Mi sono ricreduto : Davigo ha ragione ...

Effettivamente mi sono fatto prendere la mano e non avevo valutato bene le parole del membro del CSM Davigo il quale , in una intervista , ha dichiarato che i mali della Giustizia Italiana sono quelli di aver pensato e detto , per tanto e  troppo tempo , “ che bisogna aspettare le sentenze per giudicare “. E c’ha raggione Cammillo !! .  Aspettare le sentenze è una clamorosa perdita di tempo quando il Tribunale del popolo è riunito in seduta permanente sui Social e può pronunciarsi in tempo reale. Faccio un esempio : Il Cazzaro di Napoli come Giudice a latere e Sanchino il Creti no come coadiutore amministrativo , sono in grado di chiudere una decina di “processi” al giorno . Senza più ricorsi in Appello e con la prossima riforma della Giustizia ispirata dal grande Davigo , pubblicizzata dal pluricondannato nonché pregiudicato Travaglio Calandrino Marco e ratificata da Dj Fofo’ Bonafede e che prevede l’abolizione della Cassazione , si può rapidamente andare anche a recuperare ciò che non e’ stato smaltito negli anni passati  Va da sé che, stando così le cose, possiamo abolire la magistratura perché è del tutto superflua e non serve più . Penso che possiamo essere d’accordo....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Pensavo che la notte le avesse portato consiglio e questa mattina si fosse precipitato in bocciofila ad aprire le porte del bar, ed invece torsolo di pisano bi-laureato disonesto e ladro, è ancora qui a scrivere kagate.

Comunque buonagiornata, che Dio le renda la giornata più serena di quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria risposta di Sanchino ...!! Ahahahaga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora