CI VUOL UNA " FACIA 'D TOLA "

Dopo  le   zucchine    di  mare  e  il paptest  per  tumore  al  seno etc etc  etc    ora    ci  prendiamo  anche   questo...

RECOVERY  FUND  E'  MERITO  DELLA   IO  SONO GIORGIA ..... AHAHAHAHAH  INCREDIBILE  CHE  FACCE  DA    .....

Nelle ultime 24 ore un po’ tutti ci siamo chiesti cosa avrebbero detto Salvini e Meloni di fronte a un fiume di denaro di proporzioni epocali che sta per arrivare dall'Europa all'Italia.

Alla fine, “Giorgia sono cristiana” ha parlato.

“Il Recovery Fund? Se si è mosso qualcosa, è anche merito mio.”

L’ha detto davvero.
Ha avuto sul serio il coraggio di dire che i quasi 173 miliardi di euro per l’Italia - di cui 82 a fondo perduto - arriveranno grazie alle sue “critiche e punzecchiature”.

La stessa Meloni che, nelle ultime settimane, insieme al suo partito ha, nell'ordine:

- Accusato il ministro Gualtieri e chiesto le sue dimissioni per aver “firmato il Mes (gulp!) e aver tradito e venduto l’Italia alla Troika”.
- Non ha votato a favore del Recovery plan, pacchetto di interventi che conteneva anche il Recovery fund.
- Proposto 1.000 euro a testa a ogni italiano con un click senza la minima verifica o controllo.
- Lanciato i bond patriottici a lunga scadenza e a cinquantanni, con lo slogan: “Prima i risparmi degli italiani.”
- Disperata per il successo del governo, ha addirittura proposto a Conte di chiedere soldi al Fondo Monetario Internazionale.
- Infine continuato a sostenere e appoggiare quei sovranisti che oggi si oppongono allo stesso Recovery fund a cui lei si vanta di aver contribuito.

Insomma, un delirio e una confusione totale. Tipico di chi urla e dice tutto e il contrario di tutto, senza neppure ricordarsi quello che ha sostenuto fino al giorno prima, in un circolo vizioso di contraddizioni, proposte irrealizzabili, populismo e opposti interessi nazionali.

Il sovranismo, insomma. Spiegato bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, pm610 ha scritto:

pm610 non ti devi meravigliare di ciò che sta iniziando ad accadere, in televisione ci raccontano da mesi di  una pioggia di soldi, ma nella realtà moltissimi Italiani la cassa integrazione non l'hanno vista,   gente senza lavoro da mesi e senza un centesimo di entrata.. e se uno non aveva niente da parte di cosa campa?

quello che sta iniziando è nulla rispetto a quello che potrebbe accadere in autunno; coglieranno il pretesto di quello che potrebbe avvenire in autunno per rinviare le elezioni regionali e il referendum costituzionale?  pm610 che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 non ti devi meravigliare di ciò che sta iniziando ad accadere, in televisione ci raccontano da mesi di  una pioggia di soldi, ma nella realtà moltissimi Italiani la cassa integrazione non l'hanno vista,   gente senza lavoro da mesi e senza un centesimo di entrata.. e se uno non aveva niente da parte di cosa campa?

quello che sta iniziando è nulla rispetto a quello che potrebbe accadere in autunno; coglieranno il pretesto di quello che potrebbe avvenire in autunno per rinviare le elezioni regionali e il referendum costituzionale?  pm610 che ne pensi?

Poi magari ti risponderà Pm.

Tuttavia mi preme dire che su molte cose non concordiamo alla perfezione ma una certamente si.

Per esempio sul fatto che è necessario prendere decisioni rapide. In tal senso, come si fa a non applaudire per una decisione presa in un batter di ciglia? Per la precisione, in 2 minuti. La perdita di tempo spesso e volentieri è nemica "del fare" e, in alcuni casi, può addirittura essere esiziale. Si dovrebbe prendere esempio. Insomma. Ecco.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/30/vitalizi-la-calabria-restaura-il-privilegio-allunanimita-basta-un-solo-giorno-da-consigliere-per-incassare-un-assegno/5818892/

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 non ti devi meravigliare di ciò che sta iniziando ad accadere, in televisione ci raccontano da mesi di  una pioggia di soldi, ma nella realtà moltissimi Italiani la cassa integrazione non l'hanno vista,   gente senza lavoro da mesi e senza un centesimo di entrata.. e se uno non aveva niente da parte di cosa campa?

quello che sta iniziando è nulla rispetto a quello che potrebbe accadere in autunno; coglieranno il pretesto di quello che potrebbe avvenire in autunno per rinviare le elezioni regionali e il referendum costituzionale?  pm610 che ne pensi?

Certo  moltissimi   Italiani  non  l'hanno presa   ma  guarda  caso  proprio  nelle regioni  dove  governa   la  destrafasciocelodura .... e   un   uccellino  mi  ha  detto   che   non  sono  state  inoltrate  le  domande e  chissà  chi  è  stato  ,  forse  un  certo  Conte  ?

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed  ecco  il  suo  camerata   giorgio...

“Aveva dodici anni… a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo comprata a Saganeiti assieme a un cavallo e a un fucile, tutto a 500 lire. Era un animaletto docile, io gli misi su un tucul (semplice edificio a pianta circolare con tetto conico solitamente di argilla e paglia) con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi assieme alle mogli degli altri ascari…arrivava anche questa mia moglie, con la cesta in testa, che mi portava la biancheria pulita”. Così raccontava Montanelli in un’intervista rilasciata a Enzo Biagi per la Rai nel 1982.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se Pappalardo e i suoi gilet arancioni sono il vostro riferimento in fatto di economia;
L'esponente di casapound il vostro esperto di farmacologia (il mese scorso tutti a tifare per l'Avigan);
Se Montanari e consorte sono il baluardo scientifico cui accendete un cero la sera....

Allora le misere condizioni in cui vi trovate non sono frutto dei complotti, ma della vostra ineradicabile ignoranza.
Il guaio è che essendo in possesso di tessera elettorale e sanitaria cagionate danno anche agli altri.

Non siete rivoluzionari, avete solo un cellulare con giga illimitati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora