IL CAZZARO SERIALE FOSFORO31 E GUIDO BRERA

Ieri l'economista Guido Brera, intervenendo a 8 e 1/2, ha detto... 

Cari forumisti seri, in data 28 maggio 2020 il

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

supera se stesso e fa diventare Guido Maria Brera un economista!

Il sullodato Guido Maria Brera è un economista non più di quanto il 

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

sia un virologo oppure il bimboscemo pm610 sia un astronauta.

Il merito maggiore del sullodato Guido Maria Brera nel campo dell'economia è quello di essere il marito di Caterina Balivo.

Ormai dovrebbe essere chiaro perfino a Sanchino Risata che il

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

si è giocato gli ultimi tre malandati neuroni che gli erano rimasti.

Perfino la lettura di "Lando" e "Il Tr.omba" risulta più autorevole in tema di economia di una puntata di "Otto e mezzo".

AMBECILLEEEEEEEE 

Buona futura opposizione di inquisiti di sinista a tutti

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ADDENDUM

Il sullodato Guido Maria Brera è un economista non più di quanto Rocco Siffredi sia un ginecologo. BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig lucertolona, ricorda quanto le piaceva Oscar Giannino come economista.

Neppure lui è un economista, eppure si occupa di economia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig lucertolona, ricorda quanto le piaceva Oscar Giannino come economista.

Per una curiosa coincidenza, Oscar Giannino piaceva al suo effendi e non al sottoscritto. Parlare con cognizione di causa, almeno di tanto in tanto?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricorda più quante volte lo ha nominato? Comincia ad invecchiare sig lucertolona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’intromissjone ma e’ Sicuro Sanchino ?? Mhmhmhmhm . Magari mi sbaglio ma non mi sembra . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ricorda più quante volte lo ha nominato? Comincia ad invecchiare sig lucertolona.

Lo ricordo perfettamente :

ZERO VOLTE

con l'eccezione delle volte che ho nominato Oscar Giannino riferendomi alla giravolta del suo effendi nei confronti del noto gazzettiere rosasalmonato.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ricorda più quante volte lo ha nominato? Comincia ad invecchiare sig lucertolona.

Sanchino , sienta a me !! Ci sono solo due modi per dirimere la questione :1) Chiede umilmente scusa , si cosparge il caz ops la testa di cenere e tutto finisce qui . 2) Faccia intervenire il beo ta ma onesto Cazzaro napoletano che certamente , almeno credo e non volendo mai dire di non aver letto , non avrà difficoltà a dire che Sanchino e’ un po’ confuso dalle legnate ricevute giornalmente . Tanto Sanchino lo da vero come funziona ?? Quello e’ pure capace di andare a ritroso nella ricerca e ve le spiattella sul muso facendovi fare l’ennesima figura di mer da . Oh , io ho dato un consiglio, poi faccia lei . Comunque si calmi Sanchino. La vedo trafelato e pieno di ira . Guardi che ciò e’ il viatico per entrare nel bottino. Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori, di solito l'inizio di Otto e mezzo coincide col momento in cui a casa mia ci mettiamo in tavola per la cena (o poco prima). Si guarda la tv, si discute del più e del meno, ma soprattutto si mangia. E se la Gruber presenta un ospite come "finanziere e scrittore" e se io, mentre addento una melanzana ripiena (e mentre a mia figlia squilla il cellulare), capisco "economista e scrittore" non sarà mica la fine del mondo. E che diamine! Sauro24  sta col fucile e col microscopio puntati su ogni mio più piccolo e involontario errore, e ci apre sopra un'intera discussione. Contento lui. Preferisce guardare le pagliuzze negli occhi altrui. In ogni caso leggo che Brera è laureato (con lode) in Economia, di conseguenza:

A) È del tutto lecito definirlo "economista", così come un laureato in Architettura viene definito "architetto" e un laureato in Ingegneria viene definito "ingegnere". Altro era Giannino, un volenteroso autodidatta ma un riprovevole falsario. 

B) L'economista e finanziere di successo Brera ne capisce di economia almeno 100 volte più del nostro irascibile e pedante Sauretto.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

È del tutto lecito definirlo "economista"...

Non sai nemmeno come è fatto un economista quindi scambi il marito di Caterina Balivo (perché questo è il pregio principale di Guido Maria Brera, NdA) per un economista.

Esattamente come non sai come è fatto uno studio econometrico quindi scambi la ridicola tesi di laurea di Marta Guindani per un eccellente studio econometrico.

L'economia non sai nemmeno dove stia di casa.

Fidati: limitati a testare la pizza  di Michele o la porchetta di Ariccia.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Ieri l'economista Guido Brera, intervenendo a 8 e 1/2, ha detto... 

Cari forumisti seri, in data 28 maggio 2020 il

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

supera se stesso e fa diventare Guido Maria Brera un economista!

Il sullodato Guido Maria Brera è un economista non più di quanto il 

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

sia un virologo oppure il bimboscemo pm610 sia un astronauta.

Il merito maggiore del sullodato Guido Maria Brera nel campo dell'economia è quello di essere il marito di Caterina Balivo.

Ormai dovrebbe essere chiaro perfino a Sanchino Risata che il

cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31

si è giocato gli ultimi tre malandati neuroni che gli erano rimasti.

Perfino la lettura di "Lando" e "Il Tr.omba" risulta più autorevole in tema di economia di una puntata di "Otto e mezzo".

AMBECILLEEEEEEEE 

Buona futura opposizione di inquisiti di sinista a tutti

 

Perfino la lettura di "Lando" e "Il Tr.omba" risulta più autorevole in tema di economia di una puntata di "Otto e mezzo".
 
DIMENTICA
"CORNA VISSUTE" 
DA AGGIUNGERE ALLA FONTE DELLE PUGNETTE CHE LE HANNO DEVASTATO
LA PSICHE....
 
mario_borghezio_r400.jpg?w=584
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora