vi ricordate gli infermieri?? osannati come eroi..ecco come una regione li ringrazia

“Dal 1° giugno centinaia di infermieri e operatori sociosanitari resteranno a casa: l’Asl Toscana Sud Est ha dichiarato unilateralmente chiusa l’emergenza non rinnovando i contratti degli interinali che erano stati assunti per fronteggiare il Coronavirus”. E’ quanto dichiara Claudio Cullurà, responsabile territoriale Nursind, sindacato autonomo delle professioni infermieristiche.

“Solo il 30% degli infermieri vedrà rinnovato il contratto, mentre la totalità degli Oss non tornerà in servizio. Parliamo di almeno 200 professionisti in meno a partire dal prossimo lunedì – accusa Cullurà – con l’emergenza ancora in corso, e con l’avvicinarsi del periodo delle ferie programmate per il personale”.L'importante che andiamo a prendere manovalanza in tunisia emarrocco!!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – buona domenica mattina. Hai presente il marinaio in mezzo alla bufera. Prega tutti i santi di salvarlo dalle onde del mare tempestoso. Quando il mare si placa, ritorna ad imprecare al cielo ed ai santi che lo hanno salvato … i sinistri sinistrati della sinistra sono la fotocopia. Prima scrivevano che bisognerebbe (bisognerebbe / futuro) premiarli con una medaglia (hai presente il cane “muttley” dei cartoni animati), poi scordano tutto. NON ho mai visto (ripeto non ho mai visto) un sinistro sinistrato della sinistra spingere la carrozzella di un disabile, recarsi a casa dell'anziano a preparare il pranzo o spazzare il pavimento, svolgere attività di volontariato ed aiuto. I sinistri sinistrati della sinistra preferiscono salire sul palco microfonato e dire che gli altri (gli altri, non loro) sbagliano tutto, che bisogna rinviare o meglio bloccare … le elezioni, l'autonomia regionale, la riduzione del numero dei politici, ed altro ancora, …. altrimenti loro (i sinistri sinistrati della sinistra) perdono terreno, voti, prestigio, soldi di finanziamento pubblico.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – buona domenica mattina. Hai presente il marinaio in mezzo alla bufera. Prega tutti i santi di salvarlo dalle onde del mare tempestoso. Quando il mare si placa, ritorna ad imprecare al cielo ed ai santi che lo hanno salvato … i sinistri sinistrati della sinistra sono la fotocopia. Prima scrivevano che bisognerebbe (bisognerebbe / futuro) premiarli con una medaglia (hai presente il cane “muttley” dei cartoni animati), poi scordano tutto. NON ho mai visto (ripeto non ho mai visto) un sinistro sinistrato della sinistra spingere la carrozzella di un disabile, recarsi a casa dell'anziano a preparare il pranzo o spazzare il pavimento, svolgere attività di volontariato ed aiuto. I sinistri sinistrati della sinistra preferiscono salire sul palco microfonato e dire che gli altri (gli altri, non loro) sbagliano tutto, che bisogna rinviare o meglio bloccare … le elezioni, l'autonomia regionale, la riduzione del numero dei politici, ed altro ancora, …. altrimenti loro (i sinistri sinistrati della sinistra) perdono terreno, voti, prestigio, soldi di finanziamento pubblico.

""  NON ho mai visto (ripeto non ho mai visto) un sinistro sinistrato della sinistra spingere la carrozzella di un disabile, recarsi a casa dell'anziano a preparare il pranzo o spazzare il pavimento, svolgere attività di volontariato ed aiuto. ""

Diventare ciechi a suon di prugnette deve essere molto triste......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora diventato cieco del tutto, ma anche se non vedesse, il sig auto da sabbia usa il naso per distinguere i dx dai sx, e, a quanto sembra dall'odore lui ha rilevato che a spingere carrozzelle erano solo addestrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non è ancora diventato cieco del tutto, ma anche se non vedesse, il sig auto da sabbia usa il naso per distinguere i dx dai sx, e, a quanto sembra dall'odore lui ha rilevato che a spingere carrozzelle erano solo addestrati.

mi aspettavo una reazione scomposta sul trattamento che una regione rossa ha riservato agli eroi del virus...nulla.ti sei fermato agli odori...si vede che frequenti le kebapperie????

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che roba è la kebapperie, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che roba è la kebapperie, sig Frizz?

son o iposti di ritrovo,assembramento,abusivi,senza una qualsiasi   igiene di base,senza autorizazzioni amministrative,che aprono e chiudono a loro piacimento....quindi,una volta andavi alla bocciofila...ora ti trovi meglio a rifocilarti li.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roba che lei conosce bene allora.

Ora mi ha tranquillizzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Roba che lei conosce bene allora.

Ora mi ha tranquillizzato.

e gia'..quando un sindaco ha emesso un'ordinazna  che questi posti dovevano chiudere alle 19...VOI benpensanti di sx,avete gridato allo scandalo..e ovviamenye,con il cambio giunta,l'avete abrogata....quindi ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'..quando un sindaco ha emesso un'ordinazna  che questi posti dovevano chiudere alle 19...VOI benpensanti di sx,avete gridato allo scandalo..e ovviamenye,con il cambio giunta,l'avete abrogata....quindi ?? 

Quindi anche lei si avvia alla cecità da prugnette. Solo che mentre muove su e giù la mano destra, con la sinistra spinge a fondo il piffero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Quindi anche lei si avvia alla cecità da prugnette. Solo che mentre muove su e giù la mano destra, con la sinistra spinge a fondo il piffero.

pero'...dovo ammettere che tu si che sai sviscerare a fondo i problemi e le relative tematiche!! per nulla sei di sx!! panzone?? li sono tutti cosi'.....gente da fiere..circhi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

“Dal 1° giugno centinaia di infermieri e operatori sociosanitari resteranno a casa: l’Asl Toscana Sud Est ha dichiarato unilateralmente chiusa l’emergenza non rinnovando i contratti degli interinali che erano stati assunti per fronteggiare il Coronavirus”. E’ quanto dichiara Claudio Cullurà, responsabile territoriale Nursind, sindacato autonomo delle professioni infermieristiche.

Mi avete deluso - pensavo che gli amici del signor Nicola dicessero … eccoci qua, presenti, allineati, pronti ad assecondare le necessità delle persone meno fortunate nella vita. Aiutare i disabili a superare gli assurdi ostacoli cittadini (sia ostacoli stradali e sia ostacoli burocratici). Fare loro la spesa, cucinare, riordinare casa. Giocare con i bambini esclusi dal gruppo solo perché brutti o non vestiti alla moda. Mi avete deluso, amici del signor Nicola. Certo che è facile divertirsi e brindare alla gioia ed al gruppo sorridente, quando a pagare il conto sono gli altri. - mi avete deluso - 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre   in  Lombardia   e Veneto    ?

COMUNQUE    E'  UNA  BUFALA    LA  SOLITA   BUFALA   DEL   DIRETOINRETO

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora