ma scusate,fa ridere? manco i polli lessi

4 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – mi spieghi per quale motivo sono consentite le vignette contro Salvini mentre vengono censurate quelle contro il signor Nicola (quello che sorride sempre). Mi ricorda la pubblicità dei pannolini notte per bambini dal “rubinetto facile”. Per quale motivo certe maestre si permettono di presentare il Matteo come il drago truce che uccide i buoni e il Nicola come il salvatore universale. (il fatto delle maestre è cronaca riportata sui giornali dello scorso anno). - prima si torna al voto e prima ci togliamo il peso di novantacinque chilogrammi. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – mi spieghi per quale motivo sono consentite le vignette contro Salvini mentre vengono censurate quelle contro il signor Nicola (quello che sorride sempre). Mi ricorda la pubblicità dei pannolini notte per bambini dal “rubinetto facile”. Per quale motivo certe maestre si permettono di presentare il Matteo come il drago truce che uccide i buoni e il Nicola come il salvatore universale. (il fatto delle maestre è cronaca riportata sui giornali dello scorso anno). - prima si torna al voto e prima ci togliamo il peso di novantacinque chilogrammi. 

ottima deduzione..ma bisognerebbe girare la domanda ai panzoni di sx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La deduzione dei due ebe ti potrebbe avere anche un senso se potessero provare che le vignette su Zingaretti  venissero censurate come dice Dune con l’avallo del cretinetti padano Direttoretto.  Siccome non saranno in grado di farlo , la logica deduzione e’ la seguente : sono due ebe ti che invece di essersi trovati in osteria si sono ritrovati qui !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – mi spieghi per quale motivo sono consentite le vignette contro Salvini mentre vengono censurate quelle contro il signor Nicola (quello che sorride sempre). Mi ricorda la pubblicità dei pannolini notte per bambini dal “rubinetto facile”. Per quale motivo certe maestre si permettono di presentare il Matteo come il drago truce che uccide i buoni e il Nicola come il salvatore universale. (il fatto delle maestre è cronaca riportata sui giornali dello scorso anno). - prima si torna al voto e prima ci togliamo il peso di novantacinque chilogrammi. 

Per ora vi attaccatealkazzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora