i fascio in piazza

Poi  se    dilaga  nuovamente  il  virus   non  è  colpa  loro    ... tranquilli   non  so   ma  a  quelli  un  po  di  olio  di  ricino  dite   che  li farebbe  bene  ?

#stupidagente #chemanginobrioches
🔴 'Gilet arancioni' e Casapound in piazza a Roma contro il governo. "Il virus non esiste, abbiamo fame"

Piazza Venezia e via del Corso sono in questo momento chiuse al traffico per la presenza di alcune centinaia di manifestanti, diversi di loro seduti a terra, così come sono chiuse le aree nei pressi di piazza Colonna. Ingente la presenza di mezzi blindati della polizia e dei carabinieri, con le forze dell'ordine schierate in assetto antisommossa per impedire l'afflusso verso Palazzo Chigi e Montecitorio.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/05/30/news/_gilet_arancioni_e_casapound_in_piazza_a_roma_contro_il_governo-257998293/?ref=RHPPTP-BH-I257740547-C12-P4-S2.4-F4&fbclid

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 facevi prima se indicavi la webcam  https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lazio/roma/via-del-corso.html  mi sembra che ci siano più camionette della polizia che pacifici manifestanti viso che oltretutto sta piovendo.

I manifestanti con la mascherina vanno arrestati in base al decreto sicurezza bis voluto dal kaporale Rosario Mojito Lamadonna.

IN ITALIA È VIETATO MANIFESTARE A VOLTO COPERTO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora