aumenti di costi al quirinale

La nota che accompagna il bilancio 2020 del Quirinale “presenta una dinamica in crescita nel prossimo triennio, a causa del maturare dei requisiti pensionistici da parte di numerosi classe d’età”. Si scopre così che il Quirinale costa direttamente agli italiani più di 241 milioni di euro, cifra superiore ai 224 milioni assegnati dalla legge di bilancio.

Ma attenzione, la spesa totale effettiva è più alta e arriva a 356,2 milioni di euro.la scusa?? sara' per il virus???

Alla fine, quest’anno, nonostante il calo delle tasse, che poi è una partita di giro, il Colle aumenterà le spese per 755mila euro, cifra dovuta soprattutto all’aumento del personale.

E, ovviamente, c’è il suo stipendio:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Perché aumenta il personale?

E perché non vorrebbe pagare lo stipendio al Presidente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Direttore da d/b – mi spieghi per quale motivo sono consentite le vignette contro Salvini mentre vengono censurate quelle contro il signor Nicola (quello che sorride sempre). Mi ricorda la pubblicità dei pannolini notte per bambini dal “rubinetto facile”. Per quale motivo certe maestre si permettono di presentare il Matteo come il drago truce che uccide i buoni e il Nicola come il salvatore universale. (il fatto delle maestre è cronaca riportata sui giornali dello scorso anno). - prima si torna al voto e prima ci togliamo il peso di novantacinque chilogrammi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – mi spieghi per quale motivo sono consentite le vignette contro Salvini mentre vengono censurate quelle contro il signor Nicola (quello che sorride sempre). Mi ricorda la pubblicità dei pannolini notte per bambini dal “rubinetto facile”. Per quale motivo certe maestre si permettono di presentare il Matteo come il drago truce che uccide i buoni e il Nicola come il salvatore universale. (il fatto delle maestre è cronaca riportata sui giornali dello scorso anno). - prima si torna al voto e prima ci togliamo il peso di novantacinque chilogrammi. 

Strillate, strillate....tanto al massimo potete tenere un referendum all'osteria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora