Ma insomma ....,

Quanti saranno i morti effettivi solo per Corona Virus ?? 40/50 ...100 ? ...Facciamo 200 (non di più ) e non se ne parla più !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Quanti saranno i morti effettivi solo per Corona Virus ?? 40/50 ...100 ? ...Facciamo 200 (non di più ) e non se ne parla più !!

Ecco bravo. In bocciofila tutto procede secondo i piani?

I nipoti hanno apprezzato gli insegnamenti del nonno pescatore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei che opinione ha , idio ta ?

Di lei una pessima opinione, torsolo di pisano cazzaro e ladro disonesto.

Se lo desidera posso sempre dimostrare perché lei è un ladro disonesto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei deve fare quello che vuole Sanchino . Agli idio ti e’ consentito tutto e di tutto . Lei lo merita più di altri perché e’ più idio ta di altri . Privato !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo torsolo di pisano, ladro e disonesto cazzaro, io sarò pure un idi-ota, ma non sono un ladro come lei che disonestamente cercava di turlupinare il "caro pm" e l'intero popolo del forum.

Se poi, come idi-ota sono quello che ha scoperto che lei è un ladro disonesto, il titolo di idi-ota spetta a lei che si è fatto beccare, come un classico idi-ota, appunto.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lei deve fare quello che vuole Sanchino . Agli idio ti e’ consentito tutto e di tutto . Lei lo merita più di altri perché e’ più idio ta di altri . Privato !! 

Le faccio presente torsolo di maggiordomo tutto sce-mo, che con solo cinque righe è riuscito a dare dell'idio ta a tutto il forum non solo a me.

Mi auguro che il forum intero la prenda a calci in Q.lo come merita.

Segua i miei consigli: si dedichi ai nipotini e a tempo perso alla bocciofila di Pisa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No guardi io dell’idio ta l’ho dato a lei e preventivamente lo do , in premessa , solo al Cazzaro di Napoli . Stop !! Perché lo siete a prescindere da quel che dite !! Con gli altri mi regolo in base a cosa scrivono e dal confronto successivo che si dipana successivamente . Sanchino , non cerchi di mescolare altri al suo triste destino . In questo caso l’idio ta era riferito a lei e solo a lei. (Oltre al Cazzaro napoletano in premessa attuativa del “sempre e comunque ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un bi-laureato, torsolo pisano, ladro e disonesto, lei dimostra:

1) di non capire l'italiano

2) di non saper fare una analisi di quello che scrive lei stesso.

Invito i forumisti, che l'italiano lo capiscono, a prenderla a calci in Q.lo come merita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo tutte le pieghe del suo padrone eccetto l’unica che sarebbe la più intelligente . Faccia come lui che appena viene percosso se la da a gambe con la scusa che non mi legge . Lo faccia anche lei invece di rimanere stoicamente a prenderle di santa ragione . Mi sa che busca anche quelle destinate al Cazzaro  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sta prendendo tutte le pieghe del suo padrone eccetto l’unica che sarebbe la più intelligente . Faccia come lui che appena viene percosso se la da a gambe con la scusa che non mi legge . Lo faccia anche lei invece di rimanere stoicamente a prenderle di santa ragione . Mi sa che busca anche quelle destinate al Cazzaro  

Forse ancora non l'ha capita torsolo di pisano, ladro e disonesto, io sono un analfabeta e come tale ho la testa più dura di un bi-laureato come lei.

Quindi se vuol fare a cornate con me, ha tutto da rimetterci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , lei fondamentalmente e’ in creti no. Sul resto si può discutere . Comunque , noto , che ancora non ha risposto al quesito iniziale. Tipico dei cretini cambiare fronte . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io cre-tino, lei torsolo pisano, ladro e disonesto.

Il suo quesito è una classica kagata da torsolo di maggiordomo tuttoscemo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora