in giuria?? Direttoretto e Uvetta Bianca ?? Rammento che si definiscono extracomunitari anche cittadini USA , messicani e venezuelani ...Mi dispiace per loro ma dovranno andare a parcheggiare un po' Distante . L'han deciso Direttoretto e Uvetta ...!! 

Gli asterischi stanno per lesbi.che

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark20172 ha scritto:

Marketto, se sta notiziola l'avessero scritta altri ti saresti affannato proclamare ke é una bufala ma mentre ce ne offri primizia, raccontala tutta e bene:  solo i parkeggi ROSA son vietati a donne extcmt e lesbike.  trovo la motivazione discutibile e x rispondere al tuo quesito, una extcmt la riconosci bene, mentre x i pontidesi trovo difficile individuare una lesbi*ca dato ke i figli li fanno pure loro.

come al solito sbagli. nn sono nella giuria, anzi, vai tu al mio posto così, mentre sei lì, kiedi approfondite delucidazioni x le quali é nata sta genialata...

spiacente x te ma finora ragiono col mio cervello e nn prendo direttive da nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi,via libera ai parcheggio davanti alla scuola (integralista??) per chi ha il burqua...in stile belfagor...con tre marmocchi appresso,e una dozzina che aspettano fuori.....per le "altre" categorie..come riconoscerle?? mark...ti facevo un po'..solo un po' piu scaltro;quelle slavate,piatte,con il taglio di capelli a maschio...vestite come maschi...con la voce da uomo..ecco....quelle/i.....ok,o passo al solito disegnino??

Link al messaggio
Condividi su altri siti