Razzi sbarca su Tik Tok con un assurdo balletto

Antonio Razzi, per dirci che è anche su Tik Tok si esibisce con questo balletto, speravo di dimenticarlo ma è impossibile...

Razzi, politico italiano, fu eletto alla Camera dei Deputati con “L’Italia dei Valori” nel 2006, la lista di Antonio Di Pietro, fu rieletto nel 2008, ma poco prima della mozione di sfiducia a Berlusconi, decise di cambiare partito e passare a “Noi Sud“. Antonio Razzi voterà comunque contro la mozione di sfiducia. Venne nominato Consigliere Personale del Ministro dell’Agricoltura Francesco Saverio Romano nel 2011. Dal 2013 al 2018 (fino a fine legislatura) ricoprì il ruolo di senatore per la circoscrizione dell’Abruzzo per il Popolo della Libertà. Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle.

Antonio Razzi ha avuto sicuramente una lunga carriera politica, durante la quale è stato oggetto di numerose polemiche. Spesso è stato attaccato per il suo linguaggio poco consono per un uomo politico, inoltre ha suscitato non poche perplessità quando ha dichiarato apertamente la sua vicinanza al dittatore della Corea del Nord Kim Jong-Un, definendolo un politico moderato.

Insomma idee poche ma confuse e molto amore per il ballo, ecco il video che preferisco non commentare e tu?
https://www.youtube.com/watch?v=AWC2vugc08w

L'annuncio con balletto di Antonio Razzi: "Ora sono anche su Tik ...
 

Modificato da nextext

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Quando avremo definitivamente depurato il parlamento e la politica italiana da personaggi del genere (genere in cui ovviamente includo il cabarettista di Arcore e i due Matteo, nonché qualche traditore uscito dai 5stelle) allora potremo cominciare a prendercela con l'euro per i nostri guai. Ma credo che ne avremo molti meno (di guai).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi depurare , idio ta !! Al massimo depura te stesso dalla mer da che ti riempie lo stomaco dalle indigestioni cibarie a cui ti sottoponi . Forse ci depureremo davvero quando gli ebe ti come te saranno messi a tacere definitivamente insieme a quella manica di scappati da casa senza arte né parte ed antropologicamente restii ad avvicinarsi ad una qualsiasi forma di competenza come i 5 stelle. A  quel punto ci occuperemo dei più che utili idio ti alla Sanchino . Come primo provvedimento gli toglieremo la sgnappa ed il Teroldego . Una volta riportato a condizioni etiliche nella norma saranno fatti soggiornare per un paio di invernate consecutive aldilà degli Urali a spalare l’ampia coltre di neve che ristagna in quelle zone . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al torsolo di cazzaro pisano, noto al mondo del forum per la sua disonestà morale copiando idee altrui spacciandole per proprie, che si permette di minacciare dei forumisti perché non la pensano come il suo mentore nonché mentitore e traditore, da tutti conosciuto come il suo signore e padrone, l'illustre senatore semplice di Rignano, vorrei dire di dedicarsi più intensamente alla bocciofila,e, se per caso ha dei nipoti  che ancora non lo hanno mandato a quel paese, negli intervalli di tempo che gli rimangono tra una alzata di gomito e l'altra, insegni loro la pesca a zitto e mosca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963