Ma davvero ...,

Ci sono grillini che dicono Renzi ha salvato Salvini ?? I grillini, quelli che per salvarlo la prima volta hanno fatto addirittura una votazione su Rousseau ??
Come funziona??Immune se è alleato, colpevole se avversario ?? Ma  state zitti grillebeti !! Tacete. Cucitevi la bocca ( Sanchino pure la ferita al Buchetto ).  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Azz.....il torsolo di maggiordomo è stato chiamato a vuotare il pitale più presto del solito con la solita slinguata al deretano dell'innominabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , a te l’innominabile ti ha spaccato il kuletto  oltre ad averti dimostrato , implacabilmente , quanto sia fallace la tua mira . E’ sempre lì ad agitare le tue notti solitarie . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senta torsolo di maggiordomo falso e disonesto, io non perdo il sonno come fa lei per il suo signore e padrone, per di più, la mia mira, che lei ritiene fallace, ha ridotto Leopoldino  ai minimi storici del suo gradimento.

Quindi, se lei avesse ancora un po' di discernimento nelle papille gustative della sua lingua biforcuta, avrebbe dovuto sentire che l'unico kuletto rotto è proprio quello del suo signore e padrone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo può dimostrare Sanchino ?? Oppure siamo di fronte alla solita decorazione di caga te ?? Aspetto , eh !! La mia pazienza e’ simile a quella di Giobbe . Parte il cronometro , buffone !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che lei, torsolo bufonesco di cazzaro pisano, sia falso e disonesto lo posso dimostrare in qualsiasi momento.

Che il suo signore e padrone sia ultimo in classifica per gradimento basta guardare i giornali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , i giornali cosa ?? Cosa dicono ?? Ma non aveva detto che l’aveva schioppettato ?? Ma non aveva detto che era morto grazie anche a lei ?? Ed allora perché , Sanchino , tira su il kuletto tutte le volte che il governo e’ costretto ad aspettare le mosse del grande Fiorentino ?? La sua archibugiata sparata da 5 cm e’ passata da un metro di distanza .            
P.S. Capisco il dolore ana le ma sono convinto che la sua evacuazione sia migliorata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continui pure a fare il buffone, torsolo di cazzaro pisano, e seppure lei sia falso e disonesto, mi permetta di ringraziarla per essere riuscito anche  oggi  a farmi ridere con le sue stron-zate.

Mi domanda i giornali cosa?

Se non ha bevuto troppo già di mattina, provi a rileggere cosa ho scritto, e, nel caso lo spirito di vino non le consenta di capire, vedrò cosa posso fare per farle avere un contatto con gli alcolisti anonimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lei ride poco . Molto poco !! Lo si intravede dal tono e dall’umore dei suoi post. Sui fatti lei e’ meno che carente , direi insignificante . Al massimo , per controbattere , lei si affida ai soliti “lei che farebbe “ ,  “ lei che dice” . Lei può farmi avere tutti i contratti che vuole e se sono a spese sue veda di impegnarsi a fondo perché sarà con grande soddisfazione riceverli , ma lei , mi creda , e’ un grandissimo idio ta praticamente inutile in un forum di politica . Lei ha uno score di 13.000 post circa . Iniziati da lei saranno , si e no , un centinaio . Quindi fa il furbetto di rimessa . Si dedichi al classico “ cosa mi dice sig Frizz “ . Un post molto gettonato (500 volte circa ). Quello e’ il suo livello. modestissimo!! Da osteria il sabato sera dopo aver messo la giovenca a nanna .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono l'ignorante del forum quindi per sapere devo per forza di cose chiedere.

Lei buffonesco torsolo di cazzaro pisano, (bi-laureato a suo dire), è quello che sa; dunque è lei che deve insegnare agli ignoranti come me e non io ad insegnare a lei, che in ogni suo post dimostra di essere un vero mostro della conoscenza copiando ed incollando pensieri altrui spacciandoli per propri.

Quando non copia usa l'insolenza e, lei mi insegna, chi insolentisce vuol dire che con le parole non riesce a convincere  ne istruire il suo interlocutore.

PS:

1) se desidera che dimostri che lei usa pensieri altrui spacciandoli per propri, me lo chieda apertamente e io l'accontento subito.

2) sono passati quasi due mesi dal giorno in cui le ho chiesto di dimostrare che io sono un bugiardo. Quando lo dimostra, torsolo disonesto di cazzaro pisano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei può farmi avere tutti i contratti che vuole e se sono a spese sue veda di impegnarsi a fondo perché sarà con grande soddisfazione riceverli

__________&&&&&_________

la dimostrazione che lei ha assoluto bisogno di frequentare gli alcolisti anonimi si rileva da quanto ha scritto qui sopra. Io parlavo di "contatto" e lei capisce " contratto" che poi dovrei pagare io per toglierla dall' alcolismo.

 

Suvvia torsolo di cazzaro pisano, si dedichi alla bocciofila e ai nipotini, ne guadagnerà in salute.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Colpetti secchi e mirati , Sanchino . E’ così che le faccio del male !! Lei e’ uno che bisogna battere ai punti e non per KO. Perché per KO basta un colpo secco , benché doloroso , ma si spenge subito la luce e finisce lì . Invece bisogna andare avanti per tutte e 12 riprese ed infliggerli la punizione ripresa per ripresa . Colpo dopo colpo ...costante ...metodico ma continuo e martellante in modo che a fine match con la faccia tumefatta non sappia più nemmeno che giorno e’.  Quelli come lei vanno trattati così . Senza nemmeno l’onore delle armi. Quelle si concedono agli avversari leali. Lei non lo merita , Sanchino. Mi stia bene ...per quanto possibile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torsolo di cazzaro pisano, ma cosa a va dicendo?

Ha le occhiaie così tumefatte per le botte prese che non riesce neppure a leggere  le parole che ha davanti.

E proprio lei parla di lealtà quando ruba pensieri altrui spacciandoli per suoi?

Ascolti me che le ho sempre dato buoni consigli: si dedichi alla bocciofila senza però mettersi dietro il banco del bar che le fa male al fegato, e si dedichi ad insegnare la pesca "zitto e mosca". Recupererà così un po' di salute in più.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora