Mara Carfagna in dolce attesa, sarà una bimba

La vicepresidente della Camera è incinta, la avevano vista fare acquisti in un negozio premaman ma ora è ufficiale, nascerà una bambina, la sua prima figlia.

La Carfagna è legata da acuni anni all'avvocato Alessandro Ruben (53 anni) e nel corso di una recente intervista si era detta appagata dalla storia d’amore con il compagno e pronta a diventare madre: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”. Il momento giusto è infine arrivato. La Carfagna è in dolce attesa a 44 anni, anche se da parte della riservatissima vice presidente della Camera e del compagno non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale.
Un tempo l'età del padre e della madre sarebbe stata inusuale ma oggi sempre più spesso le donne fanno figli dopo i 40 anni, che ne pensi?

Incinta!". Mara Carfagna in dolce attesa, la voce 'bomba' circola ...

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/mara-carfagna-aspetta-una-bimba_it_5ece92aac5b6a07b7e1a52cd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora